Outfit in Fate: The Winx Saga

Gli outfit delle Winx in Fate... ci piacciono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Buonsalve, abbiamo da poco avuto modo di vedere un assaggio della seconda stagione di Fate e, seppur notando un piccolo miglioramento, la questione degli outfit non ci sembra cambiata granché.

    Come sapete l'estetica di Fate e, più nello specifico, gli outfit delle ragazze sono uno dei punti più criticati della serie live action. Dall'uscita della prima stagione alcuni fan su YouTube hanno pubblicato dei video mostrando come loro avrebbero gestito gli outfit delle Winx, dimostrando molta più cura e amore di quanto non abbia fatto Netflix.

    Di seguito lascio alcuni dei video che mi hanno colpito di più; sono in lingua inglese, ma la scelta degli outfit è accompagnata da delle immagini, perciò potrebbero essere divertenti da seguire anche se non si comprende la lingua... ovviamente se avete anche voi dei video sull'argomento che vi hanno colpito e volete condividerli con noi potete farlo in questo topic!

    Il video di chai tii:


    Il video di Lisa Fevral:


    Il video di Shanspeare:



    E a voi? Gli outfit in Fate piacciono? Avete notato un miglioramento dalle immagini che ci hanno mostrato della seconda stagione? E cosa ne pensate di questi video?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Caro Lovegood, non ho avuto il tempo di rispondere a questo topic prima di andare in vacanza ma lo faccio adesso.

    E' stato molto faticoso per me guardare questi video, mi trovavo d'accordo proprio con poco e mi chiedo se sia dovuto al fatto che faccio davvero fatica a discostarmi dall'abbigliamento del cartone o se sia perché alla fine la mia conoscenza di abbigliamento è davvero davvero minima.

    In ogni caso mi ha fatto venire troppa, TROPPA voglia di provare a farne uno io... e con le cose che ho da fare adesso e le mie inesistenti abilità di video editing non so davvero cosa credo di fare.

    PS: comunque grazie mille per averli postati!!!
     
    Top
    .
1 replies since 30/7/2022, 12:03   174 views
  Share  
.
Top