Regal Accademy 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    CITAZIONE
    Regal Academy, le novità della seconda stagione in arrivo in autunno
    Nuovi amici, nuovi nemici e nuovi poteri nella seconda stagione di Regal Academy. Scoprite qualche anticipazione dal Giffoni Film Festival 2017!

    Rose Cenerentola e tutti i nipoti dei figli delle fiabe sono pronti a tornare in tv per nuovi episodi della serie tutta italiana Regal Academy, la cui seconda stagione è stata presentata in anteprima ieri ai giurati del Giffoni Film Festival 2017.

    La serie animata ideata da Iginio Straffi ha per protagonista una normalissima teenager che scopre di essere la nipote di Cenerentola. Questo le dà il permesso di frequentare la Regal Academy, la scuola fondata dai grandi eroi delle favole ormai invecchiati, per tramandare le loro storie alle generazioni future. Qui conosce tanti nuovi amici, anche loro nipoti dei personaggi delle fiabe, come Astoria Raperonzolo, Joy Ranocchio, Hawk Biancaneve e Travis LaBestia. Insieme ai suoi nuovi compagni di classe, Rose vivrà incredibili avventure per difendere la terra delle favole dalla generazione precedente dei cattivi che era stata esiliata sulla terra e privata della magia dai nonni e dalle nonne, un tempo eroi delle favole.

    Nella seconda stagione ad attendere Rose e compagni ci saranno nuovi amici, nuovi cattivi, nuovi poteri e ovviamente tanto divertimento. Scoprite qualche anticipazione dalla seconda stagione di Regal Academy direttamente dai primi due episodi proiettati a Giffoni Film Festival!

    Articolo di di Irene Rosignoli -- movieforkids.it

    L'articolo è datato luglio 2017, tuttavia pochi giorni fa sul canale Youtube Regal Accademy è uscito il trailer in inglese, che annuncia i nuovi episodi su Nick Jr (qundi in america), ogni sabato a partire dal 5 novembre.

    Video

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    La grafica a quanto pare è migliorata... certo non è che mi faccia impazzire ma almeno è guardabile rispetto alla precedente. Mi piacciono invece quelle specie di armature che indossano le ragazze!
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,087
    WCLO Points
    +6

    Status
    Ho visto solo metà della prima stagione, ma l'ho trovata molto gradevole, divertente e con personaggi davvero originali.
    Le uniche mie perplessità riguardavano l'assenza di spiegazioni, ma ora vedo che nel trailer c'è anche la madre di Rose nel mondo delle fiabe, dunque penso che tutti i punti oscuri sul passato siano stati chiariti.
    Spero di riuscire a recuperare presto gli episodi che mi mancano e di tenere il passo
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    389
    WCLO Points
    +20
    Location
    Lombardia

    Status
    Che bella notizia <3 in italia non si sa quando li fanno?
     
    Top
    .
  5. Flora99
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sembra molto graziosa, anche se ancora la grafica per me é inguardabile... Ma aspetterò di vederla per giudicarla. Intanto ho gradito tantissimo i nuovi costumi, finalmente un po di colore!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    389
    WCLO Points
    +20
    Location
    Lombardia

    Status
    Sapete dove posso recuperare gli episodi? ne ho persi alcuni
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    CITAZIONE (Celeste08 @ 23/12/2017, 17:23) 
    Sapete dove posso recuperare gli episodi? ne ho persi alcuni

    Su Rai Play! -> www.raiplay.it/programmi/regalacademy/episodi/stagioneii
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    389
    WCLO Points
    +20
    Location
    Lombardia

    Status

    grazie mille anche se ho visto che mancano l'episodio 4 e 10
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Bisognerà attendere che la rai sistemi il suo portale, non appena l'episodio sarà riproposto.

    Trucco: puoi tenere d'occhio questa pagina ;) http://www.raiyoyo.rai.it/dl/PortaliRai/Pr...27-3f5160b0f690

    Il servizio Replay, consente di vedere la programmazione passata sui canali rai sino a 7 giorni dopo la sua messa in onda.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (~Vicky~ @ 4/11/2017, 22:39) 
    Mi piacciono invece quelle specie di armature che indossano le ragazze!

    Anche a me, tantissimo!! Sarebbe bello se anche su Winx avessero, tanto per cambiare, qualcosa di simile!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 1/1/2018, 14:33) 
    Anche a me, tantissimo!! Sarebbe bello se anche su Winx avessero, tanto per cambiare, qualcosa di simile!

    -tossicchia e va avanti-

    Non so quanto sia attendibile come notizia perché viene da Winx Club Rus ma a quanto pare non ci sarà una terza stagione di Regal Academy...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    389
    WCLO Points
    +20
    Location
    Lombardia

    Status
    ma gli episodi della seconda stagione di Regal Accademy sono ripartiti oppure siamo fermi l'episodio 13?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    CITAZIONE (Celeste08 @ 1/6/2018, 00:32) 
    ma gli episodi della seconda stagione di Regal Accademy sono ripartiti oppure siamo fermi l'episodio 13?

    A me risulta che sono già stati trasmessi da un bel po' e che la serie è ormai giunta alla fine.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    389
    WCLO Points
    +20
    Location
    Lombardia

    Status
    CITAZIONE
    A me risulta che sono già stati trasmessi da un bel po' e che la serie è ormai giunta alla fine.

    io ho trovato lo streaming solo fino a l'episodio 13
     
    Top
    .
13 replies since 4/11/2017, 00:41   368 views
  Share  
.
Top