La Nostra Scatola dei Ricordi

Per condividere tutti i doni più speciali di questi 10 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status

    p3aWTzd

    Buonsalve a tutti e benvenuti nella Scatola dei Ricordi del WCLO!

    Come sapete il giorno di San Valentino il forum compie ben 10 anni
    e in occasione di questa ricorrenza importantissima chiediamo a ogni utentino
    di chiudere un attimo gli occhi e ripensare a tutte le cose belle accadute sul forum.

    Hai conosciuto persone nuove grazie al WCLO?
    Hai partecipato a tante iniziative interessanti?
    Hai vissuto momenti divertenti online?

    Condividi con noi i tuoi ricordi più preziosi di questi anni passati insieme!



    Edited by iku88 - 26/1/2023, 15:03
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Noto che questo è un topic un po' più difficile nel quale scrivere quindi rompo io il ghiaccio con un ricordo ripescato lontanissimo...

    CI fu un'estate nella quale io, Ayame e Scarlet facemmo una mini vacanzina insieme in provincia di Trento.
    Non mi ricordo esattamente che anno fosse, credo il 2012 perché ero appena uscita da una relazione durata nove anni ed ero un po' ammaccata. C'era anche il Bane, ovviamente... ho ricordi molto confusi di passeggiate nei boschi, partite di minigolf e ascensori, una sala dove facemmo un po' di festa e un sacco di tempo passato a guidare in giro.

    Devo ammettere che ripensarci mi fa sentire un po' triste...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Io ho molti bei ricordi riguardanti i miei pomeriggi sul tapis roulant, passati a leggere i vostri commenti. Mi avete alleggerito lo sforzo!
    E poi quando mi sedevo sul marciapiede ad aspettare il pullman dopo la scuola, traducendo in inglese la bellissima storia di iku!
    Di amicizie nate qui posso citare iku (dolcina dolcina e sempre educata con me, grazie per avermi confortata in un brutto momento) e Snorly (che ho conosciuto su Instagram e i cui disegni mi sembravano familiari... mi ha anche aiutata a trovare il coraggio di unirmi a voi, lo ringrazio tanto per questo)
    ♡♡♡ :amor: ♡♡♡
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    351
    WCLO Points
    +22
    Location
    Villaggio della foglia

    Status
    Effettivamente è un topic abbastanza complicato XD. Anch'io, come voi del resto, ho tanti ricordi legati a questo forum e scegliere uno di essi è stato abbastanza complicato :stress:
    Tuttavia, dopo una breve riflessione, sono giunto alla conclusione che l'esperienza più bella sia stata quella del "Mese WCLO", tenutasi a maggio 2018. Partecipare alle varie discussioni organizzate da Iku e dalle altre admin mi ha entusiasmato parecchio; mi ha dato l'opportunità di esprimere pareri personali sulla serie e di confrontarmi in maniera sistematica con gli altri membri del forum. È un'esperienza che porterò sempre con me e che spero di poter rivivere prima o poi :ah!:
    Degne di nota furono le discussioni "Cosa diresti a... nome di una delle Winx": non mi sono mai divertito tanto a scrivere come in quell'occasione :felic: :love sigh:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Allora.

    Il mio ricordo più bello sul WCLO è... Qualsiasi mio momento della giornata libero, in cui potervi leggere e in cui poter condividere con voi le mie considerazioni.

    Ricordo il giorno in cui ho avuto il coraggio di iscrivermi (dopo 10 anni di assenza dai forum) sulla piattaforma e di presentarmi a voi. Era il dicembre del 2015. All'inizio l'avevo fatto solo per chiedere un'informazione sulle Winx che fan prontamente mi ha fornito. Grazie! Poi, beh, vi seguivo già da molto tempo prima, quindi è stato fantastico entrare a far parte di una grande community come la vostra! Vi ringrazio di cuore! ;-)

    Ricordo l'Hype condiviso con voi per qualsiasi nuova notizia sul mondo delle Winx. Vi confesso che se non ci foste stati voi con cui condividere tali emozioni non so come avrei fatto! Grazie, ragazzi/e. <3

    Ricordo la prima iniziativa a cui io abbia mai partecipato, 25 giorni con WCLO. Ricordo anche il Mese WCLO. E, naturalmente, la più grande iniziativa del forum, che resterà sempre la mia preferita: WC8LO. Grazie ad iku per aver creato un piccolo capolavoro! *-*

    E spero che tutto ciò continuerà... perché ormai non riesco a immaginare la mia vita senza il mio mondo Winx con voi!!!
     
    Top
    .
  6. MyMuse
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ricordo bene quando iniziai a girovagare per il forum alla ricerca del gioco Winx Club avventura a torrenuvola, che cercavo da tempo immemore ed era un bellissimo ricordo d'infanzia. Poi cominciai anche a leggere altri topic e ad appassionarmi sempre di più. Ricordo quei pomeriggi in cui mi dilettavo a leggere le fan fiction e a volerne creare anche io una disperatamente, ma non ho mai avuto il coraggio di pubblicarla. Mi piaceva disegnare nuove Winx e reinterpretare quelle già presenti, ma alla fine finivo soltanto per osservare i disegni di altri utenti su Deviantart o Pinterest. Ricordo il topic in cui si discuteva delle origini di questo cartone animato e dei concept che hanno attirato la mia curiosità e stimolato la mia fantasia. Ho avuto piacere a leggere le discussioni riflessive sul cambiamento di qualità che ha subito Winx.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Sono arrivata sul forum quasi per caso, cercando informazioni su witch, trovandovi topic e spunti interessantissimi. Mi sono iscritta e piano piano ho iniziato a dire la mia -da brava introversa per smuovermi è servito un pò- sino, infine ritovarmi ad aiutare alla gestione del forum. È stato un bellissimo percorso. Grazie di cuore a tutti voi :love sigh:
     
    Top
    .
6 replies since 29/1/2020, 20:52   185 views
  Share  
.
Top