A Fanatic Heart

6° episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status

    ATTENZIONE: SE SCRIVI O LEGGI IN QUESTO TOPIC
    CI SI ASPETTA CHE TU ABBIA VISTO L'EPISODIO.
    NON VERRANNO SEGNALATI SPOILER
    QUINDI PROCEDI A TUO RISCHIO E PERICOLO!


    Compaiono nell'episodio:

    Abigail Cowen (Bloom)
    Danny Griffin (Sky)
    Hannah van der Westhuysen (Stella)
    Elisha Applebaum (Musa)
    Freddie Thorp (Riven)
    Precious Mustapha (Aisha
    Eliot Salt (Terra)
    Sadie Soverall (Beatrix)
    Theo Graham (Dane)
    Jacob Dudman (Sam)
    Collier Robert James-Collier (Silva)
    Kate Fleetwood (Luna)
    Lesley Sharp (Rosalind)
    Ken Duken (Andreas)
    Eve Best (Farah Dowling)
    Leah Minto (Kat)
    Josh Cowdery (Mike Peters)
    Sarah Jane Seymour (Noura)
    Thea Garcia (Specialista)
    David Duggan (David / Fata del Fuoco)
    Christopher Livingstone (Fata della Terra / Specialista)
    Jordan Collins (Fata / Studente)
    Corey Millar (Specialista)
    Alessandra Haubrich (Specialista)

    QUI PARLIAMO SOLO DELL'ULTIMA PUNTATA,
    PER I COMMENTI GENERALI A FINE STAGIONE VAI QUI.



    Edited by iku88 - 22/1/2021, 16:42
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    21
    WCLO Points
    +9

    Status
    No ragazzi non ci siamo proprio. Io il finale l'ho trovato proprio di pessimo gusto ed è un peccato perché nel complesso la serie mi era anche piaciuta. Tutto troppo affrettato, frettoloso, gestito male ed esagerato!

    La scena della trasformazione di Bloom non era neanche malvagia, ma quelle ali da colibri infuocate mi hanno fatto proprio storcere il naso. L'avrei girata soltanto un po' diversamente perché poi il combattimento Bloom vs Bruciati era girato molto bene per essere una serie tv e gli effetti speciali erano bellissimi!

    L'interazione di Bloom con Rosalind gestita malissimo, anche quella troppo affrettata. Neanche la libera che sono già al cerchio di pietre a canalizzare la magia della terra. WHAT?! E Bloom si beve ogni cosa che dice poi. Ad un certo punto Bloom la lascia persino da sola, del tipo "Fai pure". MA QUANDO MAI SI LASCIA UN CATTIVO A PIEDE LIBERO!!

    E anche questa cosa che i Solariani vengano dipinti più come delle forze dell'ordine americane (con tanto di veicoli annessi e bandierine) piuttosto che dei guerrieri specialisti o comunque magici/fiabeschi. Mi hanno fatto proprio storcere il naso, gli mancavano soltanto un mitra tra le mani e gli occhiali da agente FBI. Hanno tolto tutta la magia. Cioè le Winx tornano ad Alfea e si ritrovano davanti un campo militare, hanno rovinato tutto il fantasy che questa serie aveva da riproporre con uno schiocco di dita.

    La scena della morte di Farah non la commento neanche, proprio di cattivo gusto.

    Per quanto riguarda il padre di Sky, com'è che si chiama? Andreas? Sinceramente quando l'ho visto scendere da quella macchina non mi ha suscitato alcuna emozione. Dentro di me mi sono "Bah, anche questa adesso". Una serie di colpi di scena messi tutti insieme, scene affrettatissime una dietro l'altra che a me, detto molto sinceramente, hanno sortito l'effetto contrario. Nessuna sorpresa, stupore o interesse. Soltanto delusione. Anche se forse delusione non è la parola più adatta...
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Finito. E vale la pena fare due o tre considerazioni a caldo e poi parlarne a sangue freddo...

    - OMG Silva cos’hai fatto...
    - pensavo di essere una stronza cinica finché Musa non ha abbracciato Terra e io sono SCOPPIATA A PIANGERE. Che scena ragazzi!
    - BLOOM SI E’ TRASFORMATA NON CI POSSO CREDERE OMMIODDIO
    - Bloom che ammette di essere stata una stronza ci fa stare molto bene... grazie Bloom
    - Possiamo abbracciarci? Quanta tenerezza...

    E poi la fine.
    Che ammucchia settecendoduemila cose.
    Ma proprio gli ultimissimi 10 minuti che non capisco, Luna che arresta Silva, Andreas che è ancora vivo (che io ridendo l'avevo previsto ma non così, NON COSI!!!), Rosalind che mi ammazza Farah (sono ancora in vita solo perché prima c'è stata quella scena bellissima con Bloom) e non si capisce bene dove vogliono andarla a parare.

    Grazie eh.

    A questo punto credo che avremo bisogno di un topic per il dopovisione... vado ad aprirlo.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    21
    WCLO Points
    +9

    Status
    Sinceramente un altro rapporto che non capisco è quello tra Beatrix, Riven e Dane. Cioè si sono sballati ad una festa tutti insieme, e adesso me li dipingono come i migliori amici? Come se avessero chissà quale rapporto coltivato nel tempo? Addirittura Dane si fa in quattro per salvare Beatrix?! L'ho trovato un po' esagerato oltre che di cattivo gusto, un'amicizia basata sul nulla cosmico!

    Poi comprendo che Dane possa sentirsi capito da Beatrix per via del suo orientamento sessuale e tutto il resto ma, non lo abbiamo praticamente mai visto questo loro rapporto!
     
    Top
    .
  5. MyMuse
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere....che scelta pessima far morire Farah Dowling!! Certo, magari con 7 episodi la serie avrebbe potuto avere un percorso diverso e la storia avrebbero potuto raccontarla meglio....poi se mi dite che ci sono troppi elementi militari e poca magia, beh, in effetti non è una gran bella trovata volgere le cose in questo modo 😑
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Questo è l'episodio che mi è piaciuto di più. Però ha tanti difetti... soprattutto gli ultimi 10 minuti, come scrive giustamente Iku.

    - La scena di Musa mi ha commosso tanto. Spero diano al suo personaggio molto più spazio, se lo merita.
    - Terra resta quella che mi è piaciuta di più dall'inizio alla fine. Inizio anche ad apprezzare i battibecchi tra lei e Stella.
    - Bloom sei una deficiente. Ma ti perdono perché sul finale hai ammesso le tue colpe e...
    - TI SEI TRASFORMATA!!! Quando ha iniziato a lievitare, con tanto di canzoncina sotto, ero tipo "sta succedendo davvero?!"
    A me è piaciuta la realizzazione. Mi piace che le ali sfarfallassero, quasi fossero incomplete... e il combattimento è stato veloce ma fighissimo.
    - Aisha potrebbe dare molto di più... è stata decisamente la più debole del gruppo a livello di caratterizzazione. Però spezzo una lancia a favore degli sceneggiatori, non dev'essere facile gestire così tanti personaggi in sole 6 puntate.
    - Dane trattato malissimo, non mi va neanche di commentare.
    - La scena con i genitori di Bloom carinissima.
    - Andreas è vivo. Che grandissimo colpo di scena... sono così interessato a questo misterioso personaggio *inserire sarcasmo qui*
    - NO! La morte di Farah non l'accetto. Una scelta bruttissima. Era una donna così tosta che poteva dare ancora molto alla serie :(
    - Anch'io sono deluso dall'estetica dei Solariani... ma ne parlerò meglio nel Topic complessivo.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Commento questo solo questo topic avendo già visto tutta la serie e lascio le mie considerazioni.

    -La scena di Musa e Terra è stata bellissima come già detto da molti di voi
    -Mi sono piaciute anche Aisha e Stella
    -Io davvero non ci speravo più belle ali e nella trasformazione ed invece per fortuna mi sbagliavo. A me sinceramente é piaciuta molto la scena, certo vederla con persone reali sembra strano e si a tratti anche un po’ “trash” ma avrebbero potuta farla molto molto molto peggio. Le ali anche mi sono piaciute e spero che nelle stagioni prossime tutte possano riuscire a trasformarsi.
    - Quando Bloom decide di rivelarsi ai genitori mi è piaciuto tantissimo il tutto! Veramente bello bello bello
    -Posso dire una cosa? Dane é il personaggio che hanno usato peggio! Davvero, senza un briciolo di personalità. Da una puntata all’altra non si capisce cosa combini ma bho, anche l sua sessualità per nulla esplorata e questo rapporto con Beatrix creato dal nulla, davvero dal nulla, non ha alcun senso.
    -Non mi sento di dire lo stesso di Riven; l’attore lo trovo bello e mi è piaciuto, si, poteva fare ovviamente di più ma non posso paragonarlo a Dane, almeno interagisce di più durante la serie.
    -Sono profondamente sconvolto per Farah, non mi è piaciuta per nulla la sua morte e l’ho trovata immotivata, giusto per fare un colpo di scena (come se non ce ne fossero già tanti poi). Una parte di me spera che non sia davvero morta, ma la vedo difficile come cosa. Mi dispiace perché allora non riusciremo a vedere il rapporto delle ragazze con Farah, a me sarebbe piaciuto molto, anche ora che finalmente aveva “chiarito” con Bloom. Sarebbe stato un bel punto di riferimento per tutte. Cosa succederà? Tornerà in qualche modo? Davvero non capisco perché farla morire così presto e con una morte “”banale””, ma non era una fata abbastanza potente?
    -sono interessato alla storia dei bruciati, la loro genesi e tutto e mi ha fatto piacere sentir parlare di streghe e della fiamma del drago, temevo non uscisse questo dettaglio abbastanza importante e invece...
    -ora vado a commentare il tutto nel topic di fine stagione, con le mie domande e dubbi per la prossima, speriamo ci sia, stagione!
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    A me l'episodio è piaciuto molto, finché non è arrivato il confronto tra Farah e Rosalind. Concordo con Christopher, cattivo gusto a livelli omega, altro che Beatrix che si lascia scappare due parolacce (a proposito, chi mai sarà il suo padre misterioso?) Farah Dowling è stata ccisa solo per shock value e basta. Serviva un colpo di scena (e anche colpo di stato, aggiungerei *ride*) perché il finale felice con tutto che si risolve era troppo bello, eh? Posso accettare l'arresto di Silva, che Andreas sia vivo, la Fiamma del Drago, tutte queste cose... Ma Farah doveva restare in vita. Organizzare il suo esercito di Silente personale per sconfiggere la Umbridge- ehm, Rosalind- e sfruttare la Fiamma di Bloom. E invece... Non li perdono.

    A parte questo, finalmente le ali!!! Io non sono d'accordo con chi dice che qui gli effetti speciali fossero migliori, il green screen l'ho trovato poco naturale, e le ali non sempre realistiche rispetto all'attrice e all'ambiente. Per me il fuoco migliore è stato quello del primo episodio, con Bloom che guarda in macchina tutta fiera di aver prodotto delle fiamme nelle mani. Ma qui si tratta di gusti. Artibani aveva parlato di trash in un'intervista, e sebbene non definirei completamente trash il risultato finale, non è stato come nelle mie aspettative. Adesso datemi Bloom che insegna alle altre a far spuntare le ali come nella sigla!!! Scherzo.

    Non ero pronta a perdere Sam, per fortuna non è successo.
    Le scene di Bloom con Mike e Vanessa mi hanno commossa. Dopo tutta quell'oscurità la normalità sembrava un grande regalo, apprezzatissimo. Peccato che improvvisamente siano tutte amiche senza averci mostrato quasi nulla sui loro progressi, specie Stella. Le uniche che abbiamo visto legare per davvero un pochetto sono Musa e Terra, complici i rapporti con Sam. E infatti dopo la visione sono le mie preferite.

    Su Andreas non ho niente da dire, personaggio un po' sgradito... Ma dopo tipo 16,17 anni è ancora uguale, stessa barba, nessuna ruga? Dai... Come anche Silva. Vabbè.
    La regina Luna spietata come pochi. Chissà come gestiranno Radius: un divorzio non significa aver fatto un errore nella propria vita? Come giustificheranno l'assenza del padre di Stella?

    Nel complesso bell'ultima puntata, a parte quegli ultimi minuti wtf che mi hanno lasciata di stucco. Se non altro lo scopo di quelle scene è stato raggiunto, anche se non so quanto sia corretto nei confronti della storia e dello spettatore.

    Ah, mi stavo dimenticando di Dane. Personaggio gestito malissimo, scritto malissimo, veramente una delusione. Non voglio nemmeno che cambi qualcosa, ormai il danno fatto è irreparabile. Preferisco che inseriscano nuovi personaggi con il ruolo di token lgbt e ci mettano una pietra sopra.

    EDIT: Oh, mi dimentico pure un'altra cosa. È vero allora che Beatrix è di Aster Dell? E se fosse una strega come le Trix? Oppure è nata fata, per questo è stata salvata da Rosalind? Oppure si è inventata tutto per suggestionare Bloom? Misteri
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    io sto ridendo perchè non ho capito niente di questa puntata😭
    sarà stato perché sono successe troppe cose e in modo troppo affrettato, ma mi ha dato proprio delle vibes che non mi vanno giù:

    -ho apprezzato anche io Musa e Terra
    -Aisha boh, all’inizio della serie la stavano gestendo bene, poi dal nulla inizia a comparire due volte a episodio
    -Stella che cambia totalmente atteggiamento dal nulla boh
    -Bloom l’ho detestata tutto l’episodio, un incosciente assurda
    -La scena della trasformazione è stata una delle cose più cringe mai viste, si mette li in mezzo e inizia a roteare su di se come un mappamondo, con un cgi da brividi.
    le ali assolutamente bocciate, un design visto e rivisto, per non parlare del contrasto tra le ali e i vestiti civilian.....
    il modo in cui si trasforma è stato senza nessun senso, non ho proprio compreso proprio come abbia sbloccato questo potere con Rosalind, ha semplicemente alzato un fuoco nel tempo di pietre(già dimentico i nomi)e boh, dal nulla ha pieno controllo della sua magia, come se non avesse creato un putiferio di fuoco più grande nella stesso posto episodi prima. ok.
    -Riven e Dane bocciati assolutamente, Riven non fa nulla, Dane inizia in un certo modo e dal nulla è amico di Beatrix.
    -posso dire che da persona che fa parte dell’lgbt trovo l’abbiano gestito in maniera pessima. non voglio fare l’ipersensibile o l’esagerato ma l’hanno usato così male che le uniche scene in cui viene trattata la questione della sessualità di Dane è stata per omofobia o quelle battuttace di Riven in quest’ultimo episodio. l’ho trovato davvero di cattivo gusto.
    -Rosalind la detesto con tutta la mia anima, mi da proprio i nervi
    -Farah....no. hanno già stravolto tutto ma ora uccidere Farah che per noi corrisponde a Faragonda no. un gesto esagerato e senza senso, solo per strafare.
    detto questo boh, questo finale davvero non mi è piaciuto, l’ho trovato forzato e alla continua ricerca di strafare e stupire.

    Edited by goldenflora - 23/1/2021, 15:39
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Concluso l'ultimo episodio...
    Sono assolutamente d'accordo con tutti voi: puntata molto bella finché non ci si trova negli ultimi 10 minuti della puntata.
    Davvero troppa carne al fuoco, tanti colpi di scena che di per sé posso anche trovare un po' interessanti ma buttati lì tutti insieme mi hanno molto confuso... Su Farah e la sua morte meglio non commentare. E' uno dei personaggi che ho amato di più e pederlo mi dà molto fastidio. Staremo a vedere se è effettivamente morta o se magari se ne escono fuori con un altro colpo di scena nella seconda stagione (ammesso che ci sarà) e la fanno tornare in vita.
    Su Dane mi sono già espresso nel topic sulla puntata precedente: confermo che lo trovo un personaggio scritto e gestito male, molto male, pure con una pessima rappresentazione per la comunità LGBTQ+ di cui faccio parte per cui mi tocca particolarmente in maniera negativa.
    In conclusione, puntata molto bella e avvincente ma sicuramente se ci fosse stata qualche puntata in più alcuni argomenti sarebbero strati trattati meglio
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,319
    WCLO Points
    +17
    Location
    La fabbrica di cioccolato

    Status
    CITAZIONE (Christopher Chant @ 22/1/2021, 17:41) 
    Sinceramente un altro rapporto che non capisco è quello tra Beatrix, Riven e Dane. Cioè si sono sballati ad una festa tutti insieme, e adesso me li dipingono come i migliori amici? Come se avessero chissà quale rapporto coltivato nel tempo? Addirittura Dane si fa in quattro per salvare Beatrix?! L'ho trovato un po' esagerato oltre che di cattivo gusto, un'amicizia basata sul nulla cosmico!

    Poi comprendo che Dane possa sentirsi capito da Beatrix per via del suo orientamento sessuale e tutto il resto ma, non lo abbiamo praticamente mai visto questo loro rapporto!

    Parto con questa citazione perché è proprio la stessa cosa che ho pensato io di fronte alla scena tra loro tre.
    Se Dane è effettivamente bisessuale io penso che qualche lieve accenno alla cosa si potesse almeno fare, invece di rendere tutto confuso e indefinito per accontentare una parte del pubblico senza però rendere chiara e certa la cosa.
    Ma veniamo al commento :l'episodio, come avete detto voi, poteva venire anche piuttosto carino se non fosse stato così precipitoso e con tanta carne al fuoco.
    Inoltre capisco che chi produce abbia interesse che il pubblico segua anche la seconda stagione, ma qualche cliffhanger si poteva anche un po' spiegare: es. perché Andreas si è nascosto per 16 anni, allevando Beatrix? E da quando lui e Rosalind progettavano un ritorno?
    Boh, a me sa di plot twist messo lì un po' per stupire/strafare, non proprio una mossa ben giocata.
    Mi è piaciuto vedere Stella un po' più integrata nel gruppo, tuttavia segue Bloom e le propone idee che rischiando di farle finire tutte nei guai, quindi io non condannerei Aisha per aver fatto la spia, probabilmente lei voleva sia rispettare le regole da studentessa diligente, sia evitare che loro rischiassero la vita in piani avventati.
    Non basta oltretutto un episodio per compensare l'antipatia di Stella in quasi tutta la stagione, capisco i traumi causati da sua madre e anche il suo atteggiamento snob con tutti, ma non il suo comportamento tossico con Sky e Bloom.
    Bloom poi...veramente odiosa. Egoista, testarda, impulsiva, a tratti quasi stupida...non sono riuscita ad entrare in empatia con lei neanche per 2 minuti e per quanto mi sia piaciuto il momento tra lei e Farah o con i genitori adottivi, per me lei resta la peggiore.
    Infine mi è dispiaciuto per Silva, spero che lo scagionino in qualche modo e lui e Sky si riconcilino, ho apprezzato la similitudine tra la Musa della serie e del cartone, entrambe orfane di madre (:() e l'evoluzione del rapporto tra lei e Terra.
    Di quest'ultima posso dire di averla trovata carina e simpatica, il classico elemento "distensivo" del gruppo, ma non di essere rimasta folgorata, è un personaggio con una costruzione psicologica un po' superficiale a mio avviso, nel senso che è sempre solare e buona al punto da non opporsi mai/creare drama, ma a tratti ha reazioni eccessive e perfino incoerenti (nell'ep 1 quasi strangola Riven per una battuta ma il video con lui, Dane e Beatrix non le ha apparentemente causato nessun grave turbamento), e capisco pure che si sentisse in parte ingannata da suo padre, ma sono quelle dinamiche tipiche di queste serie che io non amo: da una parte reticenza esagerata, dall'altra rabbia e appunto reazioni a tratti immature.
    Riven poi non è neanche stupido, come dimostrato da alcune battute (per esempio quando ha parlato di Terra con Dane o quando ha detto a Stella che se non sopportava nessuno probabilmente il problema era lei), e mi aspetto che nella seconda stagione ci sia un ulteriore passo avanti con lui che li tradisce e magari inizia a flirtare con Musa, mi pare abbiano della chimica, eheh.
    Non sono una patita delle ship però alle fan piace e in questo genere di serie le coppie perfette/tranquille come Musa e Sam non durano mai tanto, la gente vuole il drama.
    Tutta la parte di Rosalind è stata ai miei occhi resa in modo ingenuo e prevedibile, l'unica cosa che mi ha stupito la fine indegnissima di Farah (ma si può 🤦🏻‍♀️?) e le ali di Bloom, peccato che non siano rimaste grandi e "pizzose" per tutta la durata del combattimento.
    E niente, un finale raffazzonato e un po' deludente, ma confesso che è esattamente il mio pensiero su tutta la serie.
    Non lo considero un buon prodotto, anche volendo accantonare le differenze, la qualità della trama è bassa e ci sono troppi stereotipi.
    Sì poteva fare di meglio, precipitando meno le cose con almeno altri due/tre episodi 🤷‍♀️.
    P. S. Ho scordato di scrivere che mi ha sorpresa la trasformazione dei bruciati: probabilmente grazie ai poteri curativi del fuoco magico, sono tornati al loro stato umano, segno che qualcuno o qualcosa li aveva precedentemente tramutati in mostri.
    La faccenda del fuoco del drago non so se sia considerabile un'aggiunta azzeccata al quadro già confusionario della trama, inoltre sarei curiosa (e quasi timorosa XD) di sapere come intendono cambiarlo dato che non è stata introdotta finora nessuna mitologia dell'Oltre Mondo.

    Edited by *Zatanna* - 3/2/2021, 23:03
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Rivisto anche l'ultimo episodio... E niente, dopo il penultimo pensavo di rimanere un po' delusa, dato che mi sembrava ci fosse troppa carne al fuoco e che Bloom cominciava a superare il mio limite di sopportazione, invece devo ammettere che è stato gestito piuttosto bene, e, per me, è stato in assoluto l'episodio più bello della serie. :)

    Aspetti positivi:

    - Sky è stato il personaggio rivelazione del franchise di Winx Club, davvero ben scritto, l'ho apprezzato di più qui che nel cartone animato.
    - Il colpo di scena: non avrei mai pensato che fosse Silva l'artefice della morte di Andreas, Mentre, non so perché, mi aspettavo che Andreas fosse in realtà vivo, ma non che ritornasse così come se nulla fosse, sconvolgendo di nuovo la vita del povero Sky, ritornando dopo 16 anni e stavolta dalla parte dei malvagi. Nè mi aspettavo che fosse lui il mandante di Beatrix per liberare Rosalind nonché colui che l'ha cresciuta. Bell'intreccio!
    - Rosalind, altro personaggio scritto piuttosto bene nonostante non sia apparso molto, è una vera e propria fanatica, un ottimo villain.
    - L'abbraccio tra le lacrime di Musa e Terra: mi ha profondamente commossa.
    - Bloom pare essersi ripresa; finalmente ha cominciato a fidarsi delle compagne e ha capito che Rosalind la stava solo manipolando. La scena in cui lei, Stella e Aisha si prendono per mano mi ha rallegrato il cuore.
    - La trasformaziobe di Bloom!!! Gli effetti speciali erano buoni e la sequenza non eccessivamente trash. Mi aspettavo di peggio. Le ali infuocate mi sono piaciute un sacco, "sfarfallate" e quasi come se fossero incomplete, carina come idea!
    - Il combattimento Bloom vs Bruciati: breve ma intenso e indubbiamente ben realizzato.!
    - Carina la scena in cui le Winx sono nella suite e ridono e sherzano tra loro... pare che Bloom abbia finalmente accettato Alfea come nuova casa.
    - La scena che mi è piaciuta di più, comunque, è quella tra Bloom e i suoi genitori adottivi. Complice la musica di sottofondo, che non ha lasciato spazio ai dialoghi, credo che sia stata realizzata davvero bene, tra lacrime e risate dei Peters e delle altre Winx.
    - *rullo di tamburi* Bloom che ammette con la Dowling di aver avuto un comportamento imperdonabile ed il loro primo ed ultimo abbraccio. Sigh.

    Aspetti negativi:

    - Qui non sarò certamente obbiettiva, ma non accetto la morte di Farah, no, non così. Ma comprendo il perché di tale scelta: oltre che per ascolti, infatti, come ha detto anche Rosalind, la nostra cara Farah rappresenta un ostacolo per il piano malvagio di sta pazzoide. Inoltre, il mistero della scomparsa di Farah potrebbe essere il mistero da svelare nella seconda stagione.

    E, anche stavolta, l'episodio per me è promosso! ;)

    Edited by ~Vicky~ - 4/2/2021, 18:43
     
    Top
    .
11 replies since 10/1/2021, 15:27   477 views
  Share  
.
Top