Precious Mustapha

Aisha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    F0549-ACD-3234-4-B8-B-8-AB2-60-EBB853-FA0-F
    Precious Mustapha (aprile 13 1997, ariete) é un'attrice inglese di origini nigeriane, principalmente conosciuta per i suoi ruoli in Endeavour (2019) e the Stranger (2020).

    Precious in scena.



    Edited by iku88 - 10/1/2021, 16:24
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Mi dispiace che la sua biografia sia così breve rispetto alle altre ma devo dire che lo spezzone che sono riuscita a trovare me l'ha fatta amare ancora di più (come se già non fosse la mia preferita, insomma). Niente da fare, le foto DAVVERO non le rendono giustizia e quando è in scena è DAVVERO un'altra persona.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    E anche lei, come metà del cast a quanto pare, è nata il mio stesso anno XD

    Credo proprio che sia la mia preferita nel cast, più la guardo in video (purtroppo c’è veramente poco) più triovo sia perfetta.

    Mi dispiacerebbe davvero tanto se non le dovessero dare una storyline tutta sua.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Precious è in assoluto tra le mie preferite e la più azzeccata per il proprio personaggio insieme a Bloom e Stella. È un'Aisha fantastica! ;)
     
    Top
    .
  5. MyMuse
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Precious mi ricorda troppo Aisha! Su di lei acconciatori, truccatori e costumisti hanno fatto un lavoro meraviglioso da quel poco che ho visto! Spero che nel live action avrà uno spazio tutto suo e visto che si veste sempre in abbigliamento sportivo, magari sapremo qualcosa di più sulle sue passioni e la sua storia! Speriamo non sia solo la best friend di Bloom...
     
    Top
    .
4 replies since 10/1/2021, 12:54   169 views
  Share  
.
Top