Winx Super Friends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    127
    WCLO Points
    +3

    Status
    Mi stavo giusto chiedendo "ma non è che in edicola è uscita una nuova serie di miniature?" ed eccola!
    Winx Super Friends con le nostre fatalose amiche raffigurate nelle loro passioni.

    con il Magazine 166 abbiamo Bloom Dog Sitter Deluxe con un cagnolino in più

    Bloom Dog Sitter Deluxe


    Bloom primo piano


    Barboncino
    20200318_194544[/IMG]


    Carlino


    Come dimensione è tra le Time Travel e le Dreamix


    Magazine 166



    Penso che questa miniatura sia fatta bene, è colorata senza sbavature ( manca solo il nero al naso del Carlino! ma un errore ci sta ), la posa di Bloom è in linea col personaggio e il cagnolino in più è adorabile.
    Non sono sicura che sia proprio questa la mega passione di Bloom, fare la Dog sitter ma sul fumetto per tenere d'occhio il ragazzo preso di mira dalle Ombre fa proprio la dog sitter; insomma un po forzato ma ci sta =coff= Roxy dove sei? =coff= :XD:
    Avrei qualcosa da ridire sul nome dato a questa collezione che non mi sembra molto azzeccato forse Winx Super Passione sarebbe stato meglio? O Winx Super Talento per stare in linea con la trama? Per non parlare del logo con stelline e lo sfondo a righe super colorate che è un pugno nell'occhio, ma nonostante questo ho deciso di lasciarla dentro la scatola per comodità. Purtroppo le altre Winx sono a busta chiusa; ma forse farò un'altra follia e le prenderò tutte.
    Ad occhio la miniatura migliore è Musa, almeno per me; canta, suona la chitarra, ha un bellissimo abitino e una posa accattivante, seguita da Tecna che accidentaccio fa la Detective!!! E' geniale e non è scontata! Mi aspettavo Flora con la passione giardinaggio ed invece fa la Cake designer! Cara :amor: Stella Stilista e Aisha Atleta... Okkey meh normale.

    Stella, Musa, Aisha

    ho letto solo ora quel "Eccole in ruoli inediti!" ehm...

    Bloom, Flora, Tecna


    Bloom, Flora, Stella Dreamix glitterate

    Poteva mancare il trio preferito glitteroso? E no. :gulp!: però devo ammettere che la posa di Bloom è molto dinamica, mi piacciono ma come al solito mi dispiace che tagliano sempre il gruppo :sob:

    Direi che questa serie è approvata :okay:

    Edited by Katia Mhyu - 18/3/2020, 20:31
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Carinissime le versioni Dreamix di Bloom, Stella e Flora! *__* hanno delle pose dinamiche che mi ricordano vagamente (anche se in maniera minore, ovviamente) delle action figueres giapponesi! Se fossero state più grandi e ci fossero state anche le altre avrei potuto farci un pensierino... peccato! Le altre mi interessano davvero poco...

    Ma la trasformazione Onyrix l'hanno lasciata cadere nel dimenticatoio? XD mi sembra non abbiano fatto nemmeno le bambole...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Che bel servizio Katia! Grazie!^w^
    Queste miniature sono proprio carine! Peccato che per il Dreamix abbiano fatto solo il solito trio
    C'è pure lo spot, lo riporto qui, se a qualcuno fa piacere vederlo! ^^

    Video

    CITAZIONE (» Lovegood @ 15/1/2018, 22:40) 
    Ma la trasformazione Onyrix l'hanno lasciata cadere nel dimenticatoio? XD mi sembra non abbiano fatto nemmeno le bambole...

    Credo si tratti di una strategia di marketing, già utilizzata anche in passato. Fanno uscire gadgets pian piano, sia per tenere alta l'attenzione su winx, sia per massimizzare i guadagni: se esce il Dreamix e l'Onyrix assieme, si è portati a due ipotesi (3,50€ a bambiolina non sono poca roba):
    - fare una scelta tra le due trasformazioni
    - orientarsi su una sola fatina
    Diversamente se escono in momenti distinti... si è più portati a concludere la prima collezione e in seguito pure la seconda ;)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Le bambole onyrix già le hanno fatte,abbiamo già la foto di Bloom mentre le altre verranno presentate ad una mostra in Germania dal 31 gennaio al 4 di febbraio,verranno messe in vendita verso estate come sempre,poi beh devono dircelo loro.Comunque le figures onyrix escono a settembre come tutte le altre trasformazioni,aspettano sempre un anno.Sinceramente non so,ma ho il presentimento che faranno meglio le figures onyrix che Dreamix,se non l’avete già vista vi lascio la foto della bambola di Bloom onyrix sotto spoiler.


    Edited by goldenflora - 16/1/2018, 09:00
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    CITAZIONE (goldenflora @ 16/1/2018, 01:31) 
    Le bambole onyrix già le hanno fatte,abbiamo già la foto di Bloom mentre le altre verranno presentate ad una mostra in Germania il 29 di giugno,verranno messe in vendita verso estate come sempre,poi beh devono dircelo loro.

    Beh, ovviamente un prodotto deve essere progettato e sponsorizzato con molto anticipo rispetto alla messa in commercio. E' chiaro che la bambole iniziano già ad essere nei vari cataloghi -seppure in forme provvisorie-. Come farebbero altrimenti i commercianti ad acquistarle? ;)

    CITAZIONE (goldenflora @ 16/1/2018, 01:31) 
    Comunque le figures onyrix escono a settembre come tutte le altre trasformazioni,aspettano sempre un anno.Sinceramente non so,ma ho il presentimento che faranno meglio le figures onyrix che Dreamix,

    Seriamente? Da come ne parli sembra che tu sia certo della notizia! Quindi escono a ridosso della data presunta per l'ottava serie? Ammetto che mi pare molto, molto anomala come strategia! ><
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Almeno io penso,hanno fatto sempre così,però adesso che noto c’è da stare attenti,possono uscire anche prima,poi ovviamente vedremo la collezione di aprile,tutto dipende dalla tridimensional
     
    Top
    .
  7. MOMIJI fan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sentivo in colpa per aver perso la collezione precedente che invece era molto carina, quindi ho provato a prendere una bustina... (Speravo di trovare Musa)

    Ho trovato la Dreamix di Flora!
    È carina, dipinta bene... Ma non ha un piedistallo! Con una posa così complessa non so dove metterla... Non sta in piedi!
    Attached Image
    2018-01-26_20.46.28

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Il piedistallo fallo tu
     
    Top
    .
  9. MOMIJI fan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una ragazza che seguo su Instagram ha fatto i piedistalli a tutte, è venuto fuori proprio un bel lavoro! Però per il prezzo della busta, un pezzettino in più di plastica ce lo potevano anche mettere...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    127
    WCLO Points
    +3

    Status
    Alla fine non le ho prese tutte perché ne avevano già vendute un paio ( il mio portafogli ringrazia :XD: ) ma voglio farvi partecipe di quello che è successo: ho mandato mio Papà in missione! :evviva: ( per gli orari di lavoro non potevo andarci )

    Prima mi ha portato a casa una bustina per vedere se era della serie giusta ed è uscita Aisha! Povera Aisha, è fatta bene ma troppo anonima; secondo me dovevano darle uno sport specifico magari il Surf ! Vi ricordate quando usava la tavola Morphix ? :amor: sarebbe stato un tocco di classe interessante!

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]


    Poi gli ho indicato sul libretto quali Winx avrei preferito e da "tastatore di bustine professionista" ha trovato Flora e Musa! ( in realtà con Flora pensava di aver trovato la Dreamix ma dettagli ) Grazie papino! :love:

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]


    Ci sono delle piccole sbavature di colore, purtroppo proprio sul viso di Musa ma tutto sommato queste miniature sono realizzate molto bene considerando anche le dimensioni; mi sento di fare solo tre critiche: l'assenza del piedistallo fondamentale per tutte ma soprattutto per le pose impossibili delle Dreamix, Aisha troppo anonima e la mancanza di Musa, Tecna e Aisha in versione Dreamix glitteroso.

    Sono curiosa per l'Onyrix ! Spero che siano miniature di dimensioni normali ( tipo Sirenix ) anche se abbiamo dei passaggi quasi precisi tra miniature piccole e grandi, statiche e con accessori intercambiabili. Forse potrebbero fare di stoffa la parte inferiore dei pantaloni o la cintura di fiori removibile :???: vedremo cosa faranno :ahah:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    103
    WCLO Points
    +2
    Location
    Regno dei Sogni ❤🌻

    Status
    Io purtroppo ormai non ho piu l'età per collezionare questi gadget legati alle Winx altrimenti li comprerei :P
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Io ho 15 anni e li compro sempre,e continuerò così ma stavolta non li ho presi perché non mi piacciono,quelle di aprile sicuramente dato che saranno grandi
     
    Top
    .
11 replies since 14/1/2018, 19:50   242 views
  Share  
.
Top