Winx Club Luci e Ombre

Posts written by scarlet14

  1. .
    Io credo che la vicenda delle pance coperte sia proprio censura. Come ha già ricordato Antares, le emittenti americane sono famose per la censura senza senso (non che quella in Italia sia meno idiota); mi ricordo ancora una puntata di Yu-Gi-Oh!, in cui dei tizi puntano il dito come minaccia, anche se, in origine, avevano delle pistole XD
  2. .
    Senza nulla ferire, ma Flora la si vede bene con chiunque dal carattere forte, lei è la "parte tenerella" della coppia; se fossimo in uno yaoi, lei sarebbe senz'altro l'uke.
  3. .
    CITAZIONE (shiningstar ~ @ 5/9/2014, 01:43) 
    Oddio, non mi sarei mai aspettata un topic simile. È fantastico vedere che c'è gente che shippa coppie homo pure in un cartone che sembra puritano come Winx Club.
    Scopro gli altarini e... Io adoro Stella e Bloom insieme. Sono fatte l'una per l'altra... *-*

    Anche a me era venuto lo stesso pensiero nei miei voli pindarici XD In fin dei conti, sembrano stare molto bene insieme.
  4. .
    Prima, senza alcun dubbio^^ La caratterizzazione dei personaggi, il background dato ad ognuno, il bilanciamento fra difetti e pregi di tutte, prometteva uno sviluppo magnifico, posto su una base così buona. Eh, bei tempi, quando ancora Bloom non decideva ogni santa cosa e non dava ordini, e, soprattutto, era una ragazza normale. Niente esibizionismo, autografi, band ed altre scemenze. Pure gli specialisti erano in possibilità di sviluppo e le Trix erano fantastiche e potenti, non delle povere galoppine :sob:

    Edited by scarlet14 - 3/9/2014, 11:15
  5. .
    No, ovviamente non c'è, è, appunto, solo un'idea nata da alcune situazioni e alcune caratteristiche di certi personaggi, tutto qui^^
    Ammetto che, anche secondo me, per Flora sarebbe stata una svolta interessante un rapporto omosessuale e così finalmente, certi temi avrebbero avuto un'introduzione anche nei cartoni italiani.

    Anche se, considerando come la rainbow abbia trattato argomenti delicati come la morte, è decisamente meglio che abbiano evitato, sa il cielo cosa avrebbero potuto combinare >.<

    Edited by scarlet14 - 5/9/2014, 10:53
  6. .
    No, alla coppia Helia-Flora hanno dedicato pochissimo tempo, giusto due sospiri e una poesia XD

    CITAZIONE (t i f f a n y ~ @ 31/8/2014, 21:14) 
    ......
    E credo che un rapporto omosessuale, per essere spiegato ai bambini più piccoli, per essere sviluppato a dovere abbia bisogno di uno spazio e di un tempo che la Rainbow tendenzialmente non concede nemmeno alle coppie etero.

    Su questo punto hai talmente ragione, che non c'è niente da replicare; ma, d'altronde, solo alle coppie Stella-Brandon e Nabu- Aisha è stato dedicato del tempo decente, escludendo la coppia formata dalla protagonista, che praticamente è uno strazio.
  7. .
    Helia e Flora scambiati; signora, lei mi cade sulla sua fata preferita XDDD Non si fa, eh :uhuhuh:
  8. .
    Ne inserisco alcune molto belle:

    36-norm

    73-norm

    3-norm

    28-norm

    41-norm

    cerchio nero
    74-norm

    l'autrice l'ha intitolata: "Benvenuti al manicomio" XDDD
    66-norm
  9. .
    Tanto per mettere il dito su una delle molte piaghe, ma che senso ha cambiare così profondamente il character design dei personaggi?

    fMyUKxh

    Consideriamo che, per l'ultimo film, Il mistero degli abissi, i disegni di base ora sono quelli della linea Fairy couture:



    Dico sì, cambiare vestiti e pettinature, ma, arrivare fino a questo punto è ridicolo, sembra che Bloom si sia fatta un mix di lifting, botulino e parucchiere XD
  10. .
    4ZRdwTo





  11. .
    Harmonix

    9vXmkre
    xLgOL7I
    wFA3guG
    11tgUbH
    wgbXYlL
    SOqjNWZ
  12. .
    Non sono d'accordo Emanuele, un conto è tradurre e adattare translitterazioni da una lingua a un'altra, ben altra faccenda è stravolgerne il senso.

    @Shix: Di niente^^

    @MythixBloomix: Ho guardato, mi sembra che le osservazioni sul CGI della 5° siano state fatte solo nei topic della 5° serie (1 e 2).
  13. .
    Gli errori in CGI ci sono e come al solito sono parecchi, sono stati segnalati sempre in questa sezione.

    Ragazzi, fate sempre attenzione a non aprire discussioni già esistenti.
  14. .
    Stella, sin dall'inizio è presentata come la più bella ed è quella che mi è piaciuta di più, ma ritengo molto affascinante anche Icy^^
    Per quanto mi riguarda poi, gli accoppiamenti banali, tipo capelli biondi/occhi azzurri, etc, non mi attraggono granchè, neanche nella vita reale XD
  15. .
    CITAZIONE (Kuroi Neko @ 12/7/2014, 20:08) 
    ......
    Inoltre io ne posso più di genitori che si arrabbiano per quello che i loro figli guardano. Abbiate il fegato di educarli, almeno finché sono così piccoli. Da grandi, medie e liceo, è diverso, ma quando sono alle elementari, imho, sono i genitori a doversi occupare di dare loro sani ideali. Io mi sono vestita per anni da Sailor Moon, a Carnevale, e non mi è mai saltato in mente di non mangiare per essere come lei. Io e mio fratello guardavamo l'uomo tigre, non siamo diventati violenti. Discorso analogo per la musica... Adiamo, qualcuno crede ancora che ascoltare i Cannibal Corpse e i Bring Me The Horizon renda gli adolescenti degli assassini con tendenze suicide?

    .....

    Concordo piernamente con questo concetto, ma non sul resto. L'immagine rappresentata da cartoni/attrici/moda etc, è quella di una società che ricerca un modello sbagliato, con proporzioni che, se erano perfette nella barbie, sono da anoressiche nel caso delle winx. Quindi, sì come bambole-modello imposto dalla società sono contraria, andrebbero ritirate, come stile di disegno (se tale fosse), non importerebbe, ma non è il nostro caso. Questo è il mio parere.
444 replies since 20/2/2009
.
Top