Piccola ombra su Stella

Fata del Sole e della Luna o del Sole Splendente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,764
    WCLO Points
    +29
    Location
    Mondo dei Sogni

    Status
    Buonsalve a tutti^^
    Mi stava venendo un dubbio già da un po' di tempo, e vorrei sapere la vostra opinione in proposito. Non so se ci avete fatto caso, ma improvvisamente Stella da Fata del Sole e della Luna è diventata Fata del Sole Splendente... quello che non riesco a capire è: perché!?
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Piacerebbe saperlo ache a me... Probabilmente la Nick ha pensato che fata del ''Sole Splendente'' (come se poi il Sole non fosse già splendente...) risultasse più figo di fata del Sole e della Luna. -.-

    A parte ciò, è pur sempre vero che Stella utilizzava maggiormente il potere del Sole, anzi, credo che quello della Luna l'abbia usato si e no un paio di volte... Quindi possiamo dire che già la Rainbow di suo era partita male. Resta il fatto però che quel ''Sole Splendente'' è inutile e ridicolo...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,764
    WCLO Points
    +29
    Location
    Mondo dei Sogni

    Status
    Beh sì, forse hai ragione... Fata del Sole Splendente suona anche a me ridicolo, ma Fata del Sole, forse è un po' scarno. Però tutte le altre Winx (tranne Bloom ovviamente) hanno un potere senza aggettivo o "aggiuntivi" vari...

    Sono ancora più confusa si prima XD!
     
    Top
    .
  4. Cinderell_A
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche perché quando mai la si è vista usare la magia del Sole e della Luna in senso letterale?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Che cosa intendi, Cinderell_A?

    La magia del Sole la usa, insieme a quella della luce in generale.
     
    Top
    .
  6. Cinderell_A
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quello ok però la magia lunare? Io ho sempre visto Stella lanciare fasci di luce solare, la luna manco la nomina.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,764
    WCLO Points
    +29
    Location
    Mondo dei Sogni

    Status
    E allora, mi chiedo, perché non hanno messo direttamente del Sole Splendente? Può darsi che non ci abbiano pensato subito, però che cavolo, voi state per mandare in tv un cartone e non elaborate tutto nei minimi particolari!
    *me confusa*XD
     
    Top
    .
  8. Cinderell_A
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Forse per non incasinarla troppo.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    La prima stagione di Winx Club era più che altro un esperimento, quindi non tutto era stato elaborato in ogni particolare. Comunque è sempre stato detto che Stella preferisce utilizzare di più il potere del Sole anziché della Luna, solo che non si è mai saputo il perché.

    Qualche volta però, se pur di rado, usa il potere della Luna, per esempio nell'Enchantix, aveva un attacco offensivo chiamato Raggio di Luna ed un attacco difensivo dal nome Scudo Lunare Incantato. Invece nel Believix c'è un incantesimo legato sia al Sole che alla Luna, l'Eclissi. Un attacco del genere lo ritroviamo pure dopo che lei è diventata fata del Sole Spendente, nel Bloomix, mi pare si chiami Eclissi Totale, invece nel Mythix c'è un incantesimo dal nome Astro Lucente, che si riferisce quindi agli astri in generale.
     
    Top
    .
  10. MyMuse
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai visto Stella usare il potere della Luna, però, di fatto, la luna non brilla di luce propria, ma è illuminata dal sole, quindi da qui credo che abbiano pensato di chiamarla la fata del sole e della luna...
     
    Top
    .
9 replies since 13/3/2017, 20:37   292 views
  Share  
.
Top