Errori grafici seconda serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve,posterò qui gli errori della seconda stagione! :lol:

    1X1 'La fenice d'ombra'

    La manica di bloom è azzurra,dovrebbe essere gialla



    Il bracciale sul braccio di Bloom diventa un tuttuno con la maglia



    Il suddetto bracciale qui non c'è proprio..



    Manca una parte dei capelli di Bloom



    2X3 'Missione di salvataggio'

    Carini gli stivali di Aisha :XD:



    Bene..Aisha è scura sopra e bianca sotto..in più ha gli stivali gialli



    2X7 'La pietra misteriosa'

    2 Piff?



    2X8 'Il guastafeste'

    Manca la coroncina di Bloom



    Manca il make-up di Icy



    Manca il bracciale di Stella



    Stormy ha il trucco un po' sballato



    Mancano i pantaloni di Tecna



    2X10 'La cripta del codice'

    Manca la corona di Bloom,e i suoi guanti sono troppo lunghi



    Qui i guanti mancano proprio



    2X11 'Corsa contro il tempo'

    Manca il bracciale di Stella



    Manca la corona di Bloom



    Due errori..i capelli di Stella sono sciolti e mancano i guanti di Tecna..



    2X12 'Unite per la vittoria'

    Manca il gloomix di Darcy



    Manca il guanto di Faragonda



    Un po' di errori varii: qui mancano i bracciali di Stella, i guanti di Bloom sono troppo lunghi, mancano i braccialetti sul braccio di Aisha



    Mancano i bracciali di Stella



    Mancano i guanti di Flora



    Qui invece mancano quelli di Bloom,Stella,Flora e Tecna! Ottimo direi :sob:



    2X15 'Lo spettacolo continua!'

    Mancano le maniche di Bloom..e guardate un po' che occhiali hanno messo a Timmy! xDD



    Stella ha due microfoni



    ----------IN AGGIORNAMENTO-------------
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Ottimo lavoro! Nella seconda stagione gli errori sono aumentati O__O
     
    Top
    .
  3. Shix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie FloraNature :kiss:

    Aggiorno il topic..

    2X16 'Hallowinx!'

    Manca il cappello di Tecna o.O!



    Per un istante,gli occhi di Jolly sono gialli



    Manca la coroncina di Bloom



    Mancano i bracciali di Stella



    2X17 'Gemellaggio con le streghe'

    Mancano le maniche di Bloom



    Mancano le ali di Bloom (ps,che contorsionista!)



    Mancano le ali di Tecna



    2X18 'Nel cuore di Torrenuvola'

    Mancano i pantaloni di Musa



    Mancano i guanti di Bloom



    Mancano un bel po' di capelli a Darcy!



    Mancano i bracciali di Stella e la parte trasparente del vestito di Musa

    6NJVYAy[SPOILER/]

    Manca il make-up di Icy

    [SPOILER]nG4zM7V


    2X19 'La spia nell'ombra'

    Mancano i guanti di Tecna



    Flora ha le ali di Bloom



    Mancano i guanti di Flora



    2X20 'Il villaggio delle Pixies'

    Mancano le maniche di Bloom



    2X21 'Il potere del Charmix'

    Mancano le ali di Musa (o si mimetizzano col cielo)



    2X22 'Wildland: la grande trappola'

    Mancano i capelli di Bloom



    Timmi ha gli occhiali arancioni xD



    Stella non ha i capelli legati



    Mancano i bracciali di Stella



    Flora è trasformata,ma non dovrebbe esserlo!



    Il guanto di Stormy copre tutta la mano



    2X23 'Il momento della verità'

    Mancano le ali di Flora



    Aisha dovrebbe essere con Flora dalle Pixies,non ad Alfea! (Infatti Faragonda si complimenta con 4 fate,non 5.)



    I guanti di Tecna diventano dello stesso colore del vestito,facendola somigliare ad un alieno :sob: (Stesso errore di prima con Aisha,non dovrebbe esserci)



    Mancano i pantaloni di Tecna



    Mancano le ali di Musa



    Mancano i bracciali di Stella..e il cerchietto dovrebbe essere azzurro



    2X24 'Prigioniera di Darkar'

    Tecna ha il suo vecchio top



    Aiutatemi a capire una cosa qui..questa è Darcy o Stormy? i colori sono di Stormy..ma il viso e i capelli sono della sorella!! :fiamm:



    Mancano le ali di Tecna



    Mancano le calze di Bloom



    2X26 'Le ceneri della fenice'

    Mancano le ali di Stella



    Mancano le ali di Aisha ( e lo Charmix delle altre)



    Ben,finita anche questa stagione..mi rimane solo la prima. :evviva:
     
    Top
    .
  4. Shix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Altri 2 errori..

    2x14 'Battaglia sul pianeta Eraklyon'

    Mancano le ali di Musa.



    Mancano le ali di Bloom.

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,764
    WCLO Points
    +29
    Location
    Mondo dei Sogni

    Status
    Shix, anche se purtroppo sei un utente cancellato :ooh: ci tenevo a precisare una cosa: nell'ultima immagine del 26esimo episodio della 2ª serie :@_@: , è vero che mancano le ali di Aisha, ma il fatto che a qualcuna manchi lo Charmix è diciamo giustificato, perché in quell'episodio le Winx si erano divise per cercare Bloom che era stata rapita da Darkar e quindi alcune (Stella e Aisha) si sono servite dello Charmix, mentre le altre (Musa, Flora e Tecna) non ne hanno avuto bisogno; mentre Bloom non ce l'ha proprio perché si è appena liberata dalle sue vesti di cattiva e quindi è trasformata normalmente... infatti, nella scena successiva, si può vedere che solo Bloom, Flora, Musa e Tecna si trasformano in Charmix perché Stella e Aisha vi si erano già trasformate precedentemente.
    *dopo questa intrecciata spiegazione spera che qualcuno ci abbia capito qualcosa e si allontana facendo finta di niente :emoticon-3-033.gif:*
     
    Top
    .
  6. Vladimir123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah,una cosa che non ho mai capito: Musa batte Stormy,la strega delle tempeste con una danza della pioggia... solo a me è sembrato strano?
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,764
    WCLO Points
    +29
    Location
    Mondo dei Sogni

    Status
    No, in realtà anche a me è sembrato molto strano, non solo la danza di Musa, ma tutto l'episodio in per se. Mi è parso abbastanza sconclusionato: per esempio in una scena fa vedere che aisha insegna a musa una danza della pioggia (poi non so a cosa serva visto che Andros è formato al 90% d'acqua ma comunque) e nella successiva Stormy (uscita da non si sa dove per fare non si sa cosa, da sola per altro) viene battuta da Musa (che passava casualmente di lì in quel momento) con questa danza che con la pioggia non c'azzecca niente... ma andiamo avanti. Il fatto che ad Eraklyon ci vadano Bloom, sky, Brandon e Flora (Da dove è uscita pure lei) insieme ad alcune Pixie per qualcosa di cui non si era nemmeno vagamente accennato nelle puntate precedenti mi fa già stranamente pensare. Poi se ci si mette pure il fatto dei ninja (usciti da non si sa dove pure loro) che da molti anni minacciano Eraklyon, e che proprio per questo motivo Sky e Brandon si sono dovuti scambiare nella 1ª stagione, io, boh, non ci capisco più niente. Cioè ma dico io, ma il vero motivo per cui si erano scambiati di nome non ce lo potevano dire non appena si è scoperto il tutto, e non farlo quando questo è stato completamente dimenticato in un contesto dove davvero non ci entrava un emerito? Poi certo a me la puntata, a parte questo stato leggermente confusionario, è piaciuta molto, e la riguardo volentieri se mi capita, però ci sono sempre queste due parti che a volte mi chiedo cosa stessero facendo i produttori mentre la creavano...
    Vabbè bando alle ciance, scusate se sono stata un po' impulsiva, ma eeh...oh ogni tanto ci vuole xD
     
    Top
    .
  8. Vladimir123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io! Ma una cosa che mi ero chiesto era il perché dello scambio...ma un bambino(e poi un ragazzo che vede dopo anni le Winx magari dimenticandosi pure che si erano scambiati) cioè...che poi questi ninja se!bravano dei veri imbecilli...a parte gli "eroi" ingannati che hanno messo ko i nostri eroi!
    Ma io dico perché Musa, SCONFIGGE Stormy, la strega delle tempeste,CON UNA DANZA DELLA PIOGGIA! Sarebbe come se io sconfiggessi Bloom usando il lamciafiamme!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,764
    WCLO Points
    +29
    Location
    Mondo dei Sogni

    Status
    CITAZIONE (Vladimir123 @ 8/5/2017, 09:32) 
    Anche io! Ma una cosa che mi ero chiesto era il perché dello scambio...ma un bambino(e poi un ragazzo che vede dopo anni le Winx magari dimenticandosi pure che si erano scambiati) cioè...che poi questi ninja se!bravano dei veri imbecilli...a parte gli "eroi" ingannati che hanno messo ko i nostri eroi!
    Ma io dico perché Musa, SCONFIGGE Stormy, la strega delle tempeste,CON UNA DANZA DELLA PIOGGIA! Sarebbe come se io sconfiggessi Bloom usando il lamciafiamme!

    Ah, non so... questa è una delle mille incongruenze presenti nelle Winx, purtroppo.
     
    Top
    .
  10. Vladimir123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok,io prendo un lancia fiamme e tu un una lampadina che usa luce stroboscopica e combattiamo io contro Bloom e tu contro stella...E ahimè le Winx non sono l'unico "media" in cui ci sono questi erroracci! Dovresti leggere alcuni libri(pubblicati da editori,anche grossi!)...io non capisco,io rileggo i vecchi capitoli prima di continuare a scrivere...E credo di non fare questi errori! XP Almeno spero!
    Ps:posso aprire un post nella sezione dei libri anche se non ricordo il nome di due racconti?
     
    Top
    .
  11. MyMuse
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Wow! Con la stagione 2 si sono proprio superati!!!
    Ma nell'episodio 3, Missione Salvataggio, credo che fosse normale per Aisha avere gli stivali da trekking e non gli stivali della trasformazione perché sottoterra i poteri delle winx erano molto deboli e non riuscivano ad ottenere la trasformazione completa...per il resto, credo che gli errori sulle braccia siano dovuti anche al fatto che bisogna disegnare tanti movimenti con le braccia e qualche particolare sfugge! Io non ci avevo mai fatto caso a questi errori...non sono attenta!
     
    Top
    .
10 replies since 4/10/2014, 15:52   609 views
  Share  
.
Top