Abigail Cowen

Bloom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Abigail Cowen (18 marzo 1998, pesci) é un'attrice e modella americana.
    Abbey é cresciuta in una fattoria a Gainesville, Florida: ha sempre avuto la passione per la recitazione, fin da quando aveva nove anni, e dopo il college la sua famiglia si é trasferita a los Angeles proprio per permetterle di perseguirla.

    E' comparsa in Red Band Society (2014) e Stranger Things (2016), dopodiché ha ottenuto ruoli secondari in Nella Rete del Crimine (2017) e The Fosters (2013) prima di entrare nel cast di Le Terrificanti Avventure di Sabrina con il ruolo principale di Dorcas.

    Abbey parla di Fate: The Winx Saga
    Abbey in una scena di The Fosters



    Edited by iku88 - 10/1/2021, 16:24
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Ho iniziato Le terrificanti avventure di Sabrina subito dopo l'annuncio del casting del live action.
    Purtroppo sebbene il personaggio che interpreta, Dorcas, sia molto intrigante, non ha mai il giusto spazio per brillare. Perciò rendersi conto di come recita con questa base è difficile.

    Però posso dire, senza fare spoiler, che nella "Parte 4" di Sabrina c'è una scena che la vede protagonista che mi ha commosso tantissimo, più di qualsiasi altra scena della serie. L'ho trovata davvero convincente e non vedo l'ora di vederla nei panni di Bloom!

    Poi va beh, Abigail è bellissima e veramente fedele alla controparte animata!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Se è verissimo che Abigail somiglia mooooolto a Bloom è anche vero che... non so, vederla in azione mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, non sono contentissima di quello che ho visto, per qualche ragione...

    Staremo a vedere!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Abbey è davvero molto carina e come aspetto fisico è perfetta per Bloom, con la chioma rossa come il fuoco in contrasto con gli occhi azzurri e qualche lentiggine sul viso... Mi è piaciuta molto in Sabrina e non vedo l'ora di vederla in azione in Fate! ;)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Non bisogna aver paura di niente nella vita. Bisogna solo comprenderlo"

    Group
    Member
    Posts
    3,127
    WCLO Points
    +4

    Status
    Mi aspettavo molto di più dal suo personaggio. Non l'ho trovata subito nel pezzo specialmente all'inizio con le loro battute un po' sessiste. Fisicamente si avvicina molto al cartone e non mi è sembrata molto da avere atteggiamenti da leader! Quella del cartoon era sinceramente più umile. Man mano si ritrova la Bloom che si è imparato ad amare nel cartoon ma non mi ha commossa non mi ha scossa nell'interno. Manca qualcosa e spero in una seconda stagione che il suo personaggio abbia più spicco senza essere oscurato dalle altre
     
    Top
    .
4 replies since 10/1/2021, 11:34   246 views
  Share  
.
Top