Winx Bloomix Quest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    2Yhz3Bg


    Hai mai sognato di diventare una Winx? Ora con questo gioco puoi!
    Vola nell’incredibile mondo del Winx Club e vivi infinite avventure con le tue fatine preferite!

    Scarica Winx Bloomix Quest ed esplora il magico mondo delle Winx, diventa la tua Winx preferita e supera tutti gli ostacoli lungo il percorso!

    Usa poteri magici per sconfiggere i nemici ed ottieni il potere Bloomix!

    Tra inseguimenti, ostacoli improvvisi e battaglie, con Winx Bloomix Quest il divertimento non finisce mai!

    CARATTERISTICHE:
    * Gioca con la tua Winx preferita
    * 3 tipologie di gioco disponibili in un’unica app
    * Magnifici effetti speciali
    * Bellissimi ambienti in 3D
    * Comandi semplici ed intuitivi, adatti anche ai più piccoli

    Alcune foto del gioco:

    Scarica ora "Winx Bloomix Quest" e vivi un'avventura meravigliosa!

    Gioco compatibile con iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Air, iPad mini e iPad mini con display Retina.

    Winx Bloomix Quest è un gioco ufficiale basato sul cartone animato Winx Club.
    Video del gioco:


    Da quello che ho letto un po' in giro, pare che il gioco sia uscito solo in Russia, ma che presto dovrebbe uscire anche in italiano e inglese.
    Il gioco è uscito in Russia, Italia, Slovacchia e Repubblica Ceca.
    Inoltre, per adesso è compatibile solo con Apple, ma in futuro andrà bene anche per Android.

    Considerazioni personali: a prima vista, dato che ancora non ci ho giocato, i disegni mi piacciono. Tuttavia, mi sono venute due perplessità:
    -da quel poco che si è visto sembra un giochino simile al famoso Temple Run.
    -la frase "Gioca con la tua Winx preferita", c'è il rischio che si trasformi in: "Gioca gratis con Bloom fino alla nausea, ma se vuoi le altre ci paghi".

    Se non occuperà troppo spazio, è probabile che quando uscirà per Android lo scaricherò e darò un parere più approfondito.

    Edited by Antares.. - 18/7/2014, 13:25
     
    Top
    .
  2. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sarà fantastico!lo sto scaricando proprio in questo momento
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Perdi ciò che tu hai più amato
    è allora che lo avrai trovato.


    Group
    Member
    Posts
    219
    WCLO Points
    0
    Location
    Arendelle

    Status
    Beh, stavo meditando di prendere Temple Run Brave, ma se Bloomix Quest è simile allora aspetto che esca su Android e scarico direttamente quello. Spero che non ci facciano aspettare molto XD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (Antares.. @ 17/7/2014, 08:32) 
    Da quello che ho letto un po' in giro, pare che il gioco sia uscito solo in Russia, ma che presto dovrebbe uscire anche in italiano e inglese.

    Considerazioni personali: a prima vista, dato che ancora non ci ho giocato, i disegni mi piacciono. Tuttavia, mi sono venute due perplessità:
    -da quel poco che si è visto sembra un giochino simile al famoso Temple Run.
    -la frase "Gioca con la tua Winx preferita", c'è il rischio che si trasformi in: "Gioca gratis con Bloom fino alla nausea, ma se vuoi le altre ci paghi"

    Continuo a non capire perché prima in Russia ma sono curiosa.
    Sul fatto "paga per avere le altre" potrei quasi metterci la mano sul fuoco...
     
    Top
    .
  5. bloommythix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi ho scaricato la App del gioco bloomix quest è stupendo

    Edited by bloommythix - 17/7/2014, 21:24
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Provo ad acquistarlo e vi faccio sapere
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Lo sto scaricando proprio ora, sembra abbastanza carino dalle immagini :)
    Anch'io metto la mano sul fuoco sul fatto che le altre saranno a pagamento... E ci saranno anche tante altre cose da pagare, vedrete. Non fanno neanche prezzi ragionevoli, per un altro gioco (non ricordo quale) per sbloccare le altre Winx dovevi pagare intorno ai cinque euro... Roba da pazzi, considerando che è un gioco per bambini!
     
    Top
    .
  8. MythixBloomix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Da quando è uscito in Italia?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    She's lost control.

    Group
    Member
    Posts
    2,730
    WCLO Points
    0
    Location
    Wonderland

    Status
    QUOTE (FloraNature @ 18/7/2014, 02:54) 
    Lo sto scaricando proprio ora, sembra abbastanza carino dalle immagini :)
    Anch'io metto la mano sul fuoco sul fatto che le altre saranno a pagamento... E ci saranno anche tante altre cose da pagare, vedrete. Non fanno neanche prezzi ragionevoli, per un altro gioco (non ricordo quale) per sbloccare le altre Winx dovevi pagare intorno ai cinque euro... Roba da pazzi, considerando che è un gioco per bambini!

    Sia quello Winx School che Winx Sirenix costano una cifra del genere, anzi, se non sbaglio persino 8 euro. Assurdo, considerando che quello del regno di Oz della Disney, unico gioco che io abbia mai acquistato sull'Android Store, costava molto di meno, ed è fatto davvero benissimo. Comunque le altre Winx saranno a pagamento, esattamente come avviene appunto nel gioco Sirenix. Mi sta ancora bene siano a pagamento, soprattutto quello della scuola sembra davvero complesso, ma quei prezzi sono assurdi!
     
    Top
    .
  10. MythixBloomix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Kuroi Neko @ 22/7/2014, 19:34) 
    Sia quello Winx School che Winx Sirenix costano una cifra del genere, anzi, se non sbaglio persino 8 euro. Assurdo, considerando che quello del regno di Oz della Disney, unico gioco che io abbia mai acquistato sull'Android Store, costava molto di meno, ed è fatto davvero benissimo. Comunque le altre Winx saranno a pagamento, esattamente come avviene appunto nel gioco Sirenix. Mi sta ancora bene siano a pagamento, soprattutto quello della scuola sembra davvero complesso, ma quei prezzi sono assurdi!

    Concordo con te, anche io recentemente ho acquistato le Winx su Sirenix Power: in totale ho speso € 6,00 ma i miei genitori, come punizione, mi hanno privato di giocarci per due settimane.

    Sinceramente, mi pento di averle acquistate. Secondo me, la Tsumanga mette alcuni elementi a pagamento, così avrà i soldi necessari per finanziare altri giochi.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Allora vi posto le mie considerazioni
    -un gioco abbastanza carino, devo dire la verità. La grafica non è male per un tipo di gioco come questo, ma ho visto di meglio.
    - devi svolgere vari i livelli, in totale nove per tutta la scuola di Alfea, e le ambientazioni sono molto belle
    -la trasformazione base è il Sirenix. Il personaggio che puoi utilizzare è solo Bloom. Una volta riempita l'intera bara di cristalli, avviene lamtrasformazione Sirenix, in una semplice capriola.
    -ad ogni livello si può sentire una canzone delle winx, ma ahimè in inglese. Vi posto quelle che ricordo: Mythix ali di magia, Bloomix più che mai, missione winx, ed altre che ora mi sfuggono.
    -in due livelli dovrai affrontare dei nemici: un mostro e una strega. Mi dispiace che la strega non sia una delle trix. L'ultimo livello si volge con un duello nel archivio magico contr un mostro d'ombra. Una volta finito Alfea diventi una Fata bloomix. Io sinceramente avendo comprato una Bloom Bloomix, ho utilizzato il codice all'interno per trasformarmi in bloomix, ma non avviene nessun video clip di trasformazione.
    -girovagando per l'app, delle altre winx nemmeno l'ombra. Dico sul serio. Nemmeno che ne so un: presto disponibile. Niente è mi ha lasciato molto perplesso. Ora sempre girovagando mi sono accorto che ci sono altri nove livelli, che si dovrebbero svolgere nella foresta oscura, ma almeno io non posso accederei, c'è scritto sopra: ritorna presto. Ora sono due le ipotesi:
    1) per accedere devi raccogliere tutti i cristalli blu oro, che dovrebbero formare un gioiello, sparsi per Alfea, e io alcuni li ho dimenticati di metterli.
    2) Magari i livelli ancora non sono stati rilasciati.
    - per quanto riguarda le altre winx, ho ancora non sono state rilasciate, oppure non ci saranno proprio, ho magari devi salvarle dalla foresta, magari intrappolate in qualche livello.
    Una statua a chi ha letto tutto xD
     
    Top
    .
  12. MythixBloomix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    BubuWinx, vuoi dire che le altre Winx non sono presenti in questo gioco?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    No delle altre winx non ce nemmeno l'ombra 0___0
     
    Top
    .
  14. MythixBloomix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma tu hai la versione completa o quella Lite?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    CITAZIONE (MythixBloomix @ 22/7/2014, 22:47) 
    Ma tu hai la versione completa o quella Lite?

    Non sapevo che esistessero più versioni di questa applicazione...
    Mi è dispiaciuto molto non vedere le altre Winx, anche perché nella descrizione del gioco c'era scritto che potevamo scegliere la nostra preferita! :(
     
    Top
    .
21 replies since 17/7/2014, 07:32   2782 views
  Share  
.
Top