W.I.T.C.H. (Disney), Il famoso rivale di Winx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 24/3/2021, 23:24) 
    Io non ne ho voluto parlare perché mi sembra una presa in giro: un singolo volume che raccoglie i fumetti dei primi cinque numeri

    Sottoscrivo. Sono delusissimo. Raccogliere i primi 5 volumi così non ha il minimo senso, all'inizio credevo potesse essere una cosa positiva perché se avessero voluto ristampare solo la prima saga (come fanno sempre) questa divisione sarebbe stata assurda, e quindi ho dato per scontato che il piano era quello di ristampare anche le saghe successive.
    Sono stato felicissimo per un attimo, poi mi sono reso conto che il volume non era numerato sulla costina e ho realizzato che probabilmente vogliono far uscire questo volume "celebrativo" e basta. Bella porcata!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Member
    Posts
    11,273
    WCLO Points
    0
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Concordo, mi aspettavo una specie di history book che raccogliesse il sunto di tutta la storia, le schede personaggi, i dettagli su ogni mondo, gli artwork principali ecc., insomma un vero volume celebrativo, e invece...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (Ojamajo Aiko Senoo @ 24/7/2021, 14:46) 
    Concordo, mi aspettavo una specie di history book che raccogliesse il sunto di tutta la storia, le schede personaggi, i dettagli su ogni mondo, gli artwork principali ecc., insomma un vero volume celebrativo, e invece...

    Bentornata Aiko! Sei riuscita a procurartelo anche tu dal Giappone?
    A proposito di Giappone, se Witch fosse stato in mano ai giapponesi, altro che volume celebrativo avrebbero fatto!!! Ogni volta che arriva un anniversario di una serie che amo resto estasiata dal merchandise, dalle edizioni nuove, dai prodotti e dalle cose meravigliose che escono (a dirla tutta sono quasi tutte solo serie di CLAMP) e infatti sono rimasta delusissima anche io da questa "edizione speciale".

    Due cose mi consolano almeno un po':
    - la figlia di una carissima amica si è appassionata al mondo Witch proprio a questo volumetto (sorvoliamo sul fatto che ha avuto la fortuna di una cugina che aveva tutta la serie in cartonato)
    - a quanto pare è previsto anche un secondo volumetto (che naturalmente non sarà meglio del primo ma almeno possiamo sperare che proseguano ancora...)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Member
    Posts
    11,273
    WCLO Points
    0
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    No, non l'ho preso, avendo già tutti i fumetti non aveva molto senso, io speravo in un history book, art book o qualcosa di meglio. Peccato... questo anniversario non è stato celebrato bene, ma d'altronde è una serie che è stata completamente dimenticata, sfortunatamente.
    Vero in Giappone fanno un sacco di cose, ma qui gli anime fanno parte della cultura del paese e della vita quotidiana della gente, quindi è normale che sia così. In Occidente in generale non è la stessa cosa, si fanno in quattro solo per le grandi opere, per le cose di nicchia non si sprecano :(
     
    Top
    .
93 replies since 8/10/2010, 10:42   5910 views
  Share  
.
Top