WOW- EP 06

La Settimana della Moda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status

    LA SETTIMANA DELLA MODA


    L’inizio di puntata è molto dinamico: le Winx in pieno stile spie si intrufolano nella fashion school di Sophie arrampicandosi sui muri, poi si spogliano tornando in abiti classy -quelli a righine bianche e nere e rossi- e si intrufolano in un super esclusivo party con celebrità e stilisti.
    L’obiettivo è tener d’occhio la falsa Sophie e capire se si tratta di una minaccia. Purtroppo in una sala affollatissima e piena di gente non è affatto facile. Quando finalmente Bloom la mette in un angolo la creatura Sophie si trasforma in una delle ombre che spaventavano Annabelle nel bosco spettrale e attacca Bloom, che per sfuggirle salta giù da un parapetto…e finisce dritta nella torta del party, sotto gli occhi di invitati, giornalisti e paparazzi.

    La ragazza finisce su tutti i giornali e viene derisa perfino per strada. Nel tentativo di tenere buono Ace e nel frattempo indagare su Sophie le ragazze improvvisano: “siamo certe che attorno a Sophie ci sono altri talenti che aspettano di essere trovati!”. In questo modo incontrano Nedine, una ragazza che Bloom aveva già notato nella puntata precedente, con meravigliose movenze da modella. Quando però Sophie stessa vuole Nedine per una sfilata alla Torre Eiffel le ragazze si insospettiscono e decidono di seguirla. Ace appoggia la decisione ma Bloom, scocciata, gli dice che la seguiranno solo a patto che lui non le faccia seguire dai droni.

    Arrivate alla Torre Eiffel le ragazze si trasformano e affrontano la falsa Sophie, che con un guardiano del party le attacca sotto forma di ombre, arrivando perfino a fondersi insieme in una creatura d’oscurità che sembra immune ai loro attacchi. Bloom ha un’intuizione: cosa succede se lo colpiamo con la luce? -Light? Did someone say my name?- Stella concentra sul mostro tutte le lampadine della torre, sconfiggendolo.

    Ace, dopo aver notificato Nedine come finalista, intima alle Winx di tornare in studio per una sfida dedicata a loro e le ragazze si ritrovano sotto i riflettori: a Flora viene chiesto di ballare, a Musa di cucinare, ad Aisha di recitare, a Tecna di dipingere e a Stella, presumibilmente, di fare un numero comico. Ovviamente i risultati non sono dei migliori ma quando a Bloom viene chiesto di cantare…altrettanto ovviamente risulta eccellente.
    Purtroppo però un’ombra prende possesso di uno dei tecnici in studio e, nel tentativo di affrontarlo, Bloom urta Ace facendolo finire per terra…assieme alla sua parrucca! Svergognato davanti a tutto lo studio e in preda alla rabbia, Ace licenzia Bloom.



    Edited by iku88 - 6/11/2016, 22:48
     
    Top
    .
  2. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Episodio, stavolta, che non mi ha colpita per niente o, almeno, non del tutto. Io l'ho trovato tutto abbastanza piatto, tranne per la scena iniziale in cui sono vestite da spie, il combattimento sulla Torre Eiffel e, beh, il colpo di scena finale.
    Qui non ho molto da dire, ma solo che non mi sarei mai aspettata il licenziamento di Bloom! Tuttavia, a discapito della faccia scioccata della nostra rossa protagonista, non credo che le sia tanto dispiaciuto... anzi, in questo modo le nostre care fate potrebbero persino ottenere un vantaggio: mentre le altre potranno portare avanti lo show, Bloom -magari aiutata alternativamente dalle compagne- si potrà occupare del ladro di talenti.
    Ah, ultima cosa: i risultati delle sfide delle Winx erano tutti ampiamente prevedibili. Diciamo che hanno fatto tutte un po' pena -tranne forse Flora a fare quelle due giravolte-, ma Bloom doveva fare chiaramente il fenomeno, ed ecco che sfoggia le sue grandi doti canore (che abbiamo imparato ad apprezzare pure nella serie madre XD)... "viva Bloom", come sempre! >.<
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Sono d'accordo praticamente su tutto...^^
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Like a dark horse.

    Group
    Member
    Posts
    1,227
    WCLO Points
    +40
    Location
    Magic World

    Status
    Vabbè ragazzi almeno sono stati coerenti al fatto che bloom sappia cantare. Sarebbe stato incoerente se qui fosse stata stonata, dato che nella serie madre addirittura canta al posto di musa, quindi è una nota direi positiva.


    Comunque in questo Spin Off i colpi di scena non mancano. Adoro tantissimo.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Purtroppo Stellin ha ragionissima e almeno in questo sono stati coerenti...

    ...ma io continuo a credere che non l'abbiano fatto tanto per coerenza verso le stagioni precedenti quanto per il Bloomprotagonismo...XD
     
    Top
    .
4 replies since 5/11/2016, 12:51   131 views
  Share  
.
Top