Regal Academy

A brand new kids show!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    She's lost control.

    Group
    Member
    Posts
    2,730
    WCLO Points
    0
    Location
    Wonderland

    Status
    La Raibow sta davvero scendendo in basso; mi dispiace, perché credo tecnicamente le carte per essere un valido studio d'animazione italiano ce le avessero, ma stanno davvero giocando in maniera sporca. La somiglianza tra le due protagoniste è disarmante... non riesco davvero a capire.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Sono interdetta.
    A vedere le due immagini insieme la prima volta ho pensato anche io che fossero identiche.
    Poi però a guardarle meglio non lo sembrano poi così tanto. O meglio, continuano ad essere molto simili ma non mi spiego perché!!! Capelli biondi ok, occhi azzurri ok, ma a parte la pettinatura non mi pare che i colori siano così simili.


    Comunque a voler essere precisi trovo che la ragazzina di Cuccioli cerca Amici assomigli molto di più a Raf di Angel's Friends...
     
    Top
    .
  3. magickiko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so, se fossi un/a bambino/a di 5-12 anni, fascia d'età alla quale sicuramente rbw punterà per royal academy, e avessi seguito anche i cuccioli cerca amici, credo avrei difficoltà a distinguere le due protagoniste... Il viso è palesemente un copia incolla, Ha sì dei richiami con raf di angel's friends, ma Apparte il colore dei capelli e gli occhi non ci vedo più di tanta somiglianza; Forse volevano creare più "familiarità" con la protagonista scegliendo dei tratti già visti, ma non stiamo parlando del primo studiuncolo di poracci, stiamo parlando di un'azienda tra le più grandi in Europa, che si auto eleva al pari della disney e che dopo 20 anni di carriera, si abbassa ancora scopiazzare altre opere!
    Io ripongo tanta fiducia in questo studio italiano, ma questa cosa proprio non la posso tollerare.
    Questo significa prendere in giro le persone che credono nella realtà rainbow, ma soprattutto significa prendere in giro tutti i bambini che guarderanno RA.. Un prodotto ad un buon 80% copiato.
     
    Top
    .
  4. Ako-chan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fan_fan @ 20/1/2015, 22:13) 
    Io ho seguito la serie e, sinceramente, non ho mai visto alcun credit alla Rainbow... da dove hai letto questa notizia?

    Wikipedia, ovviamente non la fonte più affidabile. :P
    comunque, una persona che ha lavorato per la serie di "cuccioli" lavora anche per la Rainbow: www.francescorossiart.com/curriculum.html


    -----
    Insomma, concordo con tutto ciò che hai detto magickiko. Anche se hanno coprodotto l'altra serie, non è ok di copiare un personaggio...
    L'idea della serie, la trama, non sembra molto originale, ma non possiamo ancora giudicare se è copiata o no. ... Quando vogliono trasmettere questa serie? Ho già sentito di RA da tanto tempo, ma non ho mai visto un messaggio su "da x su rai gulp".
     
    Top
    .
  5. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccoci con l'ennesimo plagio, after high non lo mai apprezzato, per il fatto che la storia é confusionaria, in tv fanno vedere episodi troppo corti e privi di senso. Spero che almeno questo RA sia carino.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Attenzione! Pare che il titolo sia stato cambiato in Regal Academy.
    Nel frattempo ho messo le mani su un'immagine un po' più grandicella dell'ultima volta:



    Si accettano scommesse! Quali sono i cattivi? Quale sarà la migliore amica della protagonista? Di chi sono figli questi ragazzi? Perché le divise sono così bruttine? E perché DIAMINE uno dei ragazzi è un pappagallo?
     
    Top
    .
  7. MOMIJI fan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La ragazza a destra sarà la figlia di Pinocchio, per il resto non saprei... Soprattutto non so chi è quel poveraccio con al testa da pappagallo!
    I cattivi hanno la faccia truce XP

    Anche la Disney sta puntando ad una serie con i figli dei personaggi delle fiabe... Chi più ne ha più ne metta!
     
    Top
    .
  8. Labirinth0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quello mi pare più un anatroccolo che un pappagallo, il ragazzo con le mele sarà il figlio della regina cattiva, l altra bionda o è la figlia di Biancaneve o la figlia di malefica , più che altro mi incuriosisce il ragazzo seduto e annoiato non lo so ha qualcosa di strano. Per la ragazza con l'ipod a forma di rana io punto sulla figlia del principe ranocchio.

    Comunque per me non ciò sono i cattivi in quest immagine ma solo il cast principale della serie .

    Per i plagi basta pensare che mezzo mondo punta sulle fiabe adesso quindi l idea in se non è poi copiata dato che lo fanno tutti
     
    Top
    .
  9. MOMIJI fan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le mele le avevo notate anche io, ma non saprei se può essere il figlio della Regina o di Biancaneve... La rana non l'avevo proprio notata invece, che occhio!

    CITAZIONE
    Per i plagi basta pensare che mezzo mondo punta sulle fiabe adesso quindi l idea in se non è poi copiata dato che lo fanno tutti

    Aspetto a parlare in maniera definitiva ma ho visto troppe somiglianze tra Ever After High e la serie Disney che dovrebbe uscire... L'idea delle fiabe è molto usata, l'idea di un gruppo di adolescenti figli dei personaggi delle fiabe no (e le somiglianze non si fermano qui). E a quanto pare anche RA parla di questo, non penso siano solo coincidenze!

    Quindi di una copia ne faccio volentieri a meno! E ci sono moltissimi argomenti che si possono usare per intrattenere il pubblico, senza necessariamente seguire la moda del momento.
     
    Top
    .
  10. Labirinth0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oddio i figli delle fiabe ci sono anche in once up on a time e altre serie alla fine in fondo i personaggi delle fiabe figliano no ? Cosa più rara, ma neanche tanto alla fine è unire e far incontrare i vari pc in una scuola ma la RA non è l unica che lo fa .

    Ormai lo conosciamo straffi e sappiamo come funziona lo superbamente quindi è meglio che seguano le mode del momento per adesso

    Comunque quella che meno riesco ad inquadrare è la ragazza dai capelli rosa non lo so ha un aspetto singolare
     
    Top
    .
  11. MOMIJI fan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma neanche tanto alla fine è unire e far incontrare i vari pc in una scuola ma la RA non è l unica che lo fa .

    Lo fanno Ra, Descendans e Ever After High. Però Ever After High sono stati i primi, che io sappia.

    CITAZIONE
    Ormai lo conosciamo straffi e sappiamo come funziona lo superbamente quindi è meglio che seguano le mode del momento per adesso

    E quindi copia XP Questa serie sembra una grande novità, invece è una minestra riscaldata.
    Aspetto comunque di vedere la serie, magari poi la trama è più originale di quello che sembra (la speranza è sempre l'ultima a morire....).

    No la ragazza rosa non l'ho inquadrata manco io.... attendiamo news!

    Apro una parentesi:
    Bambole Descendans e bambole Ever After High....

    2015-Hasbro-Disney-Descendants-Mal-Ben-Doll-Maleficent-Daughter-695x362
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 27/9/2013, 01:46) 
    Royal Academy offre un nuovo esilarante ed emozionante punto di vista su alcune delle nostre fiabe più amate e si concentra sulle avventure di Rose Cinderella, la nuova studentessa alla Royal Academy.
    Lei è la nipote di una delle famiglie fondatrici della scuola - così come lo sono i suoi nuovi compagni di classe Hawk Snowwhite, Travis Beast, Pearl Rapunzel e Violet LeFrog.

    CITAZIONE (MOMIJI fan @ 30/8/2015, 16:04) 
    No la ragazza rosa non l'ho inquadrata manco io.... attendiamo news!

    La butto lì.. per me è quella Pearl Rapunzel citata nel articolo di iku!
     
    Top
    .
  13. MOMIJI fan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai ragione fan_fan! Andando per escusione è la più papabile!
     
    Top
    .
  14. Labirinth0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di vedere i cattivi della serie saranno personaggi delle favole? Oppure no .
     
    Top
    .
  15. Marìlle
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sicuramente...
     
    Top
    .
120 replies since 27/9/2013, 00:46   4253 views
  Share  
.
Top