Winx magic girl in edicola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nuova collezione delle action figure delle winx...
    Dopo le believix, sirenix, trendy, fate principesse, mythix penna e mini magic ecco le butterflyx.
    Vi mando la foto e poi vi dico che ne penso.
    Cliccate nell'immagine per ingrandirla.
    La collezione prevede le sei fate in versione butterflyx con dei vestiti intercambiabili e ogni winx ha la versione preppy (mi pare che si chiama) e la versione trasformata.
    Con il magazine 146 si trova Bloom butterflyx in versione glitter più l'armadio.
    Sono carine, (sicuramente meglio delle mini cose) ma non le trovo eccezionali. Non mi piacciono i colori dei vestiti e comunque a mio parere non sono fatte benissimo.
    Se vado a confrontare le mie action figure giapponesi e queste qua, sono il giorno con la notte XD.
    Comunque penso che bisogna vederle di presenza per giudicarle.
    Noto che sono stati molto fedeli alle winx del cartone con le ali, ma poco con i colori dei vestiti e le scarpe.
    Dando un voto posso dare 7 e mezzo.
    Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me non piacciono, ma non è una novità perché raramente apprezzo qualcosa del merchandising.
    Onestamente sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla realizzazione delle ali e dei capelli, mentre invece i colori degli abiti e delle scarpe non c'entrano un tubo... cos'è tutto quell'azzurro sulla gonna di Musa? E poi, nell'armadio, quella gonna butterflix rosa e bianca?? o.O
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    127
    WCLO Points
    +3

    Status
    eccomi per mostrarvi nel dettaglio la versione di Flora! :) queste ultime miniature mi lasciano un po perplessa ma non sono del tutto malvagie, apprezzo che stanno cercando di renderle dei giochi attivi: le Mythix erano delle penne, altre avevano dei pezzi intercambiabili, visto al pubblico a cui sono rivolte vanno bene ma perdono nei dettagli per chi le colleziona per esposizione. Mi sembra anche che siano più piccole ad esempio della Sirenix!

    un bel scatto
    [IMG]DSC07789[/IMG]


    davanti, ali e secondo outfit
    [IMG]fdff[/IMG]


    Le Floras!
    [IMG]DSC07794[/IMG]


    retro del cartoncino


    Adoro l'effetto della gonna ben dettagliata e il colore sfumato e perlato, dovevano farlo anche alla parte superiore, invece ho trovato difficile scambiare l'abito! Mentre le toglievo la maglietta verde avevo paura che il braccio o la stessa maglietta si rompessero, per questo mi scuso se non ho postato la foto che indossa l'altro completo ma non mi fido a rivestirla! XD sarò io paranoica ma ho già rotto le ali ( colpa mia che volevo vederla subito fuori dalla scatola ed ero ancora in giro, lo messa un attimo in borsetta e si è incrinato un angolino... ) e non voglio che tipo mi rimanga un braccio in mano! O_O se invece qualcuno di voi si è sbizzarrito a scambiare gli abiti ditemi se hanno resistito! :D Sotto il completo ha un tubino smanicato rosa con delle farfalle incise fuso con il corpo; segnalo anche che la base farfalla molto carina si può trovare in vari colori anche per la stessa fata, ho visto un'altra Flora con la base sul violetto. Tutto sommato queste Magic Girls sono carine, non tanto da comprarle tutte ma le Floras continuano a crescere! Aspetto le Tynix! Sarebbe bello se fossero completamente di cristallo ma non credo che un pubblico giovanissimo le apprezzerebbe, vedremo :)

    Edited by Katia Mhyu - 21/3/2020, 19:11
     
    Top
    .
2 replies since 19/4/2016, 13:19   604 views
  Share  
.
Top