Regal Academy

A brand new kids show!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Buonaseeeeera! Avevo sentito dire in giro che Straffi stava per lanciare sul mercato qualcosa di nuovo. Ecco qui!

    royal_academy_

    La Rainbow è pronta per stupire la folla al MIPJunior 2013 di Cannes con il marchio di un nuovo spettacolo per bambini, Royal Academy.



    Royal Academy offre un nuovo esilarante ed emozionante punto di vista su alcune delle nostre fiabe più amate e si concentra sulle avventure di Rose Cinderella, la nuova studentessa alla Royal Academy.
    Lei è la nipote di una delle famiglie fondatrici della scuola - così come lo sono i suoi nuovi compagni di classe Hawk Snowwhite, Travis Beast, Pearl Rapunzel e Violet LeFrog.
    Le famiglie di queste cinque famose fiabe non solo controllano la scuola, ma anche la vita dei loro nipoti - o almeno ci provano!
    Quando i clan delle fiabe non sono in lotta tra di loro sbattono la testa contro Rose e il resto della nuova generazione, che hanno le loro idee su come dev'essere la vita di una "damigella in pericolo" o di un "principe azzurro".

    La nuova serie, destinata a bambini di età compresa tra 5 e 10 anni, comprende 26 episodi di mezz'ora e la combinazione di sontuosa animazione e trame coinvolgenti ed emozionanti delizierà e divertirà di certo il pubblico in tutto il mondo!
    L'eccezionale pedigree della Rainbow nel campo dei bambini animazione mostra del potenziale per Royal Academy, avendo prodotto Winx Club, uno dei più grandi successi degli ultimi anni-uno show su giovani fate, che è attualmente alla sua sesta serie!

    "Dire che siamo entusiasti di Royal Academy è un eufemismo, questa nuova serie sarà fenomenale!" dice Iginio Straffi, presidente e amministratore delegato del gruppo Rainbow.
    "Questo è il prodotto di molti anni di lavoro da parte del team Rainbow e tutto in esso -animazione, sceneggiatura, doppiaggio e musica- è assolutamente di prim'ordine: tutti saranno spazzati via quando lo vedranno!"

    Fonte

    Tutto di prim'ordine eccetto la trama! Si sa che dopo il successo di Once Upon a Time ormai tutto parla di fiaba ecc ecc ecc, ma che dire di questo prodotto Mattel?



    Vi presento EVER AFTER HIGH! Dobbiamo proprio dirlo? Ebbene, i protagonisti sono i figli dei personaggi delle favole (credo che li individuate facilmente). E frequentano UNA SCUOLA! -ma pensa te...-
    Io ci sono inciampata qualche tempo fa su DA, mi sono guardata un paio di puntate e l'ho trovato delizioso...certo, graficamente non sarà Monster High (chi lo è a parte Monster High?) ma è originale (alcuni personaggi ri ribellano al ruolo di cattivi) e molto carino.

    E' poco per iniziare la caccia alle streghe, però...direi che non siamo stati originali neanche stavolta.

    Edited by scarlet14 - 3/10/2013, 10:42
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Intendevi dire che hanno copiato da ever after high? Credo che tu abbia ragione, tanto a ragion veduta nessun loro prodotto è completamente originale, ispirazione e copiare epr loro hanno lo stesso significato.



    Edited by scarlet14 - 27/9/2013, 16:22
     
    Top
    .
  3. Lord_Bane
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma è un plagio spudorato O__O
    LA RB casca sempre più in basso....
     
    Top
    .
  4. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma che dite, blasfemi!! Chiaramente è il resto del mondo che copia il povero Iggy!!
    Guardatelo, lascia la sua bozza di 'Winx Club e Doni della Morte' incustodita sul comodino e la Rowling gliela ruba, gli viene in mente che sarebbe fashion se i vampiri brillassero al sole e la Meyer ci scrive una serie, adesso si concentra su come modernizzare le favole e gli fanno questo... È evidente che sono tutti contro di lui, tutti a spacciare le sue idee per proprie! Un autentico perseguitato, il cui solo santo scopo era diffondere i prodotti italiani nel mondo e insegnare un po' di stile alle bambine (anche qui è stato poi copiato da Carla di RealTime D:)
    :'( Povero!

    Comunque, scherzi a parte, la Rainbow è scandalosa come sempre, niente di nuovo sotto il sole... Le bambole di quella serie le avevo viste anche io su dA e flickr, pur non essendo una grande fan di MonsterHigh le trovo carine ^^
     
    Top
    .
  5. (h)ironist
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto basito... conosco EAH e la rainbow ha palesemente plagiato la mattel... vergognosi davvero
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    A distanza di quasi un anno non si sa ancora niente: ho passato l'ultima mezz'ora a cercare (specie perché una parte di me spera sempre che abbiano architettato qualcosa di più serio) ma niente di niente.
    Qualcuno ha qualche idea?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    She's lost control.

    Group
    Member
    Posts
    2,730
    WCLO Points
    0
    Location
    Wonderland

    Status
    Oggi per curiosità ho controllato se avessero già registrato il marchio "Royal Academy", e in America sembrerebbe di no, fatto che ritengo alquanto insolito... E neppure in Europa... Non so, credo di star sbagliando qualcosa io? Mi sembra assurdo abbiano persino ceduto il nome...

    Edit: sto sbagliando evidentemente qualcosa io, perché anche con Rainbow e Iginio Straffi trova pochissimi risultati...
    Edit 2: se in titolare inserite "RAINBOW SPA" trova invece molti marchi Rainbow ma non tutti! Quando torno cerco di capire meglio xD
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Magari hanno semplicemente cambiato il titolo, come fu per Mia, che all'inizio era Yoko, Mo & me...
     
    Top
    .
  9. magickiko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Riesumo questo topic per discutere delle recenti immagini rilasciate su Royal Academy, dove ci viene presentata meglio la protagonista..
    Cosa poteva esserci di peggio di una storia scopiazzata?
    Niente!-Risposta sbagliata! ^^'
    La risposta esatta era... una Protagonista scopiazzata!
    Appena ho visto la seguente immagine, ho iniziato a scervellarmi per capire dove avessi visto prima questo personaggio, dopo una piccola ricerca, ho notato che la protagonista di Royal Academy, ha una grande somiglianza con Flò, la bambina protagonista della serie "Puppy in my Pocket", da noi nota come "Cuccioli Cerca Amici", realizzata dalla Mondo, mi pare.

    Ho fatto questa immagine per metterle a confronto, lascio a voi i commenti:



    Stessa pettinatura, stessi occhi, cerchietto tra i capelli, manca qualcosa?
    Io non capiso, è tanto difficile creare qualcosa di nuovo, da zero, senza ficcarci dentro cose già viste?
    Perché Rainbow?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Cavoli.... sono spaventosamente identiche... Alla faccia della fantasia! T_T
    Comunque si, quella serie animata è stata prodotta dalla Mondo!
     
    Top
    .
  11. Ako-chan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non capiso, è tanto difficile creare qualcosa di nuovo, da zero, senza ficcarci dentro cose già viste?
    Perché Rainbow?

    Secondo una ricerca su Google, questa serie (cucciolo) è stato (co)prodotto dalla Rainbow. Forse a loro piaceva così tanto il design che l'hanno utilizzato di nuovo... comunque, questo deve essere almeno un po' imbarazzante per loro, no?
     
    Top
    .
  12. MOMIJI fan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Attendiamo di vedere questa serie allora... Anche se è palesemente copiato da ever after high (tra l'altro, le bambole sono stupende!) E non ci voleva chissà cosa per creare una protagonista senza copiarla!
     
    Top
    .
  13. magickiko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Su Wikipedia ho letto che la serie dei cuccioli è stata coprodotta con uno studio coreano... Ma non ho letto il nome di rbw :/...
    Comunque, anche fosse, sarebbe ancor meno poco professionale da parte loro..Sarebbe come utilizzare l'immagine di Bloom per creare un'altra protagonista di un'altra serie... .-.
    Stiamo a vedere ...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Io ho seguito la serie e, sinceramente, non ho mai visto alcun credit alla Rainbow... da dove hai letto questa notizia?
     
    Top
    .
  15. magickiko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Da nessuna parte! X) dopo il messaggio di ako-chan sono andato a cercare qualche info.. Ma la rbw non vi ha collaborato!
     
    Top
    .
120 replies since 27/9/2013, 00:46   4252 views
  Share  
.
Top