Fate Q Posket di Banpresto

Arrivano le prime figures a tema Fate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Poco fa WCR ha pubblicato su Instagram queste meraviglie.
    Per ora sono Terra, Musa e Bloom. Spero arriveranno anche Stella e Aisha, e magari anche Beatrix.
    Penso che non siano fake, perché oltre al marchio Banpresto winxclubrus ha messo la data di uscita (maggio 2022, giusto in tempo per il mio compleanno... Hihihi) e il prezzo, 35,99 dollari.

    Screenshot_20211124_102456_compress7
    Screenshot_20211124_102447_compress52
    Screenshot_20211124_102436_compress3
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    SONO BELLISSIMEEEEEEE!
    Ovviamente sono fatte benissimo e incarnano alla perfezione sia l'espressione immusonita di Musa sia quella emblematica di Bloom che abbiamo visto tante volte... peccato che Terra sia meno somigliante, anche se sono contenta che l'abbiamo fatta un po' più formosa delle altre. Io non vedo l'ora di vedere anche Stella...

    Online fioccano già critiche sul fatto che si siano ispirati alle attrici piuttosto che al cartone. Voi che ne pensate?
    Se da una parte è vero che del cartone ci sono già tantissime action figures, dall'altra è anche vero che non sono fatte altrettanto bene...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Secondo me lamentarsi per questo non ha senso... Sono figures di Fate, è giusto che siano i personaggi della serie e non del cartone. Quello che invece non è giusto è che non firmino un contratto con Banpresto anche per il marchio Winx... Le figures serie, fatte come si deve come le sanno fare i giapponesi delle fatine nei loro completini colorati e glitterati darebbero un'aura di professionalità al cartone ancora maggiore. Ma il mio sogno non sono le Q Posket delle Winx... Sono quelle super fighe e grandi, tipo questa.
    0729ec74049dc7b069d9098ac69a4706

    Però le vogliooooo assolutamenteeee sono bellissimeeeee aaaaa
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    sono bellissime! non essendo un grandissimo fan di fate non penso di prenderle ma riconosco che sono fatte davvero bene.
    CITAZIONE
    Ma il mio sogno non sono le Q Posket delle Winx... Sono quelle super fighe e grandi, tipo questa.

    you are me, and I am you perchè professo quelle figures giapponesi delle Winx da ANNI, e mai smetterò di farlo.
    io ci immagino cose tipo l'enchantix e piango.
    spero che con la nona stagione possano riuscire a fare un qualcosa del genere, con i looks sembra stiano andando sulla giusta rotta e noi winxers necessitiamo le civilian della nona stagione e le trasformate o in queste figures giapponesi o nelle Q Posket.

    Edited by cinnamonions - 24/11/2021, 15:52
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Ahahahah, no, scusate, mi ero espressa malissimo, intendevo quello che dite voi: si lamentavano del fatto che avessero fatto le action figures del live action e invece non le avessero mai fatte seriamente per il cartone, con tutto che alcune trasformazioni sarebbero meravigliose in versione action figures!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Ecco anche Stella ed Aisha, vi piacciono?

    IMG-20211221-WA0013_0

    IMG-20211221-WA0014
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Sono bellissimissimeee!!!
    Però dai, con tutti gli outfit che c'erano, proprio il cappotto verde militare hanno messo a Stella... La fata che conosco io si sarebbe dissociata da tale scempio hahahaha

    Aisha è un po' pallidina rispetto a Precious... Adesso qualsiasi versione delle Winx è vittima di whitewashing, anche se la Rainbow non c'entra nulla? Mi dispiace perché la figure è davvero molto bella...

    Adesso voglio Beatrix, la mia queen dei fulmini :uhuhuh:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Sono entrambe davvero carine e kawaii! Concordo con Cinna sul vestiario, hanno proprio scelto gli outfit peggiori della serie e su Stella la scelta è ancora più infelice XD
    Rispetto alla chiarezza dell'incarnato di Precious mi chiedo se sia solo un effetto della luce o se stiano cadendo nuovamente nel whitewashing...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Sicuramente la luce c'entra, I capelli di entrambe sono molto chiari. Ma la luce non cambia completamente la tonalità di pelle in questo modo. Ho provato a modificare la luminosità della foto e quando la pelle assume una colorazione più o meno corretta, i vestiti si scuriscono troppo. Quando si raggiunge un risultato decente (i capelli diventano neri senza oscurare completamente l'immagine) la pelle è comunque diversa da quella di Precious. Assomiglia molto a quella di Aisha nel cartone però.

    Così, tanto per fare un confronto veloce, ho preso l'immagine di un funko pop di un qualsiasi personaggio nero. Il materiale mi pare sia sempre vinile per entrambe le figures, ma i pigmenti sono completamente diversi.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Sempre più agguerrite eh?
    Io non aggiungo niente, avete già detto tutto voi. Personalmente a vedere anche queste mi viene ancora più voglia di comprarmele.
     
    Top
    .
9 replies since 24/11/2021, 10:28   300 views
  Share  
.
Top