A Fanatic Heart

6° episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sailormoon98
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Concluso l'ultimo episodio...
    Sono assolutamente d'accordo con tutti voi: puntata molto bella finché non ci si trova negli ultimi 10 minuti della puntata.
    Davvero troppa carne al fuoco, tanti colpi di scena che di per sé posso anche trovare un po' interessanti ma buttati lì tutti insieme mi hanno molto confuso... Su Farah e la sua morte meglio non commentare. E' uno dei personaggi che ho amato di più e pederlo mi dà molto fastidio. Staremo a vedere se è effettivamente morta o se magari se ne escono fuori con un altro colpo di scena nella seconda stagione (ammesso che ci sarà) e la fanno tornare in vita.
    Su Dane mi sono già espresso nel topic sulla puntata precedente: confermo che lo trovo un personaggio scritto e gestito male, molto male, pure con una pessima rappresentazione per la comunità LGBTQ+ di cui faccio parte per cui mi tocca particolarmente in maniera negativa.
    In conclusione, puntata molto bella e avvincente ma sicuramente se ci fosse stata qualche puntata in più alcuni argomenti sarebbero strati trattati meglio
     
    Top
    .
11 replies since 10/1/2021, 15:27   477 views
  Share  
.
Top