Dreamix vs Onyrix
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Onyrix
    53.85%
    14
  • Dreamix
    46.15%
    12
Guests cannot vote (Voters: 26)

Dreamix vs Onyrix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    È da un po' che non aprivo un topic, hihihi.... Quindi ecco un sondaggio! Allora... preferite il Dreamix oppure l'Onyrix?

    Io sono un po' indecisa... devo pensarci un attimo. XD
     
    Top
    .
  2. Books and Tea
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah, le meravigliose trasformazioni da top model :emoticon-3-003.gif: . Il pregio di WOW non sono certo le trasformazioni. É stato molto difficile scegliere quindi sono andata per esclusione alias quella più decente.

    La discriminante qui sono stati in vestiti. Avrei sicuramente votato l'Onyrix se i vestiti fossero stati più decenti perché la canzone e l'ambientazione non erano male. L'unica cosa é che devono spiegarmi il collegamento tra disco music e la trama della stagione. No, sul serio, con quei costumi mi aspetto da un momento all'altro che Tony Manero irrompa in scena e le inviti a farsi un bel balletto sulla pista (non credo che rifiuterebbero :ahah:) L'unica cosa che salvo sono le acconciature perché quei vestiti non si possono proprio vedere.

    Il mio voto va quindi al Dreamix. I vestiti sono migliori però la scenografia é scopiazzata da quella pubblicità e quindi non la contiamo XD. La canzone é orecchiabile.. si, é la più decente.

    Edited by Books and Tea - 21/7/2017, 14:09
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Ma davvero l'Onyrix piace solo a me? XD

    Comunque io sono sempre indecisa, mi aspettavo più partecipazione al sondaggio... Così da ascoltare i pareri degli altri e schiarirmi le idee, hehehe. ;)
     
    Top
    .
  4. Books and Tea
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Vicky~ @ 22/7/2017, 15:56) 
    Ma davvero l'Onyrix piace solo a me? XD

    Ahaha. Riguardando la trasformazione su Youtube ho letto alcuni commenti di Americani che si lamentavano di essere gli unici ad amare l'Onyrix. Quindi siete in minoranza ma comunque ci siete :annuisc:. Le pose/ambientazioni dell'Onyrix non sono male ma i vestiti... :gulp!: :ahah: .
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,764
    WCLO Points
    +29
    Location
    Mondo dei Sogni

    Status
    Ehilà scusate il ritardo xD
    Comunque dopo un attimo di spiazzo credo di preferire di più il Dreamix all'Orinix, non so a primo impatto credo che sceglierei più il primo che da più un'idea di fata, e adoro troppo i particolari tipo retine luccicanti messi un po' da tutte le parti xD fanno un po' rete da pesca ma a me piacciono tanto :diav03.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Personalmente non so decidermi x'D Sono entrambe trasformazioni interessanti ed ognuna ha le sue particolarità.
    A mio avviso, come stile, indubbiamente il Dreamix ha maggior fascino rispetto all'Onyrix, viceversa, quest'ultimo ricalca maggiormente l'idea canonica di fata rispetto al primo.

    CITAZIONE (~Vicky~ @ 22/7/2017, 15:56) 
    mi aspettavo più partecipazione al sondaggio... Così da ascoltare i pareri degli altri e schiarirmi le idee, hehehe. ;)

    Beh, un forum non funziona esattamente come un social, o perlomeno non è così veloce ed immediato.
    Serve un poco più di pazienza, spesso un giorno -il tuo primo post è datato 21.07.17- non è sufficente a far si che tutti i membri possano vedere e sopratutto rispondere al topic ;)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    A me piace molto il Dreamix in generale e soprattutto Bloom, però... Stella è magnifica in Onyrix e mi piacciono un sacco anche Tecna ed Aisha, mentre Flora e Musa non mi dispiacciono in entrambe le versioni. Bloom invece non mi convince molto.

    Alla fine quindi ho scelto l'Onyrix.

    Si, lo so, scusami... Ero così impaziente che ho scritto il messaggio di impulso... non me ne sono resa conto, sorry. :)


    Edited by ~Vicky~ - 13/2/2023, 13:26
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Dreamix, senza dubbio.

    Prima di tutto dal punto di vista estetico anche a me le retine luccicanti piacciono moltissimo, le trovo più originali dei pantaloni assurdi dell'Onyrix o delle sue fasce sui fianchi che sembrano messe a caso perché non avevano idee. Devo poi ammettere che la trasformazione un po' sensuale del Dreamix per me funziona meglio della fase disco delle Winx... Inoltre anche tra le musiche delle trasformazioni vince Dreamix, la canzone non è male...^^ -la canzone Onyrix son dovuta andare a risentimela perché non me la ricordavo affatto-
     
    Top
    .
  9. B.Eleonora
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io li adoro entrambi anche se Onyrix mi ha deluso rispetto al Dreamix (ad eccezione di Aisha, penso che il suo vestito fosse stupendo), ma preferisco la trasformazione Dreamix perché è più sexi e soprattutto perché ha ripreso i colori abbinati alle rispettive fate come lo erano nelle prime stagioni (ad esempio Aisha verde, Bloom blu, Stella arancione ecc..)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    389
    WCLO Points
    +20
    Location
    Lombardia

    Status
    Io le amo tutte e due e poi nell'Onyrix amo il fatto che a Stella abbiano cambiato i colori della trasformazione
     
    Top
    .
  11. AmuletMelody
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Onyrix per la vita *^*
     
    Top
    .
  12. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho votato dreamix, perché mi ha colpito sin da subito! La trasformazione é stupenda nonostante preferisco le trasformazioni dinamiche, i vestiti li adoro, lo stile couture le rende affascinanti in questa trasformazione. É la prima trasformazione dopo tanto tempo dove mi piace tutto di tutte!
    L'onyrix invece é stato un colpo al cuore! Queste zampe di elefante no XD! Le più carine sono flora e musa nell'onyrix. Non dico che non si può guardare l'onyrix, ma messo accanto al dreamix per me scompare.
     
    Top
    .
  13. Elsa ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dreamix
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,319
    WCLO Points
    +17
    Location
    La fabbrica di cioccolato

    Status
    A me piacciono molto sia il Dreamix sia l'Onyrix :brill: , di quest'ultimo boccio senza appello solo le zampe d'elefante dei pantaloni -_-.
    Però dopo anni di costumi da fata un po' pacchiani ed eccessivi (Believix, Mythix e soprattutto il peggiore di tutti imho, ossia il Sirenix) credo che siano un tantino più eleganti e delicati, senza perdere in femminilità.
    Certo, le fate di solito non me le immagino in tutine paillettate e tacchi a spillo :ahah: , ma in fondo la concezione delle Winx è di fate moderne e trendy a volte proprio di cattivo gusto.
    Ho votato per l'Onyrix solo perché sono una delle poche a cui piace, in particolare adoro e adoro Bloom, Aisha e Tecna :blush: , troppo belle con le trecce a spina di pesce e quei colori insoliti delle tutine!
    Stella invece non mi piace proprio, l'azzurro le sta da cani secondo me

    Edited by *Zatanna* - 3/5/2018, 15:59
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (*Zatanna* @ 28/4/2018, 16:08) 
    Certo, le fate di solito non me le immagino in tutine paillettate e tacchi a spillo :ahah: , ma in fondo la concezione delle Winx è di fate moderne e trendy a volte proprio di cattivo gusto

    Questa cosa mi ha fatto riderissimo, ti perdono la cosa che hai detto di Stella in azzurro... XD
     
    Top
    .
17 replies since 21/7/2017, 07:47   600 views
  Share  
.
Top