Dreamix vs Onyrix
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Onyrix
    53.85%
    14
  • Dreamix
    46.15%
    12
Guests cannot vote (Voters: 26)

Dreamix vs Onyrix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,319
    WCLO Points
    +17
    Location
    La fabbrica di cioccolato

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 28/4/2018, 18:14) 
    CITAZIONE (*Zatanna* @ 28/4/2018, 16:08) 
    Certo, le fate di solito non me le immagino in tutine paillettate e tacchi a spillo :ahah: , ma in fondo la concezione delle Winx è di fate moderne e trendy a volte proprio di cattivo gusto

    Questa cosa mi ha fatto riderissimo, ti perdono la cosa che hai detto di Stella in azzurro... XD

    Ahah scusami ma una bionda con gli occhi nocciola e quella carnagione per me in azzurro chiaro proprio non si può vedere XD!
    Però ho apprezzato l'originalità del concept. Anche Flora e Tecna però in azzurro sarebbero tremende secondo il mio modestissimo parere.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6,224
    WCLO Points
    +6
    Location

    Status
    Questa è stata dura... ero veramente indecisa, perchè amo ambedue queste trasformazioni... Lo stile Dreamix mi piace perchè mi fa pensare allo stile occhi di gatto.. Adoro la calzamaglia con quei dettagli che che partono dal collo fino al petto.. e mi piace molto :love: nell'Onyrix anche qui c'è la calzamaglia però ha il particolare che si apre dal ginocchio, mi piace il fatto che hanno la calza ricamata e anche le braccia, adoro i fiori che fanno da cintura e la collana fatta di gioielli, le rendono così eleganti e fine!! E poi ogni Winx ha dettagli diversi perciò il mio Voto va all'Onyrix :kiss: :kiss:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    2,150
    WCLO Points
    +9
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Tra le due trasformazioni preferisco l'Onyrix per il semplice fatto che adoro la semplicità della trasformazione, i veli del Dreamix sono carini, ma delle volte possono stonare. Sono una che ama uno stile preciso, senza troppa esagerazione e particolari.
     
    Top
    .
17 replies since 21/7/2017, 07:47   600 views
  Share  
.
Top