Girl Power-Winx Power

-la vera ispirazione di Winx Club-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    E niente, non sapevo veramente come intitolarla questa discussione, volevo solo mostrarvi questa foto e vedere un po' che reazioni vi suscitava...
    spicegirls+topcrop

    Io lo so che sono di parte ma quando l'ho vista non ho potuto fare a meno di pensare a Winx!

    Edited by i k u - 1/2/2023, 08:36
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 26/5/2017, 09:46) 
    volevo solo mostrarvi questa foto e vedere un po' che reazioni vi suscitava...

    Non riesco a smettere di ridere.. Aiuto! :XD:

    ...Abbiamo le Spice Girl Versione Magic Winx! :diav10.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (fan_fan @ 26/5/2017, 15:45) 
    ...Abbiamo le Spice Girl Versione Magic Winx! :diav10.gif:

    E' ESATTAMENTE la reazione che ho avuto io! Spice Girls Magic Winx!!!
     
    Top
    .
  4. Vladimir123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Colori "sbagliati" a parte sembrano le Winx... Se ben ricordo sono degli anni 70-80-90 quindi le pose...si sono ispirate a loro? Intendevi questo? :-)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 26/5/2017, 23:56) 
    CITAZIONE (fan_fan @ 26/5/2017, 15:45) 
    ...Abbiamo le Spice Girl Versione Magic Winx! :diav10.gif:

    E' ESATTAMENTE la reazione che ho avuto io! Spice Girls Magic Winx!!!

    :XD:

    CITAZIONE (Vladimir123 @ 28/5/2017, 23:07) 
    Se ben ricordo sono degli anni 70-80-90 quindi le pose...si sono ispirate a loro? Intendevi questo? :-)

    Vladimir, sono le Spice Girls, celebre girl band il cui maggior periodo di attività è stato all'incirca dal 1995-2000.
    Si, ad una occhiata probabilmente, i loro abiti -che rispondevano ai canoni di moda dell'epoca- sono stati una fonte d'ispirazione per Straffi... Iku stava ironizzando su questo.
     
    Top
    .
  6. Vladimir123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi ricordavo che erano una cosa di quegli anni...solo che non ricordavo bene(vedo molto le vecchie serie tipo i Robinson e simili! XD Quindi spesso mi confondo con epoche(non sono uno MOLTO attento hai agli abiti...) :-)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    CITAZIONE (Vladimir123 @ 28/5/2017, 23:21) 
    Mi ricordavo che erano una cosa di quegli anni...solo che non ricordavo bene(vedo molto le vecchie serie tipo i Robinson e simili! XD Quindi spesso mi confondo con epoche(non sono uno MOLTO attento hai agli abiti...) :-)

    Vladimir, non importa che ogni volta tu vada Off Topic cercando in un qualmaniera di discolparti od altro. Se vuoi esse saccente senza sapere di cosa si sta parlando, per cortesia accetta le correzioni che ti fanno gli altri o se vuoi davvero essere utile all'interno di una discussione, t'invito a documentarti prima di scrivere.

    BTW: I Robinson sono degli anni '80.
     
    Top
    .
  8. Vladimir123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono cresciuto con cose degli anni 80/90 XD e gli stili(a mio parere sono simili) in effetti credo che Straffi so sia ispirato a loro! XD Ogni volta che scrivo lo faccio scrivendo quello che ho capito dalla discussione e da quello che so io! ;)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status


    Secondo me più che a Britney Spears, Cameron Diaz, Jennifer Lopez & Company lo Straffi ha visto questa pubblicità a 32 anni e non se l'è più dimenticata...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Sono identiche... Cavoli, erano delle icone pure loro, perché non le cita mai come ispirazione? La gente all'epoca se le ricordava ancora sicuramente.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Tra l'altro io sono tornata per caso a guardare la foto incriminata (l'ho postata anche su Instagram) e ho notato che Geri Halliwell ha perfino i maniglioni biondi... già il body somigliava in modo sospetto al vestito di Flora, a questo punto drizzo ancora di più le antenne.

    Del resto hanno messo in azzurro l'outfit di Victoria per Bloom (scarpe a parte è uguale), hanno leggermente modificato forma e colore di quello di Mel B per Stella, aggiunto la gonna rosa a Geri per Flora, cambiato un attimo la lunghezza di quello di Mel C per Musa (ammettiamolo, è quello che è cambiato di più) e fatto la cretinata più grossa della loro vita scartando l'azzurro, che sarebbe stato un colore bellissimo (specie addosso a Stella). Stupidaggini a parte, nella foto non si nota ma a guardare il video la maglia di Emma ricorda Flora in modo quasi assurdo...
     
    Top
    .
10 replies since 26/5/2017, 08:46   364 views
  Share  
.
Top