WOW- EP 02

Nuovi Poteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Siccome il primo riassunto era lunghissimo -per forza, un sacco di cose nuove!- questa volta sono stata un po' più stringata. Buona lettura!


    NUOVI POTERI



    Annabel si risveglia in un bosco spettrale e viene inseguita da tre ombre.
    Nello stesso bosco vediamo Bloom, che prima si imbatte nei talenti rapiti e poi si ritrova a fuggire insieme ad Annabelle da qualcosa che non riesce a vedere...perché si sveglia.
    Era un brutto sogno, ma non fa a tempo a parlarne con le altre che lo spettacolo le reclama...
    Per cercare di combinare qualcosa Flora Tecna e Bloom si fingono malate e lasciano i riflettori alle altre tre mentre entrano in azione.

    -fatto interessante che ho osservato: il furgone viaggia un po' sul lato destro un po' sul lato sinistro della strada...-.-"""-

    Aisha guida in modo da seminare i droni di WOW ma il conduttore si arrabbia.
    Per ingannarlo Stella mette a Musa un voluminoso costume da attrice e la fa salire a forza sul palco, dove viene fischiata da tutti. Nel frattempo Gomez, un misterioso ragazzo, chiama Evans, una biondina dai capelli corti che lavora in un chiosco di tacos, al cellulare informandola della posizione delle Winx.
    Lo stesso ragazzo pedina Bloom Tecna e Flora, che sono al caffè dove lavorava Annabelle in cerca di indizi, e le segue con la bionda anche al FMB, dove approdano in cerca dell'orecchino perduto da Annabelle.
    Da una sequenza appare abbastanza chiaro che i due sono investigatori in cerca dei talenti rapiti...
    Le ragazze sono nel camerino, dove trovano sia l'orecchino che un po' della polvere misteriosa lasciata dal ladro di talenti, ma all'improvviso spariscono in un portale che si apre dal nulla, appena un attimo prima di incappare nel duo di investigatori.

    La trasformazione Dreamix prende vita senza preavviso e le ragazze si ritrovano ai bordi dello stesso bosco spettrale che ha inghiottito Annabelle e gli altri talenti.
    "It's like a huge positive force that link us together!"
    In qualche modo riescono a ritrovare Annabelle, ma vengono attaccate da ombre misteriose che costringono le ragazze a usare i loro poteri -stavolta, ho notato, senza nominarli prima, solo con raggi di potere-
    Purtroppo però la ragazza non riesce a passare attraverso il portale tramite cui sono arrivate le Winx, nemmeno con l'aiuto della polvere misteriosa, che ipoteticamente aveva permesso alla ragazza di passare la prima volta.
    Le Winx vengono rispedite nel mondo reale, ma Annabelle è ancora dall'altra parte e il portale si è chiuso.




    Edited by iku88 - 6/11/2016, 22:21
     
    Top
    .
  2. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dunque, dunque... Bloom con i sogni rivelatori, onestamente, non mi mancava affatto. Sul serio, è uno spin-off... potevano toglierle quest'abilità? Ah no, è Bloom -.-
    Aisha è una pirata della strada di prima categoria!! Nella mia città non potrebbe fare quelle cose nemmeno con un motorino... tuttavia quel carrarmato sembra avere la manovrabilità di un aquilone e quindi tutto fila liscio senza incidenti... XD
    I due tizi, invece, che vanno dietro a Bloom, Tecna e Flora penso anche io che siano investigatori privati (per via del distintivo), ma potrebbero anche essere dei giornalisti. Non mi ricordo dove, ma nel cast -olandese, forse- avevo letto che qualcuno dava voce ad una giornalista... magari è la ragazza che prima vende tacos e poi gelati... chissà.
    Non ho ben capito perché la trasformazione Dreamix prende "vita" così e perché mai il portale si apra da solo senza un motivo. E' capitato tutto nel momento giusto per non farle beccare da quei due impiccioni, ma non ci vedo una spiegazione sensata. Comunque sia, la trasformazione è bellissima e mi è piaciuta la scena ambientata nella foresta, ma il pezzo forte, secondo me, è stata la musichetta stile "Pirati dei Caraibi" durante la battaglia... WOW! Dava un sacco di carica! XD *-*
    Altra cosa poco chiara, e che spero venga spiegata, è la storia della polverina dorata... Annabelle dice che l'ha fatta addormentare (e qui mi viene in mente l'omino del sonno, che so non c'entri nulla), ma non serviva per volare, una volta? Non si spiega, quindi, come sia entrata lì e perché mai, dopo, non può uscirne, pur usando lo stesso sistema. Altra cosa strana: le Winx ritornano nel mondo reale, così, perché è ora e basta XD
    Anche questo episodio mi è piaciuto molto, ma ci sono troppe cose da spiegare e che spero non vengano lasciate così...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    L'episodio si apre con la scena dell'inquietante sogno/visione di Bloom (il lupo perde il pelo ma non il vizio XD), che non appena si sveglia Flora arriva con il thè bello fumante (molto realistica come cosa eh).

    Interessante vedere che le ragazze sono disturbate dal reality e che farebbero di tutto per scrollarsi di dosso le telecamere.
    La scena dove Aisha guida il camper per sviare le telecamere è marcatamente esagerata. Al di la che sia spericolata e va contromano ad ogni curva... ma ci sono un sacco di erroretti! LOL!
    Il modo in cui Stella ha trovato l'orecchino, mi ha fatto troppo ridere.

    Bruttissimo il modo in cui dal niente si ritrovano inghiottite dal portale, nuovo potere e zac! Trovano Annabelle e le rivelano essere fate (copertura saltata!).
    Ma va beh, Stella che tra giri di parole rivela che sono capitate lì per caso, fa dimenticare il resto XD
    Ottima scena d'azione (ricorda anche a me i pirati dei caraibi, quella musichetta), poi interrotta bruscamente e in maniera non tanto chiara con le winx che ritornano sulla terra.
    Sicuramente è fatto apposta, però non mi ha convinta, ecco...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Quoto Antares circa le incongruenze: col senno di poi possiamo dire che non verranno chiarite, almeno non nella prima parte della serie...polverina, portali e trasformazione resteranno un mistero.

    Io ho apprezzato molto che in questa puntata inizino già a rimpiangere la cosa del reality...la trovo abbastanza realistica.

    Quello che intendevo dire a proposito di Aisha non è tanto che quando guida spericolata va anche contromano, quanto il fatto che anche durante la guida normale non si capisce se Gardenia è in un Paese con guida a destra o a sinistra. Da quando abito in Inghilterra faccio più caso a queste cose...
     
    Top
    .
3 replies since 4/11/2016, 19:07   147 views
  Share  
.
Top