Musa Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azrael~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì, c'è già un altro topic a riguardo ma le immagini sono poche e non si visualizzano dunque ho pensato di aprirne direttamente uno nuovo.
    Condivido con voi il meglio di Musa che ho trovato in rete dagli esordi a oggi.



    Torte



    In caso ci fossero fanart ditemi i nomi e aggiungo i crediti o in caso le tolgo se ci sono problemi :)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    CITAZIONE (Azrael~ @ 15/1/2019, 09:29) 
    Sì, c'è già un altro topic a riguardo ma le immagini sono poche e non si visualizzano dunque ho pensato di aprirne direttamente uno nuovo.

    Per favore potresti linkarci il topic? La gallery di musa non ha immagini che non si visualizzano -> https://winxluciombre.forumcommunity.net/?f=8820946

    edit:

    trovato e cestinato. Non aveva molto senso di esistere XD

    Comuque si, ci sono diverse fan art... dimmi come vuoi sistemare il topic così lo mettiamo in sezione corretta! ^^
     
    Top
    .
  3. Azrael~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, direi che mi servono solo i nomi dei creatori così li aggiungo ma per il resto credo stia bene qui visto che ci sono molte immagini ufficiali.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Provenendo da Pinterest / Fan pop non ti nego che è veramente difficile rintracciarle tutte. I siti purtroppo aggregano le immagini senza i relativi crediti...

    Scusami, ma sinceramente io al momento non ho la possibilità di mettermi a cercale, scusami...
     
    Top
    .
  5. Azrael~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Idem.

    Vabe, se e quando salteranno fuori si aggiungeranno i crediti ;)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    XX'D Non ti preoccupare! Non credo sia un problema così vincolante, in fondo. Purtroppo su quei siti ci sono tante belle immagini, ma non se ne capisce mai la fonte e tantomeno se puoi utilizzarle T___T

    *Inserisci qui un trauma da set non fatti per paura XD*
     
    Top
    .
5 replies since 15/1/2019, 09:29   345 views
  Share  
.
Top