Winx Fairy Couture: Nuove immagini ed Eventi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Già da un po' presente, passo ad illustrare la nuova moda winx club diretta agli adulti, parlo della linea Fairy Couture Winx Club.
    Per chi non lo sapesse, sono le Winx in stile completamente diverso e in tà più matura, eccovi alcune immagini:

    Stella
    lqvNcS8



    L'immagine a sinistra l'hanno realizzata per sponsorizzare corsi di danza winx.

    O9vxUIs

    Rispettivamente la bruna è Flora e la rossa Bloom.


    Non si può negare che lo stile sia molto accattivante, ma visto il prodotto di partenza, non credo che una venticinquenne sarebbe disposta a spendere una cifra per questi oggetti.



    Fonte

    P.S. In questo topic si parlerà solo del nuovo stile, chi eventualmente volesse presentare gli oggetti con questo stile, apra un topic in Merchandising Winx Club.

    Edited by scarlet14 - 18/9/2013, 22:54
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Molto belle e d'impatto le illustrazioni. Mi piacerebbe vedere meglio quella Bloom coi riccioli che si vede nella diapositiva del piano di lancio.

    Sebbene siano state modificate, uno spettatore attento riconosce comunque che esse sono le winx, dunque il lancio di questi prodotti mi pare un pò un'azzardo, sopratutto se i vestiti andranno a collocarsi nella fascia di costo medio-alta...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Quoto al 100% fan_fan (soprattutto per Bloom con i ricci! Sembra Caramel winxata, più che altro!!!)
     
    Top
    .
  4. Sil_Gio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scarlet14 @ 18/9/2013, 17:02) 
    Non si può negare che lo stile sia molto accattivante, ma visto il prodotto di partenza, non credo che una venticinquenne sarebbe disposta a spendere una cifra per questi oggetti.

    Non sono del tutto d'accordo: se riescono a far sembrare questi prodotti sufficentemente "in" e ricercati, possono arrivare a vendere parecchio, Winx o non Winx.
    Dopotutto, le mode "adulte" ispirate a cartoni a imati per bambini non sono una novità: basti pensare a Pucca, personaggi Disny come le principesse, i sette nani, Minnie e Paperina, Bambi (la Disney è un caso a parte, ok, ma dovete ammettere che molti di questi capi - non tutti, lo so, ma una buona fetta sì - pur essendo per ragazze maggiorenni, sono volutamente "infantilizzati", pieni di strass e fiocchetti), , la recentissa Peppa Pig, presa da un cartone animato per bambini dell'asilo. Tutta roba che costa parecchio, come se fosse firmata. Ok, non siamo sui 200 euro per una cinturina come Gucci, ma quei 40 eurozzi sì, e non sono certo pochini.

    Quindi no, il target di origine non conta, conta quanto bene se la gestiscono, e a quanto mi sembra hanno cominciato col piede giusto: le immagini pubblicitarie hanno quell'aspetto un po' ricercato che fa sempre colpo.
     
    Top
    .
  5. LunæPhi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi trovo d'accordo con Sil_Gio... i disegni sono belli e se fanno un buon lavoro di marketing, venderanno veramente di tutto e di più!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Like a dark horse.

    Group
    Member
    Posts
    1,227
    WCLO Points
    +40
    Location
    Magic World

    Status
    madonna quanto sono belle le winx,sembrano tipo piu adulte** e mi trovo d'accordo con sil_gio.<3
     
    Top
    .
  7. Marily
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sapete? Quella con i ricci mi sembra Aisha! *-*

    Io una bella maglietta e borsa le comprerei volentieri, il punto è che hanno una distribuzione ridotta, abito in una grande città eppure non c'è traccia di questi prodotti nei negozi Sisley. ???
     
    Top
    .
  8. Sil_Gio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Possibile che saranno lanciati solo per un periodo e/o numero limitato, solo in certe città (tipo Milano, Roma, Napoli)? :???: Non ricordo più che marca di vestiti fece una manovra del genere...
    O magari, semplicemente non sono ancora arrivati i capi.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Uhm, potreste provare a telefonare in un negozio sisley young. Per trovarli qui.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Scarlett, durante un pomeriggio di shopping (cioè oggi), vede un negozio sisley, ed entra. Chiede di vedere le maglie winx un po' particolari, la prima commessa non sa neanche che esistano, la 2°, più giovane, lo sa e me le fa vedere. Ora, son taglie per 14enni, quindi ho detto che erano per mia nipote XD

    Eccovi le fotine:

    Stella


    Flora


    Bloom


    Io....io non pensavo che l'avrei mai detto, ma vorrei quella di Flora o Stella!!! XDDD

    Sapete cosa mi ha stupito?
    Avevano solo questi 3 modelli e stop, e mi hanno detto che era loro esclusiva il marchio winx couture.
    Ammazza la distribuzione XDDD

    Edited by scarlet14 - 7/11/2013, 23:11
     
    Top
    .
  11. Sam•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scarlet, ti dirò, ma queste maglie sono davvero carine :come no:
    Mi piace molto questo stile!
    E hai ragione,anche io trovo che quelle di Stella e Flora siano migliori ^^
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Sono davvero belle e ben rifinite di particolari! Quella che preferisco è quella con Stella.
    Mi sembra di vedere che la maglia è a paricollo... dico bene?

    Bloom coi ricci è molto carina (perchè non la fanno vedere anche nella serie?), peccato che l'abito sparisca nella maglia xD

    Ehm... fin ora non avevo mai sentito parlare di "Sisley Young" xD, ho provato a vedere sul sito se c'era un negozio nei paraggi e l'indirizzo che è comparso risulta quello della Benetton "dei bimbi". Dunque si possono trovare anche lì (per chi non lo sapesse, la sisley è un marchio del gruppo Benetton ;) )
     
    Top
    .
  13. mauri91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono davvero ben fatte!
    mi sarebbe piaciuto vederle cosi all'interno della serie!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Like a dark horse.

    Group
    Member
    Posts
    1,227
    WCLO Points
    +40
    Location
    Magic World

    Status
    Ma che belle,madò....però io mi imbarazzerei a chiedere: avete magliette winx?

    magari mi porta reparto bambini e mi vende le magliette della serie.(Capite che intendo?) comunque penso che siano ben fatte,la mia preferita è senza dubbio quella di stella.
     
    Top
    .
  15. » Keiira ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi pare di capire che il "nuovo" target siano le ragazze che in fondo sono ancora praticamente bambine ma non si sentono più tali (intorno ai 14 anni appunto).
    Bé sono piacevolmente sorpresa, perché le magliette sono veramente carinissime, non troppo vistose e dai colori sgargianti o con la scritta Winx a caratteri cubitali, ma sobrie e semplici. Quella di Flora non avrei alcun problema a indossarla anche ora che ho quasi 20 anni xD
     
    Top
    .
72 replies since 18/9/2013, 16:02   1580 views
  Share  
.
Top