Winx Club WOW: World of Winx

Il nuovo spin-off di Winx Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anaysne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Magari in Winx Club WOW hanno intenzione di costruire la città di Roccaluce, la città degli orchi, dei druidi, elfi ecc., costruiscono Warcraft nel cartone Winx XD
     
    Top
    .
  2. Ororo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Veramente una pessima trovata, stavolta la Rainbow meriterebbe di essere incriminata per plagio <_< -_- !
    Poi credo che si tratti dell'ennesimo trucco per avvicinare un pubblico sempre più giovane e meno "smaliziato", che impazzisce per l'elemento magico/avventura ma non riesce a discernere un'idea originale e interessante da un'idiozia per di più scopiazzata. Ma scherziamo? Questa roba sa davvero di talent-show, mi stupisco di quanto la Rainbow si impegni per gettare le perle ai porci. Mah...
     
    Top
    .
  3. Juvia_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FloraNature @ 26/9/2014, 14:20) 
    Non mi ispira per niente O__O
    Che cosa c'entrano le fate con bambini dotati nello sport, nell'arte e nelle scienze?!

    Concordo pienamente ! Non capisco perchè le winx siano cambiate così tanto rispetto alle prime stagioni!
    Ogni anno che passa diventa quasi più infantile ! Francamente questa serie non mi ispira per niente! Perchè invece di concentrarsi a migliorare la serie principale fanno queste cose?
     
    Top
    .
  4. BloomEnchantix.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buona sera :D.
    Avete sentito che nel 2016 ci saranno altre puntate delle Winx?!
    "Winx Club WOW: World of Winx".. una produzione che sarà disponibile in esclusiva in tutti i paesi dove Netflix è presente.
    .. E in Italia Netflix non cè! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    CITAZIONE (BloomEnchantix. @ 8/1/2015, 21:10) 
    Buona sera :D.
    Avete sentito che nel 2016 ci saranno altre puntate delle Winx?!
    "Winx Club WOW: World of Winx".. una produzione che sarà disponibile in esclusiva in tutti i paesi dove Netflix è presente.
    .. E in Italia Netflix non cè! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Ciao Gloria, ti ho spostato il messaggio nella sezione corretta! ^^

    Una cortesia, potresti segnalare qui -> https://winxluciombre.forumcommunity.net/?t=44908473 il tuo cambio nick, cosìcchè l'utenza sia in grado di riconoscerti? Grazie!
     
    Top
    .
  6. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Piccola (ma proprio piccola) news riguardo lo spin-off.
    Secondo questo articolo la mini serie andrà in onda nella seconda metà del 2016 su Rai 1.
    Non è niente di che, ma a me suona strano che cambino rete per lo spin-off o.O
     
    Top
    .
  7. Lyon-01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Essendo bambini legati alla magia ci saranno nuove trasformazioni?
    Conoscendo la Raimbow essendo un tour per il mondo cambieranno vestiti e acconciature alle winx per ogni puntata al solo scopo di vendere bambole
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    CITAZIONE (Lyon-01 @ 3/9/2015, 01:06) 
    Essendo bambini legati alla magia ci saranno nuove trasformazioni?
    Conoscendo la Raimbow essendo un tour per il mondo cambieranno vestiti e acconciature alle winx per ogni puntata al solo scopo di vendere bambole

    Non si sa, dato che non è uscita ancora alcuna notizia a riguardo...
     
    Top
    .
  9. Lyon-01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Conoscendo la Raimbow saranno proprio questi ragazzi a dare la nuova trasformazione se ci sarà
     
    Top
    .
  10. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Esco brevemente dal mio coma febbrile per farvi vedere delle cose che ho trovato:

    Che ve ne pare? Se fossero vere a me piacciono tantissimo, anche se mi ricordano le totally spies .-.
     
    Top
    .
  11. MOMIJI fan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oppure le tutine da Occhi di Gatto!
    Saranno delle super eroine?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    16,884
    WCLO Points
    +20

    Status
    un mix tra kim possibol e le totaly spies (per i disegni e le tutine)
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Assolutamente no! Belle si, ma le Winx sono fate, e a dir la verità a me sembra una fan art.
     
    Top
    .
  14. xwncantone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le foto sono originali,questo stile mi piace,mi ricorda tantissimo kim possibol...
     
    Top
    .
  15. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì, alla fin fine le foto sono ufficiali perché Vk le ha accompagnate con alcune informazioni:
    - La trama, molto sinteticamente, ruoterà intorno al fatto che le Winx saranno inviate sulla Terra in un viaggio segreto per cercare bambini con dei talenti particolari in vari ambiti (tipo sport, musica ecc..). Tuttavia ci sarà qualcuno che vorrà ostacolarle e le fate dovranno prendere una difficile decisione.
    - Sarà uno spin-off caratterizzato da più azione e sarà rivolto ad un target leggermente superiore rispetto alla serie madre (8-12 anni circa).

    Edited by Antares.. - 11/10/2015, 17:12
     
    Top
    .
511 replies since 30/8/2013, 11:37   18335 views
  Share  
.
Top