Winx Club WOW: World of Winx

Il nuovo spin-off di Winx Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    121
    WCLO Points
    0

    Status

    World of Winx
    Post riassuntivo di tutte le informazioni confermate uscite sin d'ora.

    8RWn4VF



    Trasformazione: Dreamix


    Dati Tecnici
    CITAZIONE (fan_fan @ 24/6/2016, 09:54) 
    *Genere: Commedia, Mistero, Polizieso
    *Target di riferimento: 5-10 anni
    *Animazione in 2D
    *26 episodi da 24' cadauno, divisi in
    -13 episodi in uscita nel quarto trimestre 2016
    -13 episodi in uscita nel secondo trimestre 2017

    FONTE @ volantino ufficiale Rainbow

    Sinossi
    CITAZIONE (fan_fan @ 24/6/2016, 09:54) 
    Come ricercatrici di talenti per WOW!, un talent show, le Winx sono sulla terra, impegnate a cercare in giro per il mondo, ragazzi e ragazze con talenti naturali e con un sogno da raggiungere (in campi differenti, quali canto, danza, ambito tecnologico, musicale, artistico e così ancora...).
    Questo compito è per loro divertente, ma anche complicato in quanto devono spostarsi da una città all'altra e devono stare attente a celare la loro identità fatata nella loro missione più pericolosa: catturare il Ladro di Talenti, misterioso e potente che, per ragioni sconosciute, ha già rapito alcuni talenti. Ed è in procinto di farlo ancora.

    Le winx dovranno agire sottocopertura per cercare e salvare tutti i talenti in pericolo... si troveranno spesso al centro di situazioni comiche; indagare senza attirare attenzioni porterà le sei ragazze a svolgere molti lavori differenti (dog sitters, giornaliste, cameriere, etc..) fintanto che non troveranno il rifugio del ladro di talenti: un'isola magica e misteriosa.

    L'isola è la mitica "Isola-che-non-c'è", governata da una crudele regina, la quale una volta era una fata chiamata Trilli. Senza di lei Peter Pan, cresciuto e lontano, la piccola fata è cresciuta e adesso è pronta per la sua rivincita, catturando i ragazzi speciali presenti nel mondo, per creare la sua nuova corte dei bimbi sperduti.

    FONTE @ volantino ufficiale Rainbow

    Immagini ufficiali sin ora rilasciate
    (clicca per ingrandire)

    * Abiti "da spia"
    8RWn4VFmTkcGZz3m qkB8i4qm RasS5Jgm
    CITAZIONE (Flora99 @ 11/4/2016, 07:41) 

    image



    * Bozze Scena d'azione
    CITAZIONE (Antares.. @ 17/4/2016, 14:06) 
    Bozze dello spin off... lascio a voi i commenti!

    9R_r5VTlLps
    hsAk9d-oqWI
    cM8ikuQcOgY
    URVLkSSNxeg
    oPhufq1hf04
    Q59makqFF3Q
    VyEecsPoDmY
    o3ZVyLXsUJo
    vntk7LAt3RU



    *Abiti "civili"


    Edited by fan_fan - 29/8/2016, 16:05
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Finalmente si hanno notizie del nuovo spin-off di Winx, annunciato da Straffi in un'intervista e ora rivelato:

    CITAZIONE
    Alla sua Rainbow sono state commissionate due nuove stagioni di un nuovo cartone, Winx Club WOW: World of Winx, che vedrà le magiche eroine impegnate in un tour intorno al mondo, alla scoperta dei poteri di tanti bambini talentuosi nello sport, nell’arte e nelle scienze.

    FONTE

    CITAZIONE
    Il prodotto a quanto pare avrà un’impronta “da Netflix”, nel senso di spingere maggiormente sulla forma seriale in modo da prestarsi meglio al binge viewing, il nuovo modello di fruizione sostenuto dallo streaming ad abbonamento, cioè quello che prevede la visione in blocco di tutti o più episodi di uno stesso titolo. Le due stagioni, composte di 13 puntate da 22 minuti ciascuna, faranno il proprio debutto rispettivamente all’inizio e nell’autunno del 2016. Saranno disponibili online su Netflix in tutti i suoi territori di operatività, tra cui le new entry Francia e Germania.

    Fonte

    Pare che Netflix ne abbia già commissionate due stagioni!
    La motivazione è la verticalità degli episodi: se nella serie regolare perdere una puntata rovina tutta la trama in questo spin-off ogni episodio sarà autoconclusivo, così da poter essere, in fin dei conti, messo in onda in qualunque momento e con qualunque ordine.

    Ora.

    Vogliamo spendere un paio di parole per commentare che la trama sembra
    presa pari pari da Teach To Be Witch?!?!


    A me personalmente stanno iniziando a girare. E parecchio.

    Edited by scarlet14 - 26/9/2014, 12:19
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Sai Iku che mentre leggevo la trama ho pensato la stessa cosa? Proprio non ce la fanno a non scopiazzare Witch, eh
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Concordo con voi quando ho letto bambini legati a magia, la memoria ha bussato alla porta e mi ha mostrato le witch -.-
     
    Top
    .
  5. AuroraBeauregard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non riesco a capire il senso di questo spin off o.o
    ......Me lo spieghereste ? D:
     
    Top
    .
  6. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Di Witch non so davvero niente, quindi non posso fare paragoni vari. Tuttavia mi fido della vostra parola, ma anche io concordo con Aurora.
    Che senso ha questa roba? Francamente non mi ispira per niente e stendiamo un velo pietoso sul titolo. Quel WOW vorrà pure dire world of winx, ma io l'avevo inteso come espressione di stupore -.-
     
    Top
    .
  7. AuroraBeauregard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche io inizialmente antares ahahah
    Comunque......cioè è una cosa che non c'entra niente con il mondo winx, siamo abituate/i ad incantesimi e trasformazioni eccezionali, non ad ''x-factor'' o '' italia's got talent' stile winx club. Non so se mi spiego.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Non mi ispira per niente O__O
    Che cosa c'entrano le fate con bambini dotati nello sport, nell'arte e nelle scienze?!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    She's lost control.

    Group
    Member
    Posts
    2,730
    WCLO Points
    0
    Location
    Wonderland

    Status
    Prima di tutto WOW mi sembra qualcosa di idiota già solo per l'abbreviazione. Qua in Italia non è così famoso, ma WOW su Internet e internazionalmente significa "World of Warcraft", provate a scrivere WOW su google.com e esce tutto su World of Warcraft, quindi perché non inventare un altro nome?

    Per la trama ammetto che come spin off mi sembrerebbe anche carino, è basato appunto sul fatto che sono episodi autoconclusivi (anche se su Netflix non dovrebbe essere un problema vedere gli episodi in ordine...), ma da quello che avete scritto mi sa proprio che è di nuovo un'idea copiata...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Come ha detto Kuroi Neko probabilmente la trama è pilotata al solo scopo di avere episodi autoconclusivi.
    Per il resto secondo me senso non ce l'ha.

    Per chi non conoscesse Witch rimando al nostro topic in proposito. Non mi pare che ci si discosti poi così tanto, ma ormai Witch è morto e sepolto e chissene frega, vero?
     
    Top
    .
  11. magickiko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so perché ma questo spin off mi intriga... E chissà che non facciano delle storie un pó più mature e diverse!
     
    Top
    .
  12. Anaysne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma c'entreranno con la serie? Scusate ma non ho capito niente.. :/
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Probabilmente no, gli spin off sono per definizione slegati dalla serie...saranno come i film, probabilmente, gli daranno una semi-collocazione in qualche punto della già folle linea temporale delle serie e ciao...
     
    Top
    .
  14. Anaysne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che cavolata! Allora non conviene nemmeno vederla questa "roba" altrimenti ti perdi con la serie e non capisci più nulla...

    Quel "WOW" mi ha dato sia l'impressione di stupore come qualcosa di magnifico e mi ha fatto anche ricordare proprio World of Warcraft (al quale io gioco *.*)
    non potevano inventare anche un nome migliore? Bah...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    205
    WCLO Points
    +1

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 26/9/2014, 16:56) 
    Come ha detto Kuroi Neko probabilmente la trama è pilotata al solo scopo di avere episodi autoconclusivi.
    Per il resto secondo me senso non ce l'ha.

    Per chi non conoscesse Witch rimando al nostro topic in proposito. Non mi pare che ci si discosti poi così tanto, ma ormai Witch è morto e sepolto e chissene frega, vero?

    Grazie Iku per aver postato il topic non conosco molto le Witch, così ho potuto farmi un idea. Detta così le tue trame si assomigliano. Non so... ma Word of Winx o WoW, mi sembra fatto apposta per richiamare il gioco di warcraft. Devo dire che non mi attrae proprio per niente.
     
    Top
    .
511 replies since 30/8/2013, 11:37   18332 views
  Share  
.
Top