Winx Club Luci e Ombre

Posts written by ~BubuWinx~

  1. .
    Cinna, hai già detto tutto tu: condivido ogni parola. Scusate il breve intervento ❤️
  2. .
    Cosa carinissima: hanno creato su spotify la playlist di ogni winx più Beatrix, per trovarle bisogna fare così: Bloom’s Fire, Stella’s light e così via :) !
  3. .
    Allora....iniziamo a sognare! Condivido a grande modo ciò che ha già detto Vicky, con alcune differenze;
    -mi farebbe davvero piacere vedere Flora, tuttavia non vorrei -stranamente, direte voi- diventasse una Winx. Non so, la presenza di 2 fate della natura nello stesso gruppo lo trovo “insensato”. Ecco, mi piacerebbe di più vederla come un aiuto per una missione ma non come membro ufficiale a meno che poi non ci sia Terra. Non so vi ripeto forse sarò strano, ma insieme tutte e due bello stesso gruppo non mi piacerebbero (senza contare che 7 protagoniste sono difficili da equilibrare). Alla fine con Fate abbiamo capito che Terra funziona abbastanza bene e riesce a non far sentire la mancanza di Flora. Questo discorso non vale però per Tecna, lei vorrei vederla come membro ufficiale. Credo anche io che se fosse una fata il suo elemento sarebbe l’aria legato all’ elettricità e che le diano non so, la passione per la tecnologia. Non faccio il paragone con Beatrix perché io sinceramente non ho capito ancora se è una strega o una fata. Se fosse una fata allora penso che la storia dei suoi genitori sia inventata, perché se fosse davvero un abitante di (non ricordo il nome bene) dovrebbe essere una strega.
    -voglio sapere di più degli altri regni e sono quasi certo che comparirà Domino e la storia di Bloom.
    -vorrei ci fossero le streghe antenate come antagoniste, parlando di streghe del sangue che volevano la fiamma del drago il riferimento mi pare ovvio. E non le voglio come spiriti, le vorrei vedere interpretate da delle attrici di età simile a quella di Farah.
    -A proposito di Farah, credo anche io che la sua sorte non sia quella che ci vogliono far credere e mi piacerebbe tantissimo vedere le Winx impegnate in una missione su Linphea per salvarla( qui inserirei il personaggio di Flora come aiuto e sarebbe un bellissimo riferimento al cartone)
    -vorrei vedere in modo approfondito Riven e vorrei chiedere anche voi poiché ho letto in giro questa interpretazione: nell’ultima puntata vediamo interagire Musa e Riven, finiranno insieme? Anche perché vedo molti di loro sostenere la coppia Stella-Sam perché il ragazzo ricorda Brandon, pur non avendo mai interagito i due. Voi che ne pensate?
    -spero nella presenza di Dafne; ho pensato che la voce che sente Bloom ogni volta che i bruciati si trovano nei paraggi sia Dafne che cerca di metterla in guardia ogni volta. Mi piacerebbe molto se fosse così.
    -sogno e pretendo le trasformazioni di tutte; in merito a ciò credo la trasformazione di Bloom sia incompleta; secondo me Bloom ha sbloccato solo una parte della trasformazione, essendo comunque una trasformazione antica e difficile, ed é per questo che le appaiono solo le ali. Si, sarà anche trash ma credo che possano realizzare dei vestiti senza gliter, raffinati e semplici allo stesso modo, con delle belle pettinature per la trasformazione completa.
    -quello che vorrei poi -vogliamo creare una petizione?- é un numero maggiore di episodi o 8 o 10
  4. .
    Condivido la teoria, l’ho pensata anche io ad essere onesti. Il dubbio nasce però in merito ai bruciati: Rosalind afferma che hanno più di mille anni, originariamente soldati e poi trasformati in bruciati tramite la fiamma del drago. Oppure ho capito male io? Sono curioso di sapere di questa guerra all’orizzonte come dice Rosalind, facendo capire che i bruciati sono nulla rispetto a ciò che dobbiamo vedere. Comunque la pagina ufficiale di Fate, quelle di netflix, ha pubblicato la divisone dei regni e dell’Oltremondo, i poteri delle fate, la scuola e i professori. Qualcuno più abile di me magari riesce a postare le foto anche qui.
  5. .
    Anche io riguardando la scena ho dei sospetti, secondo me hanno giocato molto con l’effetto sonoro ma, spero, che Farah alla fine sia solo addormentata intrappolata nel terreno. Davvero, non riesco a trovare la logica de fosse morta.
  6. .
    Bhe non saprei dirti, per esempio io la scena del mappamondo l’avevo intesa come se quello fosse un comune mappamondo della terra solo con le località della realtà dell’Oltremondo.
  7. .
    Anche io ho capito che l’Oltremondo altro non è che una realtà alterna con i suoi regni ma comunque intrinseca al nostro mondo. Conferma di ciò penso siano anche i portali che utilizza Bloom.
  8. .
    Allora...eccomi qui!

    Voglio innanzitutto dire che nel complesso si, come serie mi è piaciuta e si poteva dare di più. Il problema principale che dà origine anche a tutti gli altri è sicuramente il numero di episodi; troppi pochi per una storia così, pochi per approfondire almeno sufficientemente tutti i personaggi, pochi perché gli ultimi due episodi sono davvero belli, ti incuriosiscono e la si nota la velocità degli eventi. Pochi episodi per approfondire gli studi magici, Alfea e tutte quelle meravigliose ambientazioni che ci hanno regalato. Tuttavia la promuovo, la promuovo nella speranza di una seconda stagione che possa farci conoscere meglio i personaggi e tutto l’Oltremondo. Come già detto nel topic della sesta puntata, spero davvero che ci diano una spiegazione logica e che Farah non sia morta, no, non l’accetto proprio. Davvero qual è stato il senso di ciò? Bho!
    Per quanto riguarda le winx:
    -Aisha é stata la meno esplorata, nel terzo e quarto episodio davvero non la capivo molto. Mi é piaciuto però vederla andare “contro” le altre andando a parlare con Farah, per una volta non è in subordinazione a Bloom.
    -Terra che bellissima scoperta!! Che rabbia quelle persone che ancora non riescono a capire che Terra non è Flora, é completamente un nuovo personaggio. Netflix ha voluto rischiare eliminando uno dei personaggi più amati inserendone uno nuovo, ma non poteva far meglio di così: Terra è un grande SI,SI,SI! Un personaggio bellissimo: leale, forte, determinata, gentile, leale...trovatemi un difetto in sta ragazza per piacere! XD
    -Con Musa ero partito prevenuto per come la descrivevano dai rumors e invece mi è piaciuta tanto anche lei. Io non ho trovato brutto il suo rapporto con Sam; essere una fata della mente non deve essere per nulla facile, Sam in qualche modo la aiuta a dissociarsi da ciò che la circonda e questa cosa mi piace. In 6 puntate come già detto prima non si poteva far vedere tutto il crescere di questo sentimento, ma mi piace come si siano supportati, alla fine, a vicenda entrambi. Straziante la spiegazione della scomparsa della madre.
    -Stella: per le prime 3 puntate non riusciva a dirmi nulla in particolare. Dalla quarta puntata però, cavoli, ha guadagnato 100 punti subito. Sinceramente mi sarebbe mancato non vedere la Stella amica di Bloom, quella che la sosteneva sempre, quella che va a riprenderla nella prima serie per riportarla ad Alfea. Stella mi è piaciuta molto, davvero tanto. La madre insopportabile, avrà sofferto tanto e a quanto ho capito i suoi poteri sono fuori controllo perché fin da piccola, per colpa della madre, si concentra sulle emozioni negative piuttosto che quelle positive. Se così fosse mi piace come spiegazione. La mamma un gran NO, una che detesti, ma ciò significa che l’attrice della Regina Luna è davvero brava e ha reso bene il suo personaggio.
    -Bloom mi è piaciuta molto ma sono di parte. Certo, in alcuni momenti non ho tollerato la sua sete di verità ma per una sedicenne posso anche capirlo. Mi è piaciuto molto soprattutto vederla indagare per un po’ con Sky, proprio come succedeva nella serie.
    Alla fine di tutto sono curioso delle vere intenzioni di Rosalind, della genesi dei bruciati e del legame che hanno con Bloom, del paese delle streghe, vorrei tanto un collegamento alle tre antenate e perché no, anche il loro arrivo come nuove antagoniste. Voglio inoltre sapere se Beatrix a sto punto é una fata o una strega e la differenza dei poteri tra una fata e una strega, se anche questo attingono la forza dagli elementi come accade alle fate. Che dire, alla fine è una serie piacevole, lontana ma parallela alle vere winx, ti da’ quelle vibes che lasciava il cartone. Mi fa anche piacere notare come sia al primo posto nella top ten di Netflix Italia e UK, al secondo invece in Grecia ma vabbè, sono sicuro che il sabotaggio non verrà alla fin fine. Meritiamo di vedere una seconda stagione perché ci sono tante cose da scoprire, da chiarire e storie che possono essere raccontare in modo migliore. Se ci fosse una seconda stagione deve avere più di sei episodi, capisco i primi 6 della prima stagione, magari avevano anche paura del poco successo ma se deve essere rinnovata deve avere necessariamente più episodi. Concludo con una richiesta: sapete per caso dove si possano trovare delle belle della serie, immagini degli episodi per farvi capire, le sto cercando ma quelle che ho trovato non mi soddisfano per nulla.
  9. .
    Commento questo solo questo topic avendo già visto tutta la serie e lascio le mie considerazioni.

    -La scena di Musa e Terra è stata bellissima come già detto da molti di voi
    -Mi sono piaciute anche Aisha e Stella
    -Io davvero non ci speravo più belle ali e nella trasformazione ed invece per fortuna mi sbagliavo. A me sinceramente é piaciuta molto la scena, certo vederla con persone reali sembra strano e si a tratti anche un po’ “trash” ma avrebbero potuta farla molto molto molto peggio. Le ali anche mi sono piaciute e spero che nelle stagioni prossime tutte possano riuscire a trasformarsi.
    - Quando Bloom decide di rivelarsi ai genitori mi è piaciuto tantissimo il tutto! Veramente bello bello bello
    -Posso dire una cosa? Dane é il personaggio che hanno usato peggio! Davvero, senza un briciolo di personalità. Da una puntata all’altra non si capisce cosa combini ma bho, anche l sua sessualità per nulla esplorata e questo rapporto con Beatrix creato dal nulla, davvero dal nulla, non ha alcun senso.
    -Non mi sento di dire lo stesso di Riven; l’attore lo trovo bello e mi è piaciuto, si, poteva fare ovviamente di più ma non posso paragonarlo a Dane, almeno interagisce di più durante la serie.
    -Sono profondamente sconvolto per Farah, non mi è piaciuta per nulla la sua morte e l’ho trovata immotivata, giusto per fare un colpo di scena (come se non ce ne fossero già tanti poi). Una parte di me spera che non sia davvero morta, ma la vedo difficile come cosa. Mi dispiace perché allora non riusciremo a vedere il rapporto delle ragazze con Farah, a me sarebbe piaciuto molto, anche ora che finalmente aveva “chiarito” con Bloom. Sarebbe stato un bel punto di riferimento per tutte. Cosa succederà? Tornerà in qualche modo? Davvero non capisco perché farla morire così presto e con una morte “”banale””, ma non era una fata abbastanza potente?
    -sono interessato alla storia dei bruciati, la loro genesi e tutto e mi ha fatto piacere sentir parlare di streghe e della fiamma del drago, temevo non uscisse questo dettaglio abbastanza importante e invece...
    -ora vado a commentare il tutto nel topic di fine stagione, con le mie domande e dubbi per la prossima, speriamo ci sia, stagione!
  10. .
    Ragazzi condivido con tutti, non stavo più nella pelle!! Mi sembra di dover rifar 18 anni ahahaha. Guarderò la serie stasera ma non tutta perché non voglio finirla subito; Iku, alla fine procederete con un topic per ogni puntata dove le commentiamo singolarmente?
  11. .
    Ho visto il trailer in italiano è nulla, alcune voci non mi convincono proprio, in particolare modo Aisha!

    cinnamonions ah ok ora mi è più chiara la situazione, si sarebbe penoso se Dane venisse strutturato in quel modo poi.
  12. .
    Ragazzi ciao a tutti! Il trailer é piaciuto molto anche a me, ma vorrei soffermarmi per il momento solo sulla questione Riven-Beatrix-Dane. cinnamonions Io non ricordo se hanno mai ufficializzato Dane come personaggio bi o anche come persona che frequenta Terra, non sapendo ciò la sensazione che ho avuto dal trailer é che fosse Dane il personaggio gay (che si lascia trasportare dall’amore che prova per Riven in questa situazione) e che Riven fosse invece il personaggio bi visto che flerta palesemente con Beatrix (in onore della vecchia Darcy) come si può vedere anche dagli altri video usciti. Non so forse ho preso un abbaglio e hanno già ufficializzato tutte le relazioni e triangoli e ho perso questo passaggio? Inoltre vorrei concludere dicendo che, personalmente, gradire che non tutte e 5 abbiano la loro metà, era poco realistico nel cartone figuriamoci in una serie tv. Soprattutto vorrei vedere in particolare Stella da single e anche Terra a dir la verità non mi dispiacerebbe.
  13. .
    Visto il video e ho adorato tutto!!
    Confermato quindi che Terra e Sam siano fratelli


    Comunque a questo punto, credo che il trailer venerdì esca alla fine. Ripeto questo video mi è piaciuto tantissimo, il cast é super adorabile!!
  14. .
    Appena visto anche io cinna! Era il minimo sinceramente, sta serie non l’hanno per nulla pubblicizzata, bha!
    Terra é più che adorabile comunque!

    Modifico il mess perché ho appena visto che hanno inserito anche Stella, Musa, Beatrix e Sam!
    Beatrix mi incuriosisce tantissimo, la scena tra Sam e Musa mi ha lasciato un po’, non so, stranito forse.

    Modifico ancora il mess: stanno inserendo parecchi contenuti, anche se la maggior parte sono sicuro faranno parte del primo episodio. Meglio di niente.
  15. .
    ragazzi mi chiedevo: per caso si sa l’orario di uscita di Fate su netflix? Tanto può essere a mezzanotte giovedì tanto venerdì mattina quindi mi chiedevo se fosse uscita qualche news in merito all’orario e magari l’avessi persa? Ma sicuramente non è uscito niente dato che non c’è neanche un trailer. XD
155 replies since 27/11/2013
.
Top