Jacob Dudman

Sam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    fHrYMj8
    Jacob Dudman (22 agosto 1997, leone) è un attore, doppiatore e regista inglese.

    Jacob ha doppiato parecchi personaggi nelle audiostorie Big Finish, tra cui anche il Decimo, Undicesimo e Dodicesimo Dottore delle Cronache di Doctor Who.

    Jacob ha un canale YouTube piuttosto popolare sul quale carica brevi film, imitazioni e sketch comici. Nel 2017 Jacob ha diretto un documentario di 23 minuti, Save The Rhino Vietnam, per sensibilizzare sul rischio di estinzione di questo animale.

    Jacob è apparso in The A List nel 2018, in Medici nel 2019 e The Stranger nel 2020.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Come ho detto, Jacob ha un curriculum davvero inaspettato e interessante! Il documentario è stata una bellissima sorpresa, vedrò se riesco a pubblicarlo anche qui!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Jacob sembra avere molta esperienza... ho cercato qualche sua scena nelle serie tv in cui compare e mi sembra anche bravo.

    Poi se gli fanno doppiare personaggi di Doctor Who, che in Inghilterra è praticamente un’istituzione, vuol dire che il talento c’è sicuro. XD

    Ho visto anche qualche video su YouTube e lo trovo carinissimo. Non vedo l’ora di vederlo in azione, anche se immagino non avrà una parte enorme in Fate...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Non bisogna aver paura di niente nella vita. Bisogna solo comprenderlo"

    Group
    Member
    Posts
    3,127
    WCLO Points
    +4

    Status
    Veramente carino per ora lo preferisco a Sky. Vedremo degli sviluppi non è che si avvicina a Stella visto che non è andata con Musa? (raga sarà una mia impressione ma assomiglia troppo a Brandon) spero di non essere l'unica a pensarlo
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (Jet_love @ 25/3/2022, 19:21) 
    Veramente carino per ora lo preferisco a Sky. Vedremo degli sviluppi non è che si avvicina a Stella visto che non è andata con Musa? (raga sarà una mia impressione ma assomiglia troppo a Brandon) spero di non essere l'unica a pensarlo

    In che senso non è andata con Musa? :come no: Stai cercando di trasformare Sam in Brandon, ammettilo!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Non bisogna aver paura di niente nella vita. Bisogna solo comprenderlo"

    Group
    Member
    Posts
    3,127
    WCLO Points
    +4

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 26/3/2022, 09:42) 
    CITAZIONE (Jet_love @ 25/3/2022, 19:21) 
    Veramente carino per ora lo preferisco a Sky. Vedremo degli sviluppi non è che si avvicina a Stella visto che non è andata con Musa? (raga sarà una mia impressione ma assomiglia troppo a Brandon) spero di non essere l'unica a pensarlo

    In che senso non è andata con Musa? :come no: Stai cercando di trasformare Sam in Brandon, ammettilo!

    Infatti volevo aprire un post sulla questione Sam/ Brandon anche perché si sa che Musa alla fine si mette con Riven e Sam resta single. Nel cartoon di Brandon si sa poco del suo passato da quel che ho capito è orfano e viene messo come scudiero di Sky e protettore di Eraklion. Poi Sam ha i tratti somatici di Brandon può darsi che abbiano cambiato il nome e sia lui a mettersi con Stella formerebbero una bella coppia secondo me...
    Attached Image
    download (3)

     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Non bisogna aver paura di niente nella vita. Bisogna solo comprenderlo"

    Group
    Member
    Posts
    3,127
    WCLO Points
    +4

    Status
    Poi vedo queste immagini il dubbio mi viene...

    E poi non scordiamoci che nella serie fate hanno messo Stella in coppia con Sky e quindi possono stravolgere le cose. La possibilità che Sam si metta con Stella non è così improbabile... Staremo a vedere ma il dubbio viene quando gli viene associato il verde che è il colore della spada di Brandon... Avranno cambiato il nome ma il personaggio può essere lui. Si li shippo sicuramente 😂😂😂 tutti e due delusi da delle storie andate male mi piace come idea
    Attached Image
    EWOrXUYWAAYCtEK

     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    12,715
    WCLO Points
    +17

    Status
    A me non dispiacerebbe se si mettesse con Stella, da quando è stato annunciato il cast ho sempre sperato che interpretasse Brandon. E poi così Musa starebbe con Riven! :P
    Pensandoci però non ne sono così sicura, non è detto che i Rivusa formeranno una coppia, ma almeno spero di vedere delle interazioni in più...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (Jet_love @ 26/3/2022, 11:28)
    si sa che Musa alla fine si mette con Riven e Sam resta single

    Scusa ma sta cosa chi l'ha detta? Fate è un prodotto diverso da Winx Club, non mescoliamo le due cose. Tra l'altro per una volta quella tra Sam e Musa è una relazione sana che vale la pena rappresentare, io la preferisco così.
    CITAZIONE (Jet_love @ 26/3/2022, 11:49)
    Poi vedo queste immagini il dubbio mi viene...

    Immagini sicuramente fan made, non hanno neanche usato il logo originale della saga...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Non bisogna aver paura di niente nella vita. Bisogna solo comprenderlo"

    Group
    Member
    Posts
    3,127
    WCLO Points
    +4

    Status
    CITAZIONE (nevia' @ 26/3/2022, 13:03) 
    A me non dispiacerebbe se si mettesse con Stella, da quando è stato annunciato il cast ho sempre sperato che interpretasse Brandon. E poi così Musa starebbe con Riven! :P
    Pensandoci però non ne sono così sicura, non è detto che i Rivusa formeranno una coppia, ma almeno spero di vedere delle interazioni in più...

    Già con Musa non lo vedo bene ha un carattere troppo sensibile e lei secondo me è più incuriosita dal "cattivo ragazzo" ho visto anche che la coppia più apprezzata è Musa e Riven anche se i fan sono divisi. Poi vabbè io vado per esclusione... Non penso che facciano vedere personaggi nuovi a stagione quindi Sam avrà un ruolo definitivo in tutte le stagioni. Stella poi non possono lasciarla senza un partner dai... Se nella seconda stagione non hanno confermato Brandon mi sembra strano

    CITAZIONE (iku88 @ 26/3/2022, 13:40) 
    CITAZIONE (Jet_love @ 26/3/2022, 11:28)
    si sa che Musa alla fine si mette con Riven e Sam resta single

    Scusa ma sta cosa chi l'ha detta? Fate è un prodotto diverso da Winx Club, non mescoliamo le due cose. Tra l'altro per una volta quella tra Sam e Musa è una relazione sana che vale la pena rappresentare, io la preferisco così.
    CITAZIONE (Jet_love @ 26/3/2022, 11:49)
    Poi vedo queste immagini il dubbio mi viene...

    Immagini sicuramente fan made, non hanno neanche usato il logo originale della saga...

    Ah ok ero andata nel nome dell'attore e mi era comparsa quella immagine. Vedremo nella seconda stagione gli sviluppi ma visto che nessuno ha ipotizzato questa possibilità la metto io sul tavolo 😂😂😂😂
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (Jet_love @ 26/3/2022, 12:55) 
    Già con Musa non lo vedo bene ha un carattere troppo sensibile e lei secondo me è più incuriosita dal "cattivo ragazzo"

    Mah, può essere un'ipotesi, quindi tu che ne pensi delle scene tra lei e Riven?
     
    Top
    .
  12. Indigo
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io a Sam gli darei volentieri una possibilità con Stella...diciamocelo, Stella si nasconde dietro ad un'apparente perfezione. Per me lei fa coppia con Sky solo di facciata, come "principe e principessa" mentre Sam con la sua sensibilità potrebbe essere colui che può aiutare Stella a superare le sue debolezze interiori. Il suo potere di passare attraverso i muri non credo sia fine a se stesso, forse è anche una metafora di lui che ha una capacità innata di andare oltre le apparenze. È l'unico capace di far sentire Musa a suo agio, ma sarebbe interessante vedere Musa in difficoltà con Riven. Con il suo potere Musa potrebbe rivelarsi la salvezza di Riven e questa sarebbe l'occasione giusta per imparare ad avere maggiore controllo sul suo potere che lei reprime attraverso un paio di cuffie.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Non bisogna aver paura di niente nella vita. Bisogna solo comprenderlo"

    Group
    Member
    Posts
    3,127
    WCLO Points
    +4

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 26/3/2022, 19:10) 
    CITAZIONE (Jet_love @ 26/3/2022, 12:55) 
    Già con Musa non lo vedo bene ha un carattere troppo sensibile e lei secondo me è più incuriosita dal "cattivo ragazzo"

    Mah, può essere un'ipotesi, quindi tu che ne pensi delle scene tra lei e Riven?

    Io ho rivisto la Musa del cartone trovo che sia più intrigante il loro avvicinamento. Con Sam subito fuoco e fiamme e si sa che quando è così la fiamma della passione si spegne facilmente

    CITAZIONE (Indigo @ 26/3/2022, 20:14) 
    Io a Sam gli darei volentieri una possibilità con Stella...diciamocelo, Stella si nasconde dietro ad un'apparente perfezione. Per me lei fa coppia con Sky solo di facciata, come "principe e principessa" mentre Sam con la sua sensibilità potrebbe essere colui che può aiutare Stella a superare le sue debolezze interiori. Il suo potere di passare attraverso i muri non credo sia fine a se stesso, forse è anche una metafora di lui che ha una capacità innata di andare oltre le apparenze. È l'unico capace di far sentire Musa a suo agio, ma sarebbe interessante vedere Musa in difficoltà con Riven. Con il suo potere Musa potrebbe rivelarsi la salvezza di Riven e questa sarebbe l'occasione giusta per imparare ad avere maggiore controllo sul suo potere che lei reprime attraverso un paio di cuffie.

    Infatti perché non dargli una possibilità? È nei momenti di difficoltà che si forma una coppia se si completano a vicenda è fatta. Sicuramente Sam e Stella sono tanto diversi fra loro vengono da due mondi parallelamente opposti, con Musa magari non si vedeva questa gran differenza e il fatto che Stella sia alla ricerca del principe un po' forse troppo soggiogata dalla madre potrebbe essere un anello di aggancio nei confronti di Sam. Chi meglio di lui va oltre i pregiudizi?? Anche la stella del cartoon era convinta di avere trovato un principe e poi si innamora di Brandon per il suo modo di essere. Non so voi ragazze ma un Brandon che inizia ad arrivare in una terza stagione un po' stona a parer mio. Considerando che Stella è molto amata. Spero riserva qualche sorpresa in più
     
    Top
    .
12 replies since 10/1/2021, 18:02   325 views
  Share  
.
Top