Qual'è la Madre più bella?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Luna (Stella)
    29.41%
    5
  • Regina Marion (Bloom)
    23.53%
    4
  • Alyssa (Flora)
    17.65%
    3
  • Magnethia (Tecna)
    11.76%
    2
  • Wa Nin (Musa)
    11.76%
    2
  • Vanessa (Bloom)
    5.88%
    1
  • Regina Morgana (Roxy)
    0.00%
    0
  • Regina Niobe (Aisha)
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Qual'è la Madre più bella?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6,224
    WCLO Points
    +6
    Location

    Status
    Come avrete intuito questo sondaggio si basa sulla Madre più bella delle nostre Winx... Potete votare e scrivere la motivazione,se volete, sul perchè.. Vi allego anche alcune immagini ^^

    Alyssa


    Luna


    Magnethia


    Regina Marion


    Regina Morgana


    Regina Niobe


    Vanessa


    Wa Nin



    Io ho dato il voto ad Alyssa.. Secondo me è bellissima con quei capelli e gli occhi di Flora.. <3 e mi piacciono i suoi colori!
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Si fa molta fatica a battere qualcuno che ha messo al mondo Flora, secondo me... :P
    Però Luna è un vicinissimo secondo posto: in genere non mi piacciono le bionde -e forse non mi piacerebbe neanche Luna se non la vestissero di quell'azzurro lunare bellissimo- ma quegli occhi grigi e i capelli di quella tonalità particolare... non lo so.
    In realtà anche Magnethia è molto bella ma perde per quella cosa verde che ha sulla guancia...
    Marion non mi è mai piaciuta, a Morgana hanno fatto un volto eccessivamente allungato, la regina Niobe ha gli occhi sempre tristi, Wa Nin è identica a Musa e Vanessa... non so, mi è sempre sembrata un po' anonima.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6,224
    WCLO Points
    +6
    Location

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 25/2/2019, 19:31) 
    Si fa molta fatica a battere qualcuno che ha messo al mondo Flora, secondo me... :P
    Però Luna è un vicinissimo secondo posto: in genere non mi piacciono le bionde -e forse non mi piacerebbe neanche Luna se non la vestissero di quell'azzurro lunare bellissimo- ma quegli occhi grigi e i capelli di quella tonalità particolare... non lo so.
    In realtà anche Magnethia è molto bella ma perde per quella cosa verde che ha sulla guancia...
    Marion non mi è mai piaciuta, a Morgana hanno fatto un volto eccessivamente allungato, la regina Niobe ha gli occhi sempre tristi, Wa Nin è identica a Musa e Vanessa... non so, mi è sempre sembrata un po' anonima.

    ^^ Vero è quasi impossibile
    Condivido qusi a pieno il tuo giudizio.. Il secondo posto a parimerito lo do a Luna e Magnethia, perchè entrambi secondo me hanno raffinatezza ed eleganza; l'unica cosa che non mi piace in entrambi è quella sottospecie di elmetto che hanno.
    Il terzo posto va a Wa Nin , mi piace la sua bellezza asiatica; al quarto posto Vanessa la quale ha la sua bellezza terrestre ^^; al quinto Regina Marion mi piace il carattere combattivo, ma quei capelli non si possono vedere.. no,no; al sesto Regina Morgana, non mi fa impazzire ma il suo vestito è carino e al settimo posto Regina Niobe non mi piace molto nel suo complesso.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Io voto Luna! È molto fine ed elegante, una vera regina della notte! Ho sempre amato il suo design, lo trovo azzeccatissimo per la mamma di Stella.
    Al secondo posto metto Marion, ho un debole per il suo abito e per i suoi capelli enormi e boccolosi :D
    Al terzo pari merito per Morgana, Alyssa e Wa Nin, con splendidi vestiti che incoronano le loro diverse bellezze.
    Le altre non mi piacciono tanto, anche se definirle brutte sarebbe un insulto: sono carine, ma non quanto le altre.
     
    Top
    .
  5. Azrael~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In termini di bellezza fisica Luna è imbattibile: amo le figure pallide ed eteree in bilico tra un mondo e l'altro e poi. a differenza della figlia tronista, lei ha davvero eleganza e buon gusto nel vestire rimarcando il suo splendore superiore ma con discrezione.

    Al secondo posto Morgana: ha un viso troppo severo e scavato dovuto probabilmente anche alle sofferenze patite, ma quelle sono cicatrici di saggezza che ne risaltano la regalità e il potere che detiene; adoro il suo modo di essere madre e matrigna, indulgente e implacabile come una fata dovrebbe essere; inoltre è vestita divinamente.

    Le altre non mi dicono molto a parte una menzione speciale su Marion: sfarzosa e ostentata come lei tutto quel lusso addosso la rende decisamente pacchiana.

    Fisicamente è la più brutta - o normale, dipende dai punti di vista - ma la migliore di tutte è Vanessa: ha aiutato la figlia che ha cresciuto a ricongiungersi con la sua vera famiglia, a dividere il suo amore con loro sapendo che non ti apparterrà mai veramente come appartiene a loro nonostante tutto cioò che fai, e non è soltanto una questione di ali sbrlilluccicanti. Vanessa e il marito per qualche ragione non hanno altri figli e le si sono dedicati anima e corpo. Di suo Bloom aveva tutto il diritto di conoscere e amare i suoi veri genitori e ritrovare le sue radici.
    Ma è triste lo stesso.L'amore a volte lo è.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,319
    WCLO Points
    +17
    Location
    La fabbrica di cioccolato

    Status
    A me tra le madri delle nostre Winx piace moltissimo Wa Nin, soprattutto in quell'immagine postata per il sondaggio è qualcosa di stupendo, così delicata ed esotica allo stesso tempo! 😍
    Logico che da lei potesse nascere solo una figlia altrettanto meravigliosa. Alyssa confesso di trovarla scialba, è bella ma nella media, non ha niente di particolare e Flora mi piace molto di più (oltretutto mi permetto di segnalare che lei ha gli occhi scuri, non verdi come quelli di sua figlia, perlomeno qui nell'immagine non sembrano verdi), Luna è splendida e ha un che di etereo ma sembra troppo giovane per avere una figlia ultraventenne, inoltre quel celeste così pallido per abito e ombretto la rende un po' smorta.
    Marion è esagerata con quei boccoli super cotonati, veramente eccessiva, anche negli abiti. Inoltre il colore degli occhi non risalta molto.
    Morgana ha un viso spigoloso e non bellissimo ma ha comunque un suo fascino particolare, gli zigomi alti le conferiscono un certo carisma e poi mi piace il fatto che sia una mora con gli occhi così scuri, nell'universo di Winx ogni tanto non guasta vedere qualcuno in più con tipici colori mediterranei. Inoltre i suoi abiti verdi erano semplici ma regali allo stesso tempo.
    Magnethia è carina e ha un bellissimo colore di capelli (abbastanza raro nella serie), Vanessa mi è sempre piaciuta per la sua infinita e saggia dolcezza, la regina Niobe con tutto il rispetto la trovo abbastanza inguardabile, ha un volto triangolare che mi ricorda una mantide 🤦🏻‍♀️.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    12,715
    WCLO Points
    +17

    Status
    Wa Nin, un angelo **
    Oltre a lei mi piacciono molto anche Marion e Vanessa
     
    Top
    .
  8. I_Love_Akai
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scelgo Marion! Ha un non so che di dolce e regale e adoro i suoi capelli!
     
    Top
    .
7 replies since 25/2/2019, 15:15   474 views
  Share  
.
Top