Winx fatine trendy in edicola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono arrivate le Winx trendy (con gli abiti della quinta stagione). Bloom e Kiko sono in esclusiva con il magazine di gennaio mentre per quanto riguarda le altre si trovano in edicola separatamente.

    Ecco un video:


    Mentre questo è il magazine con tutte le fatine
    GpFcwccmFlU

    Collezionando tutte le Winx si può partecipare ad un concorso per vincere una bici.

    A me non piacciono (sai che novità) però le trovo molto meglio di quelle Sirenix!

    Queste sono le immagini più grandi
    Bloom

    Flora

    Aisha

    Musa

    Tecna

    Stella


    Edited by Antares.. - 11/1/2014, 17:56
     
    Top
    .
  2. » Keiira ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me sono fatte decisamente meglio di quelle sirenix... Ma é impressione mia o le gambe di Musa sono notevolmente storte?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    CITAZIONE (» Keiira ~ @ 10/1/2014, 15:31) 
    Ma é impressione mia o le gambe di Musa sono notevolmente storte?

    Non sei sola!! XXD Effettivamente hanno una posa decisamente innatuale! Povera Musa! :XD:
     
    Top
    .
  4. daahrling
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Penso che sia "normale" (ma non in media), come le gambe delle modelli di Victoria Secret XD
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    127
    WCLO Points
    +3

    Status
    Occielo mi ero persa questo topic e oggi le ho viste ma non avevo soldini t.t prenderó sicuramente Flora *^*

    ? Sbaglio o anche in queste anteprime gli occhi sono aggiunti sopra la foto? O_o ma perchè lo fanno? :
     
    Top
    .
  6. » Keiira ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daahrling @ 11/1/2014, 00:49)
    Penso che sia "normale" (ma non in media), come le gambe delle modelli di Victoria Secret XD

    Vuoi dire che ci sono esseri umani che hanno le gambe così storte? O.O
    Sinceramente non ne avevo idea e la cosa mi sembra vagamente inquietante o.o

    CITAZIONE (Katia Mhyu @ 14/1/2014, 11:42)
    ? Sbaglio o anche in queste anteprime gli occhi sono aggiunti sopra la foto? O_o ma perchè lo fanno? :

    Anche a me non sembrano dipinte ma aggiunte con photoshop. Non ho idea di quale possa essere il malato ragionamento per cui l'hanno ritenuta una buona idea, però xDD
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    127
    WCLO Points
    +3

    Status
    Ecco la mia Flora Trendy (>w<)/ che dire? Non male ma non eccezionale!

    Colori e particolari ridotti all'osso ma nell'insieme è graziosa.

    Sono abbastanza fan di Flora per prenderla ma non abbastanza Winx fan da prenderle tutte! Un peccato!
    ( concordo, la posa di Musa non è normale!!! O_O e non capisco l'accessorio di Tecna, è una borsa che si piega? perché non sembrano uguali dall'immagine della foto [ il particolare nel tondo e la borsetta che tiene in mano la statuina ] e non ci ho fatto caso dal vivo visto che mi interessava solo Flora )

    Flora



    le tre Floras! XD



    =V= auguro prosperità alle Winx Miniature!

    Edited by Katia Mhyu - 21/3/2020, 19:59
     
    Top
    .
  8. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Keiira ~ @ 10/1/2014, 15:31)
    Anche secondo me sono fatte decisamente meglio di quelle sirenix... Ma é impressione mia o le gambe di Musa sono notevolmente storte?

    Da questa immagine che ho trovato le gambe non sembrano poi così storte..più che altro sembra avanti con la pancia.


    CITAZIONE (Katia Mhyu @ 14/1/2014, 23:06) 
    O_O e non capisco l'accessorio di Tecna, è una borsa che si piega? perché non sembrano uguali dall'immagine della foto [ il particolare nel tondo e la borsetta che tiene in mano la statuina ] e non ci ho fatto caso dal vivo visto che mi interessava solo Flora )

    Sinceramente non credo sia una borsa pieghevole ma un computer (che infatti è più adatto a Tecna, pittosto che la borsa)..forse qui si vede meglio
     
    Top
    .
  9. » Keiira ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antares.. @ 16/1/2014, 13:32) 
    CITAZIONE (» Keiira ~ @ 10/1/2014, 15:31)
    Anche secondo me sono fatte decisamente meglio di quelle sirenix... Ma é impressione mia o le gambe di Musa sono notevolmente storte?

    Da questa immagine che ho trovato le gambe non sembrano poi così storte..più che altro sembra avanti con la pancia.

    Forse era l'angolazione dell'altra foto che le faceva sembrare più storte xD
     
    Top
    .
  10. (h)ironist
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho trovato Bloom con il magazine, domani compro sicuramente Flora, Aisha e Tecna... poi tanto andrà a finire come con le sirenix e prenderò anche Stella e Musa -.-"
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    127
    WCLO Points
    +3

    Status
    Grazie Antares per la spiegazione/foto e si un computer portatile ha più senso!!
    Ma per fortuna per Musa!!! Da queste foto è normale! :)
     
    Top
    .
  12. mauri91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non sono male anzi, molto carine!
     
    Top
    .
  13. Mary Rubino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma le winx trendy quanto costano non ho ancora capito

    Le winx trendy hanno pure dei oggetti da scambiare con le vostre amiche o con i tuoi parenti scambiateli con chi lo volete , ma sei io non so il prezzo mamma non me le copra e tengo solo una bambola percolpa di mia cugnia che se le portata a casa sua e ora io mi sto facendo la collezione se mi dite il prezzo me le posso comprare invece se non lo so come me le posso comprare , e non posso andare in edicola cosi e dico a mia mamma quando costano visto che voi sapete il prezzo me lo potete dire perpiacere o contatemi su facebook o qua aspetto la vostra risposta <3
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Mary, prima di postare, ti devi presentare e leggere il regolamento.
     
    Top
    .
  15. Mary Rubino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo fatto
     
    Top
    .
17 replies since 10/1/2014, 15:03   1600 views
  Share  
.
Top