Elisha Applebaum

Musa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    jnzFN7l
    Elisha Applebaum (9 settembre 1995, vergine) è un'attrice inglese.

    La sua carriera è iniziata nel 2014 con l'apparizione in un episodio della serie Glue. Nel 2018 ha recitato come protagonista nello short thriller Black Swan Theory e nel 2020 nello short drama Leopard, sempre come protagonista.

    Edited by iku88 - 10/1/2021, 16:37
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    12,715
    WCLO Points
    +17

    Status
    Tra i membri del cast è stata, assieme ad Eliot, quella più criticata.
    A me invece ha ricordato Musa da subito (nonostante non abbia nemmeno un quarto di origini asiatiche, a quanto pare) e col trucco e parrucco del personaggio si avvicina a Musa ancora di più.
    Mi auguro possa far ricredere diverse persone sul suo conto una volta rilasciata la serie. <3
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    La cosa, almeno per me, è molto controversa: a parte che non mi sta piacendo per niente il suo personaggio, almeno da quello che ho letto all'inizio del libro, se è vero che non è poi così diversa da Musa è anche vero che la mossa di scegliere un'attrice non asiatica... è sbagliato a prescindere.

    Mi dispiace di non aver trovato nessun video di Elisha, sono molto curiosa di vederla in azione!
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Spero che l'abbiano scelta perché è un'ottima attrice, dato che, come ha detto iku, è sbagliato che non sia asiatica. Però io e cinny abbiamo scoperto che ha radici medio-orientali, per la precisione, dovrebbe essere per metà ebrea.
     
    Top
    .
  5. MyMuse
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho proprio un debole per Musa e anche se Elisha non è asiatica non vedo l'ora di vederla in azione! Alla fine mi ricorda un po' Musa con l'eyeliner e i codini e poi se ha origini medio-orientali è già un piccolo punto a suo favore! Il suo personaggio in fate mi incuriosisce un sacco perchè vorrei capire come si evolverà! Insomma, essendo una mind fairy il suo potere influisce molto nelle relazioni con le altre persone, perchè è schietta e dice sempre ciò che pensa e gestire le sue emozioni non è semplice per lei. Una come lei che dice di non riuscire ad essere onesta con se stessa, per me è una persona che ha molte debolezze interne. Questo a discapito di come si vuole mostrare agli altri. Spero che la Musa del live action riuscirà a migliorare su questo fronte e a volersi bene di più!

    Su Elisha sappiamo molto poco, invece...

    Edited by MyMuse - 15/1/2021, 23:14
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Non bisogna aver paura di niente nella vita. Bisogna solo comprenderlo"

    Group
    Member
    Posts
    3,127
    WCLO Points
    +4

    Status
    Credo fermamente che lei sia stata la protagonista indiscussa di questa prima serie di "fate" ha oscurato il personaggio di Bloom e ha fatto in modo di dare nuova enfasi al personaggio di Musa. All'inizio distaccata sempre sulle sue mi piace l'idea che hanno avuto di mettere Sam Fratello di Terra in coppia con Musa. Il suo avvicinamento a Riven secondo me avrà mille sorprese non vedo l'ora! Mi piace tantissimo nonostante non abbia amato la versione cartoon. Bravissima 🤗🤗🎉
     
    Top
    .
5 replies since 10/1/2021, 12:39   188 views
  Share  
.
Top