Il Nostro Guardaroba

Per ricordare tutto quello che ci siamo messi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status

    BuqcWhP



    Buonsalve a tutti e benvenuti nel Guardaroba del WCLO!

    Come sapete il giorno di San Valentino il forum compie ben 10 anni
    e in occasione di questa ricorrenza importantissima abbiamo pensato che sarebbe stato carino
    riguardare insieme le skin che abbiamo indossato negli anni.

    Ti ricordi quale aveva addosso il forum il giorno che l’hai scoperto?
    Hai qualche ricordo particolare legato a qualcuna di esse?
    Quale di quelle che abbiamo pubblicato ti piace di più?

    Guardiamole tutti insieme!



    C4dfs4r

    ZROavBz

    WVVcKkn

    TVrnXGp

    UQFgRi9

    fqkK0ii

    wIhGKz6

    zZw328A

    43sVyqn

    M5mslRh

    s3eeJhF

    PQsRQQD

    ph804pQ

    1HdQmjd



    Edited by iku88 - 26/1/2023, 15:02
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Aaaah che nostalgia!! Me le ricordo tutte... in particolare però ricordo con affetto quella di Marzo 2014 che è stata la grafica presente nel periodo in cui muovevo i miei primi passi sul forum e devo dire che ci sono molto affezionato, così come a quelle che vengono subito dopo: Luglio 2014 e Ottobre 2014.
    Sono tutte splendide e curate nei minimi dettagli e posso dire che all'inizio uno dei fattori che mi spingeva a passare tanto tempo sul forum era proprio la meravigliosa grafica :wub:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,764
    WCLO Points
    +29
    Location
    Mondo dei Sogni

    Status
    Ma sono tutte bellissimee!! La mia preferita, però, è senza dubbio quella del novembre 2016, la grafica di quando sono arrivata, di cui amo follemente i colori e lo stile. Mamma che ricordi! :amor:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    351
    WCLO Points
    +22
    Location
    Villaggio della foglia

    Status
    Sinceramente non ricordo quale grafica avesse il forum quando vi sono approdato, anche perché alcune sono state ripetute ciclicamente XD. Tuttavia, dovendo scegliere la mia preferita, posso affermare senza alcun dubbio che la mia preferita è quella di Ottobre 2014. Tecna è una delle mie Winx preferite, mentre il Bloomix è la trasformazione che più apprezzo. Di conseguenza quella skin contiene una combo a cui non posso resistere :felic: :love sigh:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Che belle parole anche qui, ragazzi! E' vero, abbiamo sempre cercato di metterci addosso delle cose carine... ma in effetti tra Marily all'inizio, Ayame lungo la strada e Blu praticamente per tutto il tempo abbiamo sempre avuto dei grafici veramente in gamba.

    Mi dispiace solo che con Wayback Machine sono riuscita a recuperare solo quelle che vedete pubblicate, ce n'erano altre che mi sarebbe piaciuto rivedere... in cima a tutte la prima skin, quella con il preziosissimo logo di Marily.

    Io sono un po' di parte ma la mia preferita è Ottobre 2015...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Attenzione attenzione! Grazie al nostro Blu abbiamo recuperato altre tre skin, più recenti e tutte sue!

    s3eeJhF

    ph804pQ

    1HdQmjd



    Effettivamente qualunque skin impallidisce a confronto con il capolavoro della skin Hesperix...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    La skin Hesperix è veramente meravigliosa!! E in più, è legata ad una delle tante ambiziose attività del forum, per cui avrà sempre un posto speciale nel cuore <3
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Ricordo bene quella di novembre 2016, penso fosse quello il periodo in cui passavo il mio tempo leggendo i vostri commenti e discussioni, imparando a conoscere i vostri pensieri prima ancora di iscrivermi e presentarmi (ormai un anno fa! Come passa il tempo!) per farvi conoscere i miei.
    Ho scoperto il forum grazie al topic sulla diatriba Winx vs W.I.T.C.H. e pian piano l'ho esplorato per bene trovandoci bellissimi spunti di riflessione.
    Grazie ad iku per averlo creato (e se non ricordo male c'era anche lo zampino di una certa scarlet... -correggetemi se sbaglio- Ringrazio anche lei) e a tutti voi utenti che avete reso migliori le mie giornate e contribuito a formarmi idee su tutto quello di cui avete discusso.

    La skin Hesperix autunnale è la mia preferita ^^ a livello di colori e abbinamenti è spettacolare!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    She's lost control.

    Group
    Member
    Posts
    2,730
    WCLO Points
    0
    Location
    Wonderland

    Status
    Nonostante siano tutte fantastiche, sono particolarmente affezionata a quelle dal 2012 al 2014 perché è il periodo in cui ho frequentato maggiormente il forum. Ricordo benissimo le discussioni sui libri di Maya!
     
    Top
    .
  10. I_Love_Akai
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono una più bella dell'altra! Purtroppo non ricordo quale c'era quando ho scoperto questo forum. Le mie preferite sono:

    * Marzo 2014
    * Ottobre 2014
    * Ottobre 2015
    * Novembre 2016
    * Giugno 2017
    * Novembre 2018
    * Dicembre 2018
    * Gennaio 2019
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    OMG, è come un salto nel passato... che ricordi!!!

    La mia preferita tra le skin che avete recuperato è quella di Marzo 2014, il periodo in cui ho cominciato a seguirvi con più assiduità, resterà sempre nel mio cuore.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Sapete che non mi aspettavo che questo topic avesse così tanto successo? Invece eccovi qui, a ricordare con nostalgia i bei tempi passati.
    A volte un'immagine vale più di mille parole.

    Mannaggia a WayBack Machine che non ce ne ha permesse di più.
     
    Top
    .
  13. MyMuse
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Creare questo topic è stata un'idea geniale! Adoro tutte le skin, ma quella che preferisco in assoluto è quella di novembre 2016, ma quella alla quale sono più legata è quella di febbraio 2019, quando ho iniziato a seguire più spesso il forum

    Edited by MyMuse - 9/2/2020, 02:02
     
    Top
    .
12 replies since 29/1/2020, 20:48   276 views
  Share  
.
Top