WOW- EP 05

Stilista Cercasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status

    STILISTA CERCASI


    La puntata si apre con Bloom che si offre di andare nel mondo dei sogni per parlare con Annabelle a proposito del mostro e dell’orologio. A quanto pare un misterioso individuo era entrato nel suo appartamento e aveva lasciato cadere l’orologio per la fretta.
    L’incontro tra le due è straziante e Annabelle piange perché vuole tornare a casa ma Bloom, essendo solo una visione, non la può aiutare. Aisha sveglia Bloom appena in tempo per l’inizio di WOW, ma Bloom scocciata dice ad Ace che quel giorno non andranno da nessuna parte. Stella salva la situazione per un pelo ma è chiaro che Bloom sta diventando insofferente al controllo del reality.

    Il mostro coccodrillo lascia il mondo dei sogni e grazie ai nuovi poteri Dreamix -nome scelto da Stella: Bloom, tu hai scelto il nome Winx e io scelgo il nome dei nostri nuovi poteri- le ragazze individuano una ragazza talentuosa a Parigi.
    Lì scoprono però che la ragazza non ha nessun interesse per WOW e anzi, si scontra con Stella. La fata insiste finché Sophie non acconsente ad una sfida: se Stella dimostrerà di avere stile allora la ascolterà e parteciperà a Wow. Le due si sfidano, mentre alcuni spezzoni mostrano che il coccodrillo è ancora in agguato.
    Sophie e Stella non solo fanno amicizia ma collaborano anche per realizzare il vestito dei sogni di Sophie e quando Ace lo viene a sapere propone che le Winx indossino l’intera collezione alla sfilata che apre la settimana della moda.

    Mentre i preparativi fervono e le ragazze sono pronte ad uscire Tecna segnala la presenza dell’uomo coccodrillo e Bloom di lamenta del fatto che grazie ad Ace loro non potranno essere vicine a Sophie se succede qualcosa. Durante la sfilata Stella resta con la stilista ma questo non impedisce al mostro coccodrillo di sabotare lo spettacolo e portarsi via Sophie.
    Le ragazze, lontane dai riflettori, lo inseguono e si trasformano per combatterlo ma il mostro lascia da parte Sophie e con l’aiuto dell’orologio fugge nel mondo dei sogni. Sembra una vittoria ma nel riportare Sophie alla sfilata Bloom avverte qualcosa di strano in lei. La sensazione è confermata da una visione nella quale anche Sophie è nel misterioso bosco spettrale in cui era finita Annabelle.

    Ma se Sophie è nel mondo dei sogni…chi è la ragazza che il pubblico sta applaudendo sul palco?



    Edited by iku88 - 6/11/2016, 22:46
     
    Top
    .
  2. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci credo che Bloom stia iniziando ad innervosirsi per lo show... anzi, strano che non l'abbiano fatto pure le altre. Come dissi all'inizio, il reality si sta rivelando troppo invadente e le Winx non riescono a star dietro ad Ace che rompe ogni 3x2 e a salvare talenti nei guai.
    Anyway, si recano comunque a Parigi e quell'inglese con l'accento francese è proprio fastidioso... mamma mia! A differenza degli altri due talenti scovati fin'ora, Sophie non mi entusiasma molto, ma mi è un sacco piaciuta la battaglia di moda tra lei e Stella. Il vestito che Sophie ha confezionato per Flora è MERAVIGLIOSO e faceva sembrare la nostra fatina quasi come una figura mitologica greca... troppo bella!
    Di Sophie, per quanto riguarda appunto la moda, apprezzo solo la collezione preparata per la settimana della moda in cui i colori dominanti sono il nero, il bianco e il rosso. Belle anche le acconciature, anche se per una volta vorrei vedere Aisha con i capelli lisci XD
    Anche qui, arriva il mostro a rovinare i piani, ma tutto non si svolge come "da copione" perché il finale lascia intendere che qualcosa non quadra. Credo che inizialmente Bloom si sia accorta di qualcosa di strano perché, mentre Stella rifletteva la sua ombra sul tetto, lo stesso non valeva per Sophie. Poi, ok, alla sfilata ha avuto la "classica" (ma perché sempre a lei? >.<) e quindi è chiaro a tutte quante che quella che sta ricevendo gli applausi non è la vera Sophie.
    Altro appunto: perché Flora continua a far crescere viticci e piante varie per fermare il mostro, quando ormai si è appurato che non servono a niente? Mah!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Like a dark horse.

    Group
    Member
    Posts
    1,227
    WCLO Points
    +40
    Location
    Magic World

    Status
    Quoto tutto ciò che è stato detto da Antares e volevo fare un osservazione magari inutile, ma ho adorato. Avete fatto caso che alle Winx FINALMENTE è stato dato uno smartphone vero e proprio? Hanno gli IPhone. Adoro.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Problema: il viaggio.
    In tutta la serie il problema del trasporto viene bellamente ignorato. Gardenia si trova negli Stati Uniti: East Coast o West Coast tra gli USA e Parigi c'è comunque il mare ma le ragazze non battono ciglio.
    Bastava inventarsi un portale magico, una smaterializzazione, un volo a vela.
    No, vuoto assoluto. Boh. Aprirò un topic: WOW-Non Lo Sapremo Mai. La lista di domande è lunga e siamo solo alla 5 puntata.

    A parte questo ho ADORATO questa puntata, non solo per la bellezza estetica generale -il vestito di Flora sopra OGNI COSA ma anche quello di Musa, per tacere dell'intera collezione alla sfilata- ma per il conflitto generale -Sophie che subito non si presta a venire al reality, la gara tra lei e Stella- il dramma -l'incontro tra Bloom e Annabelle, la rivelazione finale- e la passione di Sophie, che esprime preoccupandosi troppo dei vestiti prima e distraendosi in essi dopo.

    Per quanto riguarda gli IPhone, Stellin, a dire il vero non li ho nemmeno notati! XD
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 8/11/2016, 18:28) 
    Problema: il viaggio.
    In tutta la serie il problema del trasporto viene bellamente ignorato. Gardenia si trova negli Stati Uniti: East Coast o West Coast tra gli USA e Parigi c'è comunque il mare ma le ragazze non battono ciglio.
    Bastava inventarsi un portale magico, una smaterializzazione, un volo a vela.
    No, vuoto assoluto. Boh.

    Guarda, questo mi ha dato un nervoso durante tutta la serie. E' assurdo! Con quel furgoncino hanno girato il mondo senza nessuna spiegazione!
    Addirittura passano da Gardenia a Pechino in un batter d'occhi!!

    E poi... ma Gardenia non si trovava in Italia? Me lo sono sempre immaginato io? Mi ricordo una puntata della quarta stagione in cui Stella - trovandosi a Gardenia - diceva qualcosa tipo "qui in Italia...". Ora cerco la puntata e vi dico.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Guarda, io sono abbastanza sicura che fosse negli Stati Uniti.
    Innanzitutto c'era un cartello con scritto Welcome To Gardenia, e poi in una puntata della quarta serie si vedeva un'inquadratura che si alzava sempre di più da Gardenia e poi si vedeva il nord america...
     
    Top
    .
  7. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gardenia è Nord America e, precisamente, dovrebbe trovarsi dove nel "nostro mondo" c'è la California o giù di lì. Si vede chiaramente in una scena (della quarta serie, credo) ^^
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Non riesco a trovare la puntata, per ora. Comunque se lo dite voi mi fido ^^ Peccato, sarebbe stato bello se fosse stata in Italia, avrei sentito le Winx ancora più "nostre", non so se mi spego...
    Scusate l'OT :)
     
    Top
    .
7 replies since 5/11/2016, 11:16   130 views
  Share  
.
Top