La vostra Witch preferita?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Irma
    26.62%
    37
  • Hay Lin
    26.62%
    37
  • Cornelia
    25.90%
    36
  • Will
    17.99%
    25
  • Taranee
    2.88%
    4
Guests cannot vote (Voters: 139)

La vostra Witch preferita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,581
    WCLO Points
    0

    Status
    chi è la vostra Witch preferita e perchè? ^^
     
    Top
    .
  2. fransisca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la mia witch preferita è Cornelia, perchè è romantica un pò come me inoltre mi piace il suo potere, la terra, creando un legame con la natura
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Cornelia, mi piace il suo carattere forte, deciso e coraggioso, ma adoro anche Hay Lin per la sua freschezza (come personaggio) e il suo potere.
     
    Top
    .
  4. Leslie_burke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hay Lin! Intanto il suo potere è l'aria, ed è il mio preferito... poi come carattere! Ha un suo stile personale, originale, e non ha paura di mostrarlo davanti agli altri... poi è sempre allegra ed ottimista, e, per finire, adora disegnare *_*
     
    Top
    .
  5. Skadi.88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hay Lin perchè è vivace, allegra ed ottimista. Sopporta Irma da sempre (che non è poco :P) e ama disegnare come me ^_^
     
    Top
    .
  6. Taco-Korah
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hay Lin! Adoro il suo potere, mi ha sempre attirato il fatto di poter volare e controllare i venti, per quanto riguarda il carattere mi piace il suo ottimismo e la sua allegria. :06.gif:
     
    Top
    .
  7. dudina83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho votato Hay lin! non tanto per il carattere, anche se è vero che è un personaggio estremamente positivo, ma soprattutto per il suo potere. Mi affascina il controllo su l'unico elemento che non si vede ma si percepisce ;). (sarà per questo che mi piaceva Aang, l'avatar lol ^^). Come personaggio invece adoro particolarmente Cornelia. Credo sia la più interessante dal punto di vista caratteriale, perchè dimostra carisma in ogni situazione (certo, anche lei non è priva di difettucci ^^, ma nessuno è perfetto)

    ps - penso che tra tutte le witch l'unica quasi invisibile sia Irma, forse è solo una mia impressione, ma a parte quando rompe le scatole, non la noto granchè...
     
    Top
    .
  8. Skadi.88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dudina83 @ 6/9/2011, 09:36) 
    ps - penso che tra tutte le witch l'unica quasi invisibile sia Irma, forse è solo una mia impressione, ma a parte quando rompe le scatole, non la noto granchè...

    Di Irma ricordo due episodi particolarmente belli: quello in cui lei è triste perchè si sente diversa dalle altre, si sente brutta, ma trova un signore (ora non ricordo se fosse un vagabondo) che le dice le parole giuste per farle credere in se stessa.
    L'altro è quello in cui litiga con sua "mamma" (quell'episodio in cui raccontano come si sono conosciuti lei ed il signor Lair) ed infine le fa incontrare le sue amiche di vecchia data.
    Effettivamente è un personaggio un pò trascurato.
    Non mi è piaciuta la scelta del farla finire assieme a
    Stephan
    ... Io la vedevo molto meglio con
     
    Top
    .
  9. dudina83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non si può negare però che
    con i nuovi poteri, Irma acquista di bellezza!


    Devo ammettere che Joel anche lo preferivo...
     
    Top
    .
  10. calebxcornelia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cornelia,assolutamente >.<
     
    Top
    .
  11. Dani21
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Premetto che sono aggiornata solo fino a metà della seconda serie.
    Il mio personaggio preferito è Irma! Il suo modo di fare rompiscatole, ma allegro e dalla battuta pronta, Il mascherare la tristezza dietro ad un sorriso per aiutare gli altri il fatto di sentirsi bruttina rispetto alle altre sono tutti aspetti che mi fanno sentire un grande feeling con lei! Però devo ammetere che anche Hay Lin ha un suo fascino, col suo modo di fare alla "Io sono così, se vi va bene, bene, altrimenti... Attaccatevi al tram!"
    Per il potere Anche quì Irma regan sovrana: Il controllo sull'acqua è semplicemente fantastico, soprattutto perchè è ovunque! è fluida, ti avvolge, ti rassicura, ma può essere terribilmente dura e dannosa. In assolute l'elemento che mi affascina di più.

    P.S. Questa è un'apparizione flash Scusatemi se svanisco e metto solo un post ogni tanto, ma con la scheda video fritta posso postare solamente a scrocco :(
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,034
    WCLO Points
    +19
    Location
    Stella Piumata

    Status
    Premettendo che sono tutti bellissimi personaggi, la mia preferita fin dal primo numero è stata Irma. Mi piace molto anche Hay LIn, perchè è creativa e dolce e corrisponde al mio elemento (l'aria), ma adoro la schiettezza, l'allegria e l'energia della guardiana dell'acqua. Mi piace anche il fatto che abbia un fisico un po' rotondetto e il suo costume da Witch. Insomma, tutto! ^^
     
    Top
    .
  13. dudina83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Re-Bi e Dani, mi avete quasi convinta xD! Le vostre descrizioni di Irma la rivalutano ai miei occhi ;), ma preferisco sempre Hay lin o Cornelia. Forse perchè rappresentano entrambe tutto ciò che non sono ^^, il che mi fa pensare a quanto, ognuno di noi, riesca ad "attaccarsi" ad un personaggio piuttosto che ad un altro perchè lo rispecchia, o perchè ne è l'opposto :)
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Irma, of course...perché mi assomiglia in una valanga di cose...^^
     
    Top
    .
  15. Leona92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho votato Taranee.Adoro il suo elemento e i colori caldi :P .
    Molto tenera era la storia con Nigel :love2:

    E' un personaggio ancora da scoprire,spero che con l'andare del fumetto possa farsi apprezzare XD.
    Navigando su internet ho trovato quest'immagine:
    https://i6.photobucket.com/albums/y205/Vanf...pg?t=1254318099
    Trovo le WITCH,ma soprattutto Taranee,molto carine :^^:
     
    Top
    .
87 replies since 5/9/2011, 10:45   1983 views
  Share  
.
Top