Kiko nella borsetta fashion - magazine 157

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    127
    WCLO Points
    +3

    Status
    Salve Fatalosi!
    A dire il vero volevo intitolare la discussione "Kiko l'immortale" visto che il nostro coniglietto blu è l'unico animaletto presente in tutte le serie ( menomale <3 ) ma andavo sicuramente fuori topic :XD: comunque sia oggi ho trovato con la rivista questa bella miniatura estiva!

    confezione intera
    [IMG]DSC_8537[/IMG]


    Kiko
    [IMG]DSC_8552[/IMG]


    Kiko nella borsetta fashion
    [IMG]DSC_8551[/IMG]


    e siccome siamo poveri dall'altro lato non c'è l'adesivo...
    [IMG]DSC_8553[/IMG]


    Winx Club magazine 157
    [IMG]w_0002[/IMG]


    nel fumetto del mese le Winx andranno al Museo di Melody! Apprezzo che nel fumetto le Winx si spostano nella Dimensione Magica che conosciamo
    [IMG]w_0002a[/IMG]


    Anteprima della serie Magic Power
    [IMG]w_0004[/IMG]

    mi fa ridere che i caschi siano stati aggiunti (male malissimo ) dopo :XD: queste versione Spy mi convincono poco, penso che siano della stessa dimensione delle Magic Travel/Tynix, potevano evitare i mezzi di trasporto e farle con pose più dinamiche. vedremo quando usciranno in maggio, magari dal vivo sono più carine.

    Secondo me se amate Kiko questo giocattolo è da avere, si notano abbastanza le giunture delle vari parti in cui è stato costruito ma tutto sommato è realizzato bene. :amor:

    Edited by Katia Mhyu - 21/3/2020, 13:32
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Like a dark horse.

    Group
    Member
    Posts
    1,227
    WCLO Points
    +40
    Location
    Magic World

    Status
    Ma ci saranno solo queste 6, o faranno anche la versione dreamix?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Mi piace molto quel Kiko, lo aveva una bambina a scuola dove lavoro io... comunque sì Kiko è immortale! XD
    Se facessero un bel peluche (che non mi risulta sia mai stato fatto) lo prenderei volentieri... un Kiko peluche in camera è proprio quel che mi manca. *-*
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Ma quanto è carino quel Kiko. Grazie per la recensione! <3
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,764
    WCLO Points
    +29
    Location
    Mondo dei Sogni

    Status
    No Kiko è carinissimo :love:
    Comunque la cosa degli adesivi l'avevo notata anche io, tant'è che ho pensato di averlo buttato accidentalmente XD. Infatti se ci fate caso oltre al retro della borsetta anche sulla visiera di Kiko c'è il disegno di una carotina con le foglioline, e, essendo in rialzo ho pensato ci andasse qualche adesivo... ma poi leggendo questa recensione ho capito che non è stato una mia svista (cosa molto probabile xD) ma un errore della Rainbow (maddai!)
    Comunque la logica... bah
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    127
    WCLO Points
    +3

    Status
    Son contenta che le foto son piaciute :amor: effettivamente una versione peluche di Kiko sarebbe gradita <3
    Spero che se fanno la versione Dreamix siano delle miniature più grandi (=3=) sul magazine c'erano solo le Magic Power Winx Spy.
     
    Top
    .
5 replies since 17/4/2017, 21:27   175 views
  Share  
.
Top