Bambole Witty Toys 2022

-non finiscono mai!-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Buonsalve!
    Grazie alla segnalazione della pagina Facebook di Winx Forever Italia possiamo ammirare cinque nuove collezioni di bambole targate Winx Club: vediamole insieme!
    Winx Fashion Dolls: Le fatine di Alfea mostrano tutto il loro stile con queste fashion doll articolate, alte 23 cm. Le ali aggiungono un pizzico di magia ai nuovi outfit, ispirati alle ultime tendenze della moda. L'attaccatura delle ali è compatibile con tutte le altre ali della linea Winx Club.

    A me pare che i vestiti siano un po' tanto a caso, con Tecna paracadutista e Bloom che fa tanto quinta stagione.
    Le altre due sono abbastanza realistiche, non dico di no, ma i vestiti non ispirati alla serie animata per me lasciano sempre il tempo che trovano.

    Winx Jeep di Bloom: Sfreccia per tutta Magix con Bloom e la sua splendida jeep! La confezione include una bambola con outfit esclusivo e ali in plastica, e un'auto a ruote libere il cui abitacolo può ospitare fino a due bambole.

    Le ali sono le stesse della foto di prima, l'outfit esclusivo è davvero davvero insulso e mi pare che anche la jeep non brilli di personalità. Avrei quasi preferito che l'avessero fatta rosa, sarebbe stata meno anonima!

    Winx Bling the Wings: Gratta la patina nera sulle ali della tua Winx per scoprire un'autentica magia! Rivela la fantasia arcobaleno nascosta e crea le tue ali uniche e inimitabili!

    Queste se non altro sono abbastanza interessanti e si prestano alla creatività. I vestiti sono semplici ma coerenti tra di loro... l'unica cosa che non capisco sono le scarpe.

    Winx Hair Magic: Colora i capelli della tua Winx! Crea acconciature uniche e trendy esprimendo tutta la tua creatività; basterà lavare la magica chioma della tua bambola per ricominciare da capo!

    Queste bambole sono un caso molto interessante: su Amazon ne sono comparse solo due, Bloom e Stella, ma mentre nella gallery di foto di Bloom appare anche quella che palesemente è Flora (capelli a parte anche il colore di top e scarpe è diverso), viceversa Stella include due versioni diverse, una con frangetta e gonna a vita alta e l'altra con ciuffo laterale e gonna a vita bassa.

    Winx Mix & Make: Crea le ali della tua Bloom! Mescola le pozioni, aggiungi il glitter colorato e versa il composto nello stampo. Sfila le ali dallo stampino e... wow, sono pronte da indossare! Scopri tutte le magiche combinazioni e rinnova lo stile della tua Winx preferita!

    Chiudiamo con questa bambola, che promette di poter creare il tuo paio di ali unico e personalizzato con... della colla vinilica? Si tratta sicuramente di un componente bifasico ma sulle bottigliette sta scritto solo crystal glue. Mi sembra molto improbabile che si tratti di resina, specie perché il prodotto arriva senza nessun particolare avviso. Sono molto scettica...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Finalmente possiamo ammirarle come si deve, attraverso foto ufficiali e in HD. Purtroppo il mio giudizio rispetto a queste ultime linee di bambole, comprese quelle già uscite nei mesi scorsi, rimane lo stesso: alcune sono proprio mediocri mentre altre sarebbero anche carine ma nulla di che. Non c'è nulla che inviti all'acquisto, purtroppo.

    Continuo a pensare che le producano giusto per colmare il vuoto di fashion dolls Winx dopo quelle uscite nel 2019 in occasione dell'ottava stagione, in attesa di poter uscire con nuove collezioni legate alla nona quando arriverà sugli schermi. Ma se fosse così, onestamente preferirei che rilasciassero linee di fashion dolls revival. Trasformazione base, Enchantix, Believix, con gli outfit trendy delle prime stagioni. Una bella operazione nostalgia, insomma... ma temo che non sarò soddisfatto
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Ce ne fosse una che mi piacesse... Apprezzo il completino di tweed di Stella (non perché adoro i completi di tweed, nooo) e il maglioncino peloso di Flora (ne ho uno uguale ma bianco), anche se fatti così non mi dicono nulla. Però si vede che si sono un pochino impegnati, a differenza delle altre bambole che sono super anonime.
    L'ultima sembra una bomboniera per la figlia di Chiara Ferragni... Non mi piace per niente.

    Le hair magic mi hanno ricordato un sacco alcune barbie arcobaleno dei tempi di Fairytopia, per non parlare di una linea poraccia delle Monster High e delle Equestria Girls. Quel corpetto di plastica l'ho sempre odiato, anche da bambina. Non capisco perché i produttori si ostinino a farlo. Sempre. Nemmeno le Barbie hanno via di scampo, e ora nemmeno le Winx.

    Le Bling the Wings sono anche loro dimenticabilissime, ma le ali da grattare le rendono più interessanti nel concept. I vestiti tristi e banalotti non aiutano, purtroppo.

    Bloom con la jeep è la peggiore. Il vestito è veramente brutto. Gli altri potevano essere mediocri, ma questo è semplicemente brutto. Neanche un dettaglio di colore diverso... E la macchina è così insulsa! Il camper delle Winx (palesemente copiato da Barbie, ma non mi importava perché lo avevo e ci ho giocato come non mai) era tutt'altra cosa.
     
    Top
    .
  4. Indigo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nah, non mi piacciono. Sono troppo kitsch e non hanno nulla a che vedere con quello che sono state le Winx. Bruttissime poi le gambe in cui si vedono le giunture (vabbé, sono fatte cosí perché sono bambole articolabili....). Gli occhi e la bocca non hanno neanche un po' di espressività....é tutto incentrato sulla moda e sui colori, nulla a che vedere con le bambole Giochi Preziosi delle prime tre stagioni. Nella prima immagine i vestiti un po' si salvano, ma in generale le scarpe sono davvero discutibili e le ali fatte con lo stampino. Ogni Winx ha il suo potere ed é giusto che abbia le proprie ali personalizzate. E invece no! Poi le ali con i vestiti civili ci stonano davvero tanto o_O
     
    Top
    .
3 replies since 12/6/2022, 21:29   284 views
  Share  
.
Top