Chi è la più bella dell'universo di Winx?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Flora
    22.22%
    20
  • Stella
    21.11%
    19
  • Bloom
    18.89%
    17
  • Darcy
    8.89%
    8
  • Musa
    7.78%
    7
  • Altro (eventualmente specificare)
    6.67%
    6
  • Tecna
    4.44%
    4
  • Aisha
    3.33%
    3
  • Icy
    3.33%
    3
  • Stormy
    2.22%
    2
  • Roxy
    1.11%
    1
Guests cannot vote (Voters: 90)

Chi è la più bella dell'universo di Winx?

Probabilmente il sondaggio più inutile della storia del forum...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emanuele Forte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io preferisco Bloom d'aspetto e di carattere seguita da Flora e Musa a pari merito.
     
    Top
    .
  2. Ororo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto interessante l'opinione di kary, è vero che le Winx ma anche le Trix tendono ad essere un po' troppo perfette, però per quanto mi riguarda la vera "sottovalutata" della situazione tra le tre streghe è più che altro Stormy, perché ogni tanto ci rimedia la figura della stupida e anche graficamente non è d'impatto come le altre due, a parte i colori e l'abbigliamento! Anzi, con quel cespuglio viola per me la Rainbow l'ha sempre un po' penalizzata rispetto alla chiccosa Darcy e all'accattivante Icy XD!
     
    Top
    .
  3. Marily
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ororo @ 17/6/2014, 18:20) 
    la vera "sottovalutata" della situazione tra le tre streghe è più che altro Stormy, perché ogni tanto ci rimedia la figura della stupida e anche graficamente non è d'impatto come le altre due

    Quoto. :annuisc:
     
    Top
    .
  4. Rikanoir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Però a me i capelli sparati di Stormy sono sempre piaciuti, rispecchiano molto il suo carattere e il suo potere visto che sono fatti a nuvoletta. Non so, forse perché quando mi alzo la mattina sono come lei e sono di parte :diav10.gif: inoltre, considerando che la mia preferita è Darcy, per come disegnano i vestiti di Stormy sono notevolmente meglio rispetto a quelli delle altre due, gli preferisco addirittura a quelli di Icy specialmente nella prima serie. Ha una magliettina bellissima u_u
     
    Top
    .
  5. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A mio parere la winx preferita é flora, perché é tenera, i suoi occhi trasmettono dolcezza e poi é molto carina con qualsiasi di quei vestiti strambi che ha fatto stella ahahahahah , io quando ero piccolo mi piaceva stella perché mi attiravano tutte le ragazze bionde ma poi crescendo mi ha davvero colpita flora perché é una ragazza simpatica, sbadata, intelligente e dolce e io mi ci rispecchio molto tutto qua! :)
     
    Top
    .
  6. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ororo @ 17/6/2014, 18:20) 
    Molto interessante l'opinione di kary, è vero che le Winx ma anche le Trix tendono ad essere un po' troppo perfette, però per quanto mi riguarda la vera "sottovalutata" della situazione tra le tre streghe è più che altro Stormy, perché ogni tanto ci rimedia la figura della stupida e anche graficamente non è d'impatto come le altre due, a parte i colori e l'abbigliamento! Anzi, con quel cespuglio viola per me la Rainbow l'ha sempre un po' penalizzata rispetto alla chiccosa Darcy e all'accattivante Icy XD!

    Sì infatti dicevo che entrambe le streghe sembrano fatte apposta per sfigurare, però per quanto il carattere riflessivo di Darcy mi piaccia molto di più, il look si Stormy 'lo indosserei di più' XD Mentre le scarpe di Darcy da genio della lampada non le comprerei manco fossero gratis XD
    Tutte e due credo siano state create apposta per risaltare Icy (come ora le winx sembrano solo degli accessori di Bloom -.-), il che non è bello -.- Ma mi piace che nel dar loro nasi strani e dettagli sgraziati le abbiano rese invece molto più uniche delle winx che adesso sono davvero tutte piatte, specie in CGI O.O
     
    Top
    .
  7. Rikanoir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kary218 @ 19/6/2014, 22:04) 
    Tutte e due credo siano state create apposta per risaltare Icy (come ora le winx sembrano solo degli accessori di Bloom -.-), il che non è bello -.- Ma mi piace che nel dar loro nasi strani e dettagli sgraziati le abbiano rese invece molto più uniche delle winx che adesso sono davvero tutte piatte, specie in CGI O.O

    Quotone stratosferico! °-°
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    205
    WCLO Points
    +1

    Status
    io ho votato altro, perchè sinceramente penso che il trio Aurora, Diana e Sibylla sia le megliori. Di solito le bionde occhi azzuri, non mi piacciono ma lei e molto bella. Sibylla mi piace molto anche se non compare molto (come Aurora), inoltre le hanno fatto i codini in stile Sailor moon. Su Diana avete ga detto tutto.
    tra le winx sicuramente Flora sarà perche è la mia preferita, inoltre nella trasformazione enchatix le hanno fatto i capelli stile cartoni anni ottanta di leji Matsumoto, lunghi fino alle cagìviglie e gonfi al centro.
    TRa le trix sono indecisa tra Icy e darcy, quoto tutto quello che avete detto su di loro, aggiungo che quest' ultima l' hanno anche disegnata con gli occhiali non perfetta perchè un po' miope per molti versi capisco perchè Riven nella prima serie abbia perso la testa per lei, e al inzio mi sembra che lei lo ricambiasse
    Discorso a parte Roxy, la trovo carina e se non si fossero limitti a farle solo le ciocche bionde davanti, ma anche le punte avrebbe anticipato la moda di adesso che vuole le radici di un colore e le punte di un altro, mi piacciono i suoi occhi. di Bloom invidio il colore dei capelli, perchè molte volte me li sono tinta di rosso colore che adoro e lei mannnaggia li ha naturali
     
    Top
    .
  9. Ororo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rieccomi qua! volevo solo chiudere il discorso per quanto mi riguarda molto in breve, visto che ho in parte rivalutato alcune delle Winx e anche delle Trix. Riecco la classifica "aggiornata":
    1) Icy (sempre e comunque il mio voto andrà a lei!) :) :wub:
    2) Flora (innegabilmente è la più bella tra le Winx)
    3) Musa/Darcy ( a proposito di Darcy, ho scritto varie castronerie in precedenza sul suo aspetto, fortuna che un'amica mi ha fatto notare quanto daltonico fosse il mio giudizio XD! Darcy ovviamente NON ha i capelli tendenti al verdognolo :wacko: , bensì castano scuro, e gli occhi sono color oro scuro, una tonalità molto suggestiva che mi ricorda il colore del miele!) :okayy:
    5) Bloom (splendido l'effetto della chioma rosso fuoco abbinata agli occhi azzurri = )
    4) Tecna (molto bella, ma le due sopra mi piacciono un po' di più!)
    6) Aisha
    7) Stella (forse è più bella lei di Aisha, ma a Stella manca troppo il fascino -.- e poi l'abbinamento capelli biondi/occhi marroni non mi convince, meglio gli occhi azzurri della fata dei fluidi che risaltano molto con la sua carnagione e i ricci scuri/mogano = )
    8) Roxy (un po' spigolosa, occhi interessanti, ma per il resto in confronto alle altre Winx non mi dice nulla <.<)
    9) Stormy (francamente in confronto alle altre è quella che mi sembra meno bella XD!)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Stella, sin dall'inizio è presentata come la più bella ed è quella che mi è piaciuta di più, ma ritengo molto affascinante anche Icy^^
    Per quanto mi riguarda poi, gli accoppiamenti banali, tipo capelli biondi/occhi azzurri, etc, non mi attraggono granchè, neanche nella vita reale XD
     
    Top
    .
  11. MythixBloomix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come Winx, mille volte Flora: per me è sempre stata la più carina, non lo so ma secondo me hanno reso Flora più graziosa delle altre.
    Come Trix, diecimila volte Darcy: mi è sempre piaciuto il suo stile così Dark e quelle scarpe adorabili, le adoro! Inoltre, mi sono subito innamorato dei suoi capelli a spaghettp
     
    Top
    .
  12. Ororo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oddio, che razza di sondaggio scemo che ho aperto a suo tempo!! Certo che poi ho scritto tantissime corbellerie :D. La povera Aisha non è certo brutta, ma diciamo che è una di quelle che mi sono sempre piaciute meno tra le sei fate, forse per i capelli un po' crespi o le labbra esagerate. Salvo gli occhi che fanno un bel contrasto con pelle e capelli scuri.
    Stormy sta abbastanza bene dalla sesta stagione, almeno non ha più quei capelli che sembravano la parrucca di un clown, e anche tutto il trucco rosso di prima non la aiutava. Ora invece è un po' più carina. Niente, volevo fare giusto questi commenti qui ;). Ah, qualcuno ha visto che bella che era Darcy in versione Arianna nella sesta stagione? Dovrebbe sempre avere i capelli così vaporosi secondo me, starebbe molto meglio con la coda!
    Anche Stella è un po' migliorata nella settima. Comunque continuo a stravedere per Icy, mentre tra le Winx sono sempre stupende Flora e Musa, e anche Tecna, che ha degli occhi bellissimi e dei capelli molto interessanti.

    Edited by Ororo - 15/10/2015, 19:51
     
    Top
    .
  13. Marìlle
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me le più belle sono le sirene di andros -
    ^^
     
    Top
    .
  14. MOMIJI fan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi trovo in difficoltà perché a seconda della serie per me cambia chi sia la più bella...!
    Durante la prima serie il personaggio che mi ha colpito di più è Icy e i ricci strani di Stormy, ma nelle serie successive mi sono piaciute le nuove acconciature di Tecna, poi Musa, Dafne... Ecco Dafne la trovo bellissima, anche se l'avrei preferita con il colore degli occhi uguale a quello di Bloom.

    Anche Flora è bella, ma le meches ai lati del viso sembrano delle maniglie, a volte...

    Voto perciò 'altro' perché mi astengo dal voto. Per me non c'è una 'più bella in assoluto' XP
     
    Top
    .
  15. Ororo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah ah, delle maniglie, è vero :P :D. Sì, anche per me Daphne è molto carina, però dovevano sforzarsi un po' di più di renderla graficamente meno simile a Stella. Infatti se ci si fa caso, siccome lei nella sesta stagione era un personaggio fisso, a Stella hanno un po' scombinato i colori di occhi e capelli per introdurre qualche lieve differenza. Anziché bionda con gli occhi nocciola/ambra, era tutta giallo tuorlo d'uovo. Nella settima invece hanno corretto il tiro. Concludo dicendo che le sirene di Andros sono molto belle, è vero :), ma anche le altre comparse in generale sono sempre molto carine dalla quinta stagione in poi. Penso per esempio alle fate di altre scuole di magia che parteciparono con le Winx al "torneo" per trovare la creatura arcobaleno e conquistare l'Harmonix.
     
    Top
    .
59 replies since 11/6/2014, 16:17   10986 views
  Share  
.
Top