La vostra Witch preferita?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Irma
    26.62%
    37
  • Hay Lin
    26.62%
    37
  • Cornelia
    25.90%
    36
  • Will
    17.99%
    25
  • Taranee
    2.88%
    4
Guests cannot vote (Voters: 139)

La vostra Witch preferita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Licetta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La mia preferita è sempre stata Will..Fragile, e piena di incertezze, ma determinata a raggiungere i suoi obiettivi. E' la mia preferita perchè quando anch'io avevo la sua età e leggevo il giornalino mi rivedevo molto in lei. ^^
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT
    Group
    Member
    Posts
    1,464
    WCLO Points
    +1
    Location
    Torino

    Status
    cornelia!! perchè mi ricorda tanto Stella ,anche se come la mia stella non c'è proprio nessuno!!!! ^^
     
    Top
    .
  3. miki-yuki
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cornelia da sempre :amor:
     
    Top
    .
  4. CrAzY aLy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Irma senza dubbio! Come sempre io scelgo il personaggio simpatico, energico ma talvolta rompiscatole e possibilmente col potere dell'acqua xD
    Anche cornelia mi piace però mi sa un pò da snob... senza offesa per quell che la adorano (scarlet non mi bannareee xDD)
     
    Top
    .
  5. DeLuxe •
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Decisamente Cornelia! La sua eleganza, la sua cultura e i suoi pensieri profondi mi lusingano sempre :D <3
     
    Top
    .
  6. Rafin98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hay Lin e Taranee sono le mie preferite!
     
    Top
    .
  7. frufru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sicuramente Will. Mi è sempre piaciuta come personaggio a partire dall' immagine, fino a conoscerla per bene anche a livello caratteriale. Poi le sue vicende personali mi hanno sempre incuriosita, soprattutto la sua storia con Matt :D (a proposito, stanno ancora insieme??)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    27,323
    WCLO Points
    +5
    Location
    Rieti

    Status
    Premettendo che mi piacciono tutte ma la mia preferita rimane Taranee, ha una vita simile alla mia xD
     
    Top
    .
  9. Keyla90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hay Lin! è esattamente uguale a me e mi piace che sia super creativa! :)
     
    Top
    .
  10. Anna Rita
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cornelia ^^! Perchè è molto profonda e spiritosa e...ha una sorella che è una peste proprio come le mie -.-'' xD
     
    Top
    .
  11. (h)ironist
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Corneliaaaa! La adoro... unione tra bellezza e intelligenza, è romantica ma allo stesso tempo razionale e con i "piedi per terra"!!!!
    Anche se il mio elemento preferito è decisamente l'acqua...! ^^ Però Cornelia è la migliore per me! faccio una classifica, mettendoci dentro anche orube :P

    1) Cornelia
    2) Will
    3) Orube
    4) Hay Lin
    5) & 6) parimerito Irma e Taranee
    ^^
     
    Top
    .
  12. ~Blake.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sento un po' controcorrente nel dare il mio voto ad Irma, ma tant'è! ^_^

    Premetto che sono piuttosto indietro con la serie, quindi non so se leggendo gli sviluppi cambierò idea; per ora credo sia un personaggio sottovalutato perchè le hanno dato la parte della buffona, ma in certi momenti rivela una sensibilità di gran lunga superiore alle altre; trovo che sia anche molto altruista, senza quelle scene da "Prima Donna" che invece si sono viste con altri personaggi! :)

    Visto che molte qui hanno fatto una classifica procedo con la mia:
    Al secondo posto c'è Will, ma non so assolutamente spiegare il perchè; è sempre stato così dai primissimi numeri.
    Terzo posto per Hay Lin e Taranee a parimerito e ultimo (e qui mi sento davvero in minoranza) per Cornelia! ^_^
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Blake, io la penso esattamente come te...^^ Irma in cima e Corny in fondo!!
     
    Top
    .
  14. Dani21
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grande Blake! Io ho sempre pensato che Irma fosse la migliore, ed andando avanti non ho fatto altro che radicarmi su quest'idea!
    Irma for the win!! XD
     
    Top
    .
  15. ~Blake.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto bene, non solo la sola a non tifare per il prototipo di "Prom-Queen"! :clap:

    Temevo di essere in netta minoranza, ma a quanto pare Irma ha delle valide supporter! ^_^
     
    Top
    .
87 replies since 5/9/2011, 10:45   1983 views
  Share  
.
Top