Cosa vedreste nella Nona Stagione di Winx Club?

-pensiamoci insieme!!!-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Vi ricordate la fan-trasformazione Candix, uscita prima dell'ottava stagione? Oggi ho visto online qualcuno sostenere che sarebbe comparsa nella nona stagione e nonostante io non creda siano in arrivo altre stagioni di Winx Club mi sono ritrovata un po' a sognare... come del resto facciamo sempre tra una stagione e l'altra.

    Cosa vi piacerebbe vedere nella prossima stagione?
     
    Top
    .
  2. I_Love_Akai
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io credo che ci sarà una nona stagione, soprattutto per come hanno stravolto le cose dopo la quarta!

    Comunque mi piacerebbe vedere FINALMENTE questo benedetto matrimonio tra Sky e Bloom e anche quelli degli altri! E nel finale, vedere la nuova generazione (i loro figli e figlie) che vanno ad Alfea e a Fonterossa!

    Un'altra cosa che mi piacerebbe vedere, datemi della pazza, ma sarebbe il ritorno di Tritannus! Mi è piaciuto molto come cattivo! Non sarà mai ai livelli di Valtor, questo è ovvio, ma ha un suo fascino! Vorrei che ritornasse come antagonista secondario, ma poi si pente di tutto il male che ha fatto, aiuta le Winx a sconfiggere il cattivo principale e fa anche pace con la sua famiglia! Certo, questo non andrebbe bene se la nona stagione fosse l'ultima (infatti non c'entra niente con la mia prima idea), ma se non lo fosse sì. E poi comunque è una cosa che mi piacerebbe vedere
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Lol, sta cosa delle trasformazioni sta sfuggendo di mano...

    CITAZIONE
    Comunque mi piacerebbe vedere FINALMENTE questo benedetto matrimonio tra Sky e Bloom e anche quelli degli altri! E nel finale, vedere la nuova generazione (i loro figli e figlie) che vanno ad Alfea e a Fonterossa!

    Quoto. Ormai si sono fatti la proposta come minimo 10 volte. Sembra quella inglese di Nabu in cui chiedeva ad Aisha "Will you be my... forever girlfriend?
    E poi che Daphne abbia un figlio anche lei, così siamo a cavallo.

    Sulla trama non ho idee. Voglio solo che tornino le Trix e che lo facciano dignitosamente, non come galoppine.

    Poi dai, è ovvio che nella nostra testa è la trama di WCLO8 la nona stagione... È scritta anziché animata per qualche motivo, ma è di sicuro migliore dell'effettiva ottava stagione.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,034
    WCLO Points
    +19
    Location
    Stella Piumata

    Status
    CITAZIONE (cinnamonions @ 4/9/2020, 19:03) 
    E poi che Daphne abbia un figlio anche lei, così siamo a cavallo.

    A queste parole, nella mia mente ha lampeggiato un pensiero: "Ma come, non ha già avuto un figlio nell'ottava stagione??"
    Poi Cinn ha svelato l'arcano...

    CITAZIONE
    Poi dai, è ovvio che nella nostra testa è la trama di WCLO8 la nona stagione... È scritta anziché animata per qualche motivo, ma è di sicuro migliore dell'effettiva ottava stagione.

    Ecco, APPUNTO.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Hahaha, vedi? Devono assumere Iku! X)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Che cosa mi piacerebbe vedere? Beh, prima di tutto mi piacerebbe che alzessero di nuovo il target come nelle prime quattro stagioni. Così magari da proporci una storia simile a WC8LO. Ma tanto non accadrà mai... Quindi: mi piacerebbe vedere, o meglio, credo sia corretto, un continuo dell'ottava stagione. Ormai i retcon ci sono... tanto vale andarli ad esplorare. Mi riferisco in particolare alla storia di Icy. Mi piacerebbe vedere un approfondimento sulle Trix, ma sia chiaro, non mi piacerebbe affatto se diventassero buone... soprattutto Icy, è sempre stata la più crudele, anche se aveva una ragione, ciò non può cambiare le cattiverie che ha fatto. Quindi potrebbero proporci un'alleanza momentanea tra Winx e Trix contro la Strega sciamana per salvare Dyamond e liberare Sapphire dalla maledizione. Magari il tutto potrebbe essere collegato alla Dimensione Oscura di cui parlava Valtor nel finale... Poi vabbè, mi piacerebbe vedere ul ritorno di Daphne, che nell'ottava stagione non è apparsa... Che fine ha fatto? Magari ha avuto davvero un bambino. L'idea mi piace.

    Per quanto riguarda l'artsyle... Per quanto mi piacerebbe che rirornassero a quell o originale, credo che ormai il guaio sia stato fatto. Cioè... non sarebbe una buona figura per la Rainbow fare un passo indietro. Magari potrebbero optare per un mix tra il nuovo e il vecchio, tipo quello utilizzato nell'artwork per il 16esimo compleanno delle Winx, lasciando però il tipo di colorazione dell'artstyle dell'ottava stagione.

    Il matrimonio tra Bloom e Sky invece mi piacerebbe vederlo sololtanto in un film... Ma non credo ce ne saranno altri di film per il cinema.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    2,150
    WCLO Points
    +9
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Purtroppo sono a corto di idee, pensieri o pareri per le Winx e penso che la Rainbow sia arrivata al capolinea.
    Fare OTTO serie di una storia che sta diventando ripetitiva è difficile, un esempio palese è il ritorno di Valtor nell'ottava stagione, come se l'avessero preso dal ripostiglio per rimetterlo in azione, magari per il fatto che piaceva ai fan come cattivo di un certo carisma. Ma le idee vengono a mancare ed è difficile tirare, almeno per una parte della trama, qualcosa di originale.

    Le uniche che scrivo qua, in un bel listino, sono frutto del "cosa mi piace" vedere in una serie:
    - Il ritorno dei personaggi dimenticati. Ho sempre questo feeling per i personaggi secondari, forse perché mi spiace vederli con poco spazio nello show, specialmente se sono interessanti.
    Prendete Selina per esempio, o Mirta... o Roxy, cestinata dopo una stagione dov'era la co-protagonista, quasi al livello di Bloom, e figlia della Regina delle fate terrestri.
    - Una vittoria del cattivo, temporanea, ma lo stesso schiacciante che porta le Winx a ritirarsi per diverso tempo, in modo da rivalutare la loro strategia ed il loro potenziale.
    - Il lato oscuro... della forza? No, delle Winx.
    Ho apprezzato Dark Bloom, magari l'ipotetico cattivo riesce ad imprigionarne qualcuna, tra le quali Bloom, così con lei fuori gioco le altre hanno più spazio XD oltre ai personaggi marginali.

    E niente, questo è tutto :okayy:
     
    Top
    .
  8. I_Love_Akai
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Conosco un sito di petizioni che si chiama Change.org! Ne ho già firmata qualcuna lì! Se volete davvero la nona stagione delle Winx, perché qualcuno di voi non ne fa una lì apposta? Se vi state chiedendo perché non lo faccio io è per due motivi:

    1 Perché non ci ho pensato fino a adesso
    2 Perché già una volta avevo provato a fare una petizione lì per qualcos'altro (non mi ricordo cosa) e non l'ho saputo fare, così ho lasciato perdere

    Edited by I_Love_Akai - 13/9/2020, 10:57
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (I_Love_Akai @ 13/9/2020, 09:37) 
    Se volete davvero la nona stagione delle Winx, perché qualcuno di voi non ne fa una lì apposta?

    Purtroppo la questione, almeno per come la vedo io, non è così facile...

    Innanzitutto se Rainbow ha deciso di non fare una nuova stagione non cambierà certo idea perché lo vogliamo noi, non credo che una petizione basterebbe... e poi se anche facessero una nona stagione non sarebbe come la vogliamo noi, sarebbe un'altra ottava stagione con pochissime idee. Il fatto è che come si è detto e ridetto c'è un limite alle cose che puoi fare con un target così basso e l'impressione è che siano state fatte e rifatte tutte. Quindi il topic non è tanto "vogliamo la nona stagione" quanto "come la vorremmo se mai capitasse".


    Ringrazio con troppissimo ritardo Cinnina e Re-Bi per le belle parole sul nostro WC8LO, siete troppo carine!
    ...l'altro giorno in un momento in cui me la tiravo tantissimo mi sono chiesta cosa farei se uscisse la nona stagione e fosse un plagio palesissimo della nostra WC8LO... ma ho risolto scoppiando a ridere perché appunto era già ridicola così...
     
    Top
    .
  10. I_Love_Akai
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iku88 @ 13/9/2020, 11:54) 
    Purtroppo la questione, almeno per come la vedo io, non è così facile...

    Innanzitutto se Rainbow ha deciso di non fare una nuova stagione non cambierà certo idea perché lo vogliamo noi, non credo che una petizione basterebbe... e poi se anche facessero una nona stagione non sarebbe come la vogliamo noi, sarebbe un'altra ottava stagione con pochissime idee. Il fatto è che come si è detto e ridetto c'è un limite alle cose che puoi fare con un target così basso e l'impressione è che siano state fatte e rifatte tutte. Quindi il topic non è tanto "vogliamo la nona stagione" quanto "come la vorremmo se mai capitasse".

    Avete ragione. Il mio era solo un suggerimento. Comunque fare petizioni è sempre una buona idea per farsi sentire e provare a cambiare qualcosa. Io direi di tenercela da parte per qualcos'altro. Non si sa mai
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT
    Group
    Member
    Posts
    6
    WCLO Points
    +1

    Status
    Ma quindi non ho capito, le serie delle Winx sono 8,la 8 secondo me è quella più brutta perché non aveva senso, a me piacerebbe che restassero tutte dello stesso format e non che cambiassero format perché il format dalla stagione 1 alla 7 è bellissimo poi si sono persi bela 8-9,è come se nn facesse parte delle winx
    Speriamo che gli sviluppatori delle winx mettano lo stesso format, ma noi si può fare qualcosa per dirglielo pk le winx sono state il mio cartone d'infanzia e mi dispiace se diventerà così, poi di 13 minuti ciascuno, troppo poco!
    Sapete dove si trova la serie delle Winx? Su Netflix ho visto che c'è però dalla 5 alla 7
    Ma alla fine la sstsgione 9 la faranno
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (Edoardo05 @ 24/2/2021, 17:53) 
    Ma quindi non ho capito, le serie delle Winx sono 8,la 8 secondo me è quella più brutta perché non aveva senso, a me piacerebbe che restassero tutte dello stesso format e non che cambiassero format perché il format dalla stagione 1 alla 7 è bellissimo poi si sono persi bela 8-9,è come se nn facesse parte delle winx
    Speriamo che gli sviluppatori delle winx mettano lo stesso format, ma noi si può fare qualcosa per dirglielo pk le winx sono state il mio cartone d'infanzia e mi dispiace se diventerà così, poi di 13 minuti ciascuno, troppo poco!
    Sapete dove si trova la serie delle Winx? Su Netflix ho visto che c'è però dalla 5 alla 7
    Ma alla fine la sstsgione 9 la faranno

    Edoardo come da regolamento per favore prima di scrivere nel forum presentati nell'apposita sezione...

     
    Top
    .
  13. Rafaela127895
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io vorrei vedere oltre ai matrimoni degli eroi il ritorno dei personaggi dimenticati il ritorno di Tritannus che poi diventa buono pentendosi di tutte le malvagità che ha fatto o il ritorno di Selina e altre trasformazioni e una cattiva femminile che si alleerà con le tre Streghe Antenate
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Ciao Rafaela, ti informo che il regolamento del forum dice che prima di postare nei topic è necessario presentarsi nella sezione dedicata alle presentazioni.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT
    Group
    Member
    Posts
    1
    WCLO Points
    0

    Status
    Sinceramente io vorrei che valtor torna nella stagione 9 però fatto come nella stagione 3 ( perché la stagione 8 sembrano tutti dei bambini) quindi vorrei che la grafica tornasse come la stagione 7 o 3 o 5... Poi valtor deve avere una relazione con una Trix.... Cmq sarebbe bello cosi.... Un altra cosa è che vorrei che valtor non si trasformi più in un mostro. Ciaoooo❤️❤️ se fate questo vi adoro
     
    Top
    .
16 replies since 4/9/2020, 14:02   1777 views
  Share  
.
Top