Eliot Salt

Terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Eliot Salt (18 novembre 1996, scorpione) é un'attrice e comica inglese.

    Nata a Manchster, Eliot ha studiato alla London Academy of Music and Dramatic Art ma ha una laurea in letteratura inglese. Eliot è parte, assieme a Jude Mack, di un duo comico che risale al 2017: le due hanno scritto e interpretato molti spettacoli teatrali.

    La carriera di attrice di Eliot inizia più tardi, nel 2018, con il corto The Weather in the House. Nel 2020 ha ottenuto i ruoli ricorrenti di Joanna in Normal People e di Evelyn in Intelligence.

    Eliot ha trascorso il lockdown con la sua ragazza a Londra scrivendo una sitcom per la tv.

    Eliot in Normal People, Gameface e Intelligence



    Edited by iku88 - 10/1/2021, 16:25
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Uh, grazie per aver condiviso quei video di Eliot!
    Io l'avevo già vista in Normal People e, nonostante la parte minuscola, mi sono subito reso conto che si tratta di un'attrice bravissima. Ho trovato la sua interpretazione perfettamente naturale, un modo di recitare molto "british", ovvero espressiva senza risultare esagerata o finta. E adoro il suo accento.

    Non avevo però visto la scena tratta da Gameface e OMG è bravissima *__* Ce la vedo tantissimo a recitare così la scena del libro in cui Terra strangola Riven coi rampicanti!!!

    Sono sempre più curioso di vedere Terra in azione...
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Il fatto che Eliot abbia tutta quell'esperienza (di cui non avevo assolutamente idea) getta una luce completamente diversa sulla faccenda... certo che è incredibile cosa si può scoprire fermandosi un attimo e facendo due ricerche!
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Io sono sempre più convinta che, anche se ha fatto il provino per Flora, sia stata scelta perché è davvero brava e che il personaggio di Terra sia stato creato appositamente per lei. Vedremo.
     
    Top
    .
  5. MyMuse
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Da quell'estratto che ho visto sull'account di @fatenetflix Eliot mi sembra che reciti con molta naturalezza e sia in grado di immedesimarsi bene nel personaggio. Per me hanno fatto davvero bene a creare un personaggio su misura per lei e a valorizzarla, perché se recita bene, sono sicura che si farà apprezzare e farà apprezzare anche il suo aspetto per cui tanti l'hanno presa in giro. Sulla scena mi piace molto. Per quel poco che l'ho vista recitare sembra che il suo personaggio abbia gli stessi modi di fare di Flora del cartone e mi ispira tanta calma e pacatezza nel suo modo di essere.
    E poi la laurea di Eliot in letteratura inglese abbinata a quella di recitazione è una cosa fantastica! C'è davvero un mondo dietro ai personaggi che interpreta....
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    CITAZIONE
    Eliot ha trascorso il lockdown con la sua ragazza a Londra scrivendo una sitcom per la tv.

    Ha appena annunciato la serie su Instagram. Si intitola "Amicable" e parla di due ragazze che si sono appena lasciate, ma hanno intenzione di restare, appunto, amiche. E chissà che non si possano rimettere insieme più avanti...
    1618589696081Screenshot_20210416_181143

    Se dovessi riuscire a trovarla in futuro mi piacerebbe vederla, ultimamente mi sono presa bene con le sitcom e una un po' queer è una ventata d'aria fresca (poi se c'è Eliot oltre che fresca è pure buona lol).
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Mi ispira da morire, non vedo l'ora di vederla!!! Poi Eliot ha un senso dell'umorismo che mi piace da impazzire, se è lei a scrivere gli episodi ne uscirà qualcosa di veramente spassoso!
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Ho letto questa notizia ma non ho mai commentato... in realtà sono molto curiosa, sia di vedere Eliot in azione sia di guardare qualcosa scritto da lei! Poi ovviamente l'argomento mi intriga parecchio...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Non bisogna aver paura di niente nella vita. Bisogna solo comprenderlo"

    Group
    Member
    Posts
    3,127
    WCLO Points
    +4

    Status
    Prova assolutamente superata! Un nuovo personaggio che non va a nuocere agli equilibri che siamo abituati. Trovo che sia stata assolutamente un personaggio di ispirazione per la sua forza nel subire episodi di bullismo. Un personaggio con la testa sulle spalle e dalle mille sfaccettature sincera onesta e tosta quando lo richiede l'occasione
     
    Top
    .
8 replies since 10/1/2021, 12:14   277 views
  Share  
.
Top