App winx il mistero degli abissi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Christina04
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ho scaricata anche io e devo dire che occupa abbastanza memoria ma ok (circa 105MB).
    La grafica è molto bella, però ho notato che sono disponibili solo Aisha e Bloom è.è A meno che dopo aver acquistato Bloom non compaiano anche le altre, ma per ora non c'è nessuna traccia e le voci in inglese mi urtano non poco.
    Un'altra cosa a sfavore è che, sarà impedita io, ma è davvero complicato e difficile (sono bloccata al livello 5 rendiamoci conto).
     
    Top
    .
  2. Anaysne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Trovo ingiusto che l'app la facciano solo per Android ed iOS... Perché escludono sempre WindowsPhone? :((
     
    Top
    .
  3. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uffa, Io non posso scaricarla, io ho solo Apple, non ho niente android, :sob:
     
    Top
    .
  4. Anaysne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quindi nemmeno per Apple, eh? Certo che Google (Android) è completo di tutto, ma gli altri che non hanno Android?! :cartellino rosso:
     
    Top
    .
  5. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In realtà è la prima volta che un gioco esce prima per Android (menomale, si è preso una piccola rivincita su Apple u.u), ma sicuramente in futuro uscirà anche per la Apple. Di Windows Phone però non so niente.
     
    Top
    .
  6. Anaysne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma il problema è che su Windows Phone non metteranno mai niente, e non so il perché, non hanno mai messo alcuna app ufficiale su Winx o ad esempio anche Candy Crush, altre app uscite un po' di tempo fa sulle Winx, ecc...
     
    Top
    .
  7. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il gioco è uscito anche per Apple e come fate disponibili, per adesso, ci sono Aisha, Bloom e Stella (acquistabili collezionando cristalli). Nel prossimo aggiornamento, che faranno a breve, sarà disponibile una nuova fata. Chiaramente una tra Musa, Tecna e Flora.

    Questa intanto è una foto di tutte le Winx come saranno nel gioco.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Capisco che sia un app, ma la grafica?
    T__T
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    She's lost control.

    Group
    Member
    Posts
    2,730
    WCLO Points
    0
    Location
    Wonderland

    Status
    Io l'avevo scaricata è mi andava a scatti, ma può darsi sia il mio cellulare (galaxy s3) che ha bisogno di un po' di manutenzione...
     
    Top
    .
  10. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me la grafica piace molto ^_^
    Bubu, non farti ingannare da quella foto, che, comunque, non è male (Flora è molto carina *-*).

    Kuroi, anche io ho un galaxy s3 e avevo il tuo stesso problema, ora pare si sia risolto. Forse era l'app un po' difettosa. Pensa, mi si è perfino chiusa da sola, e più di una volta >.<

    P.S. ho notato che solo Aisha e Bloom hanno i capelli con i colori di quando stanno in acqua. Le altre li hanno tutti normali. Che errore del piffero -.-"
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Mah se ci fai caso neanche nella locandina "originale" quella del film, nonostante trovandosi sotto acqua, le fate. Hanno i capelli dello stesso colore, di quando sono normali...mesches a parte..
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    She's lost control.

    Group
    Member
    Posts
    2,730
    WCLO Points
    0
    Location
    Wonderland

    Status
    QUOTE (Antares.. @ 19/9/2014, 18:32) 
    Kuroi, anche io ho un galaxy s3 e avevo il tuo stesso problema, ora pare si sia risolto. Forse era l'app un po' difettosa. Pensa, mi si è perfino chiusa da sola, e più di una volta >.<

    Allora dovrò fare un secondo tentativo, perché come gioco sembrava il mio genere, ma se va a scatti diventa impossibile giocarci!
     
    Top
    .
  13. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kuroi, prova a riprovare (scusa il pessimo gioco di parole non voluto). L'app, in ogni caso, è un po' scomoda pure se va normale. O forse sono io che sono impedita (molto probabile).

    Oggi questa "cara" app, ha fatto un aggiornamento ed io mi sono indignata da morire.
    Ora sono disponibili tutte le fate. E voi vi starete domandando: "dov'è il problema?". Il problema sta nel fatto che per acquistare quelle successive (io ho ancora solo Aisha) non vanno più bene i cristalli, ma servono soldi veri. Per l'esattezza 2,52 €

    Cioè, scherziamo?
    Cito quello che c'era scritto nella descrizione del gioco.
    -Gioca GRATIS e raccogli le GEMME lungo la strada (per la prima volta in assoluto, puoi comprare le Fate in cambio di GEMME!!)
    Ora chiaramente l'hanno modificata e quella voce è scomparsa.

    Basta, la chiudo qui perché sono schifata -.-"""
     
    Top
    .
27 replies since 22/7/2014, 23:06   690 views
  Share  
.
Top