Ultima trasformazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zackary2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Seguendo tutte le serie del winx club, le sto rivedendo per un' ennesima volta xD, non ho potuto fare a meno di pensare...ma le fate, ad una certa età, continuano a trasfrormarsi? Insomma... Faragonda, l'ispettrice Griselda,immagino che abbiano una certa età,ma continuano a trasformarsi in caso di necessità? Esiste uno stadio finale,una forma suprema raggiunto una certa soglia? Oppure semplicemente sfruttano la propria magia senza far ricorso a pose e trasformazioni? Forse la domanda può essere stupida,ma,voi che ne pensate?
    UAn50Cl
     
    Top
    .
  2. » Keiira ~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahimé, lo stadio finale doveva essere l'Enchantix e tutti sappiamo come é andata a finire *facepalm*
    Da allora che io sappia non é stata resa nota alcuna trasformazione finale leggendaria di terzo livello.. Ed é facile indovinarne il motivo, purtroppo :sob:
     
    Top
    .
  3. Zackary2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    però è assurdo,insomma.... è come se mancassero sempre dei pezzi,come se si dimenticassero sempre di aggiungere qualche pe<<o importante :sorry:
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Like a dark horse.

    Group
    Member
    Posts
    1,227
    WCLO Points
    +40
    Location
    Magic World

    Status
    Secondo me il livello finale per ogni fata è L'enchantix.
    dall'enchantix in poi,pensateci...Le altre sono "espansioni"
    Believix: Potere basato sopratutto per la terra.
    Sirenix: potere marino.
    Bloomix: è una trasformazione creata dal fuoco di bloom,ma ovviamente tutte le fate non potranno mai averlo il bloomix.
    Il mithicx o come si scrive sarà un potere creato per il leggendarium.

    ma se ci pensate,io finale per una fata comune,è l'enchantix.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    3,555
    WCLO Points
    +6
    Location
    Silver Millennium

    Status
    CITAZIONE (Stellin12 @ 12/2/2014, 00:35) 
    Secondo me il livello finale per ogni fata è L'enchantix.
    dall'enchantix in poi,pensateci...Le altre sono "espansioni"
    Believix: Potere basato sopratutto per la terra.
    Sirenix: potere marino.
    Bloomix: è una trasformazione creata dal fuoco di bloom,ma ovviamente tutte le fate non potranno mai averlo il bloomix
    Il mithicx o come si scrive sarà un potere creato per il leggendarium.

    ma se ci pensate,io finale per una fata comune,è l'enchantix.

    In effetti....Stellin mi sa che hai ragione tu.
    CITAZIONE
    Bloomix: è una trasformazione creata dal fuoco di bloom,ma ovviamente tutte le fate non potranno mai averlo il bloomix

    Cappero è vero! L'Harmonix, bene o male potrebbero averlo tutte le fate, perché basta fare la ricerca del Sirenix e ce l'hai di base, ma il Bloomix no. E' la prima trasformazione che può essere solo proprietà esclusiva delle Winx (di certo Bloom non si mette ad andare in giro dispensando il suo potere a destra e a manca, considerando che poi si indebolirebbe a dismisura), mentre le altre, bene o male sono accessibili a tutte le fate.

    Si scrive Mythix xD
     
    Top
    .
  6. Zackary2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il mithicx o come si scrive sarà un potere creato per il leggendarium.

    E ora questo cosa sarebbe? Un potere in più? :urlo:
    Io sinceramente ho sempre pensato che l'enchantix non fosse lo stadio finale. Insomma ,come ho gia accennato, ce le vedete fate anziane con gambe e ombelico scoperti?
    Ho sempre creduto che ci fosse uno stadio finale,quello che classifichi una fata anziana rispetto ad una fata giovane, una trasformazione semplice,come quella che potrebbe avere Morgana,la madre di Roxy.
    Comunque a parer mio sirenix,harmonix e believix sono poteri in più che si conquistano separatamente e che non fanno parte del semplice ciclo di sviluppo di una fata.
    Non so voi ma comunque per me il bloomix è inutile,una semplice strategia di mercato per vendere qualche bamblina in più. Se volevano inoltre dar a Bloom il ruolo di donatrice di poteri,dovevano almeno darne una spiegazione: ,è perchè bloom è la fata col potere del drago,creatura che ha creato la dimensione magica, che ella è in grado di donare poteri alle fate?
     
    Top
    .
  7. » Keiira ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zackary2 @ 12/2/2014, 14:13) 
    CITAZIONE
    Il mithicx o come si scrive sarà un potere creato per il leggendarium.

    E ora questo cosa sarebbe? Un potere in più? :urlo:
    Io sinceramente ho sempre pensato che l'enchantix non fosse lo stadio finale. Insomma ,come ho gia accennato, ce le vedete fate anziane con gambe e ombelico scoperti?
    Ho sempre creduto che ci fosse uno stadio finale,quello che classifichi una fata anziana rispetto ad una fata giovane, una trasformazione semplice,come quella che potrebbe avere Morgana,la madre di Roxy.
    Comunque a parer mio sirenix,harmonix e believix sono poteri in più che si conquistano separatamente e che non fanno parte del semplice ciclo di sviluppo di una fata.
    Non so voi ma comunque per me il bloomix è inutile,una semplice strategia di mercato per vendere qualche bamblina in più. Se volevano inoltre dar a Bloom il ruolo di donatrice di poteri,dovevano almeno darne una spiegazione: ,è perchè bloom è la fata col potere del drago,creatura che ha creato la dimensione magica, che ella è in grado di donare poteri alle fate?

    In realtà credo che sia stata data una spiegazione simile nel secondo episodio. Anche in questo caso però non é una grande spiegazione, visto che ormai il potere della fiamma del drago é entrato ufficialmente nell'albo dei più palesi deus ex machina del mondo :lotta05.gif:
    Concordo in toto con la parte sulla strategia di mercato xD
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×

    Group
    Member
    Posts
    12,152
    WCLO Points
    +1
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    CITAZIONE (Stellin12 @ 12/2/2014, 00:35) 
    Secondo me il livello finale per ogni fata è L'enchantix.
    dall'enchantix in poi,pensateci...Le altre sono "espansioni"
    Believix: Potere basato sopratutto per la terra.
    Sirenix: potere marino.
    Bloomix: è una trasformazione creata dal fuoco di bloom,ma ovviamente tutte le fate non potranno mai averlo il bloomix.
    Il mithicx o come si scrive sarà un potere creato per il leggendarium.

    ma se ci pensate,io finale per una fata comune,è l'enchantix.

    Ci ho pensato anch'io, ma questi son comunque Power-Up e non espansioni. Diventano più forti con questi nuovi poteri, altrimenti perché creare il Bloomix, se hanno già l'Enchantix che è potente? (Poi va beh, non sto seguendo la sesta serie, magari c'è un perché).

    In ogni caso, ormai, Winx è diventato un prodotto basato sulle strategie di mercato...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    205
    WCLO Points
    +1

    Status
    Dopo la quarta serie avevo pensato che la trasformazione finale fosse quella delle fate terresti Faragonda dice che "sono fatte maggiori" la cosa non è mai stata chiarita, espressione che non è mai stata usata mi sembra per indicare nessuna delle trasformazioni delle winx. Sia Flora che Diana hanno lo stesso potere ma la seconda è molto più potante, anche della Bloom. Dopo la quarta serie sono sparite, comunque credo dovranno trovare qualcosa per concludere magari lasciando a possibili altre trasformazioni
     
    Top
    .
  10. Pimmetje
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'Enchantix era l'ultima trasformazione come Fata, ma poi si diventa una Fata Guardiana!
    Però, è vero, ci avevo fatto pure io caso!
    Secondo me, ad un certo punto, "forse", ci si ferma!
    Nella settima stagione, le Winx saranno spiriti!
     
    Top
    .
  11. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io penso che l'Enchantix sia solo lo stadio per diventare una fata completa, ma che poi esistono comunque altri infiniti livelli di trasformazione. Anche se la spiegazione non sarà questa, alla Rainbow se la sono giostrata bene in modo da non farci capire niente.
    Comunque sia, l'unico motivo per fermarsi ad inventare power-up sarà quando la serie dovrà chiudere i battenti.
    Finché ci sarà successo e idee si andrà avanti perchè i produttori sono diventati avidi di soldi.
    Sinceramente l'idea di nuove trasformazioni mi piace anche perchè vengono sempre fatte molto bene e sarebbe un peccato fermarsi, non mi piace invece tutto il merchandising di contorno -.-
     
    Top
    .
  12. Emanuele Forte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    forse anche di più
     
    Top
    .
  13. WinxMythix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    giá!
     
    Top
    .
  14. Emanuele Forte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho scritto ad altre teorie volete controllare

    Comunque Il Mytix che poteri ha a parte teletrasportare le winx nel mondo le leggendarium?
     
    Top
    .
  15. WinxMythix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    le winx utilizzano il mythix SOLO per andare nel legendarium,poi nel mondo reale rimane il bloomix.la specialitá del mythix
    é quella di portare nel legendarium,poi ci sono gli attacchi e difese(utilizzati con le bacchette magiche)come in ogni altra trasformazione!ma nell'episodio 17 le winx si trasformeranno in mythix o bloomix???
     
    Top
    .
29 replies since 10/2/2014, 14:54   1415 views
  Share  
.
Top