Stella

*Nuova scheda*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Ho deciso di realizzare delle schede molto più complete delle Winx, aggiungendo alcune analisi. Ovviamente inizio da Stella^^

    Profilo di Stella:

    Nome: Stella
    Fratelli/sorelle: Figlia unica
    Data di nascita: 18 agosto
    Planet: Solaria
    Ragazzo: Brandon
    Pixie: Amore
    Animale: barboncino Ginger
    Poteri: Riguardanti il sole e la luna
    Prima apparizione: 1° Stagione 1° episodio "Una fata a Gardenia"
    Carattere: Stella é un personaggio equilibrato in difetti e pregi, é infatti coraggiosa, intraprendente, allegra e generosa, ma contemporaneamente é vanitosa e pigra nello studio. Ama stare al centro dell'attenzione e ciò la rende un po' esibizionista ed ha un frande spirito di squadra.
    Interessi: Magia e shopping

    Aspetto: Straffi dice di essersi ispirato a Cameron Diaz. Ha lunghi capelli biondi e gli occhi castani.

    L'evoluzione dell'aspetto di Stella dalla 1°(in cui é inclusa anche la 2°) alla 4°.

    stellaonages

    Transformazioni:
    1° Serie





    2° Serie - Charmix





    3° Serie - Enchantix


    Polvere di Stella



    Primo film - Enchantix 3D



    4° Serie - Believix




    Lovix




    Sophix







    Immagini della giovinezza di Stella rilasciate dal sito ufficiale:

    moodboard_stella_



    Schizzi: Concept design 1999-2000
    Concept design 2001-2005
    Concept design 2006-2007

    Famiglia di Stella

    Stella - E' la principessa del pianeta Solaria da parte del padre e sembra di un pianeta simile alla Luna da parte di madre, ma i suoi genitori hanno divorziato. Nella terza stagione, il padre di Stella stava per sposare in seconde nozze la contessa Cassandra, che voleva far diventare erede al trono sua figlia Chimera, ma le Winx riescono a impedirlo.

    Il padre di Stella - Re Radius di Solaria, spesso appare nella terza stagione, ma si trova quasi tutto il tempo sotto l'incantesimo di Valtor, durante il quale perseguita la figlia.
    E' normalmente un padre premuroso e pieno di attenzioni verso la figlia.

    La madre di Stella - La Regina Luna compare solo nelle memorie della figlia.

    Albero genealogico di Stella:

    alberogenalogico

    radius_0

    Amicizie di Stella:
    stella-bloom-240x180 divxitawinxclubepisodio stellabloomwinxclubbloo
    Sebbene amica e compagna di tutte, la sua migliore amica é Bloom e questo é l'unico rapporto di amicizia a rimanere saldo e coerente a se stesso per tutte le serie. Quando l'amica é in difficoltà economiche s i offre di pagarle lei gli oggetti e la sostiene sempre in tutti i momenti di difficoltà.
    Preferisce tuttavia vivere in una camera da sola ad Alfea.

    Solaria: E' il pianeta del sole, dove non piove mai; non molto viene detto al suo riguardo.


    Rapporto con il suo fidanzato Brandon: da completare

    Edited by scarlet14 - 15/11/2012, 21:24
     
    Top
    .
  2. Natelina =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti!! bellissima la scheda così!! ;)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    2,545
    WCLO Points
    +2

    Status
    Molto dettagliata la scheda, complimenti.
    Ma sulle foto della giovinezza di Stella avrei da dire una cosa:la prima immagine , ok e' lei a 13 anni, ma le altre le ho viste nella terza serie e non nelle occasioni descritte. Quando Stella porta Bloom su Sola ria le fa vedere un passaggio scoperto da bambina quando ha indosso il cosiddetto vestito per il saggio di danza. Il vestito della seconda immagine lo si vede sempre nella terza serie, sempre in questo contesto. Si vede Stella che va in paese con indosso quel vestito passando per il passaggio segreto.
     
    Top
    .
  4. folletta =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti!Hai fatto davvero un bel lavoro! :ciao:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Grazie a tutte dei complimenti, vedrò se la completo e inizio le altre^^

    CITAZIONE (latias99 @ 9/7/2012, 20:44) 
    Molto dettagliata la scheda, complimenti.
    Ma sulle foto della giovinezza di Stella avrei da dire una cosa:la prima immagine , ok e' lei a 13 anni, ma le altre le ho viste nella terza serie e non nelle occasioni descritte. Quando Stella porta Bloom su Solaria le fa vedere un passaggio scoperto da bambina quando ha indosso il cosiddetto vestito per il saggio di danza. Il vestito della seconda immagine lo si vede sempre nella terza serie, sempre in questo contesto. Si vede Stella che va in paese con indosso quel vestito passando per il passaggio segreto.

    Hai ragione, ma erano presenti sul sito ufficiale con quelle scritte =_=, chissà a che pensavano...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    WCLO Points
    0
    Location
    Padova

    Status
    che bella l'immagine con gli occhiali !
     
    Top
    .
  7. LadyEleanore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    L'immagine di Stella con i suoi genitori è davvero molto dolce; si vede come lei tenga veramente molto a loro e forse sogna ancora l'unità della famiglia... povera Stella, mi piacerebbe che le riunissero i genitori!
     
    Top
    .
  8. LadyEleanore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ho riletta la scheda e la trovo molto precisa.
    Stella è la mia Winx preferita e sono davvero rimasta sconcertata quando nella 5° serie le hanno tolto i poteri della Luna e delle Stelle (non che li avesse mai usati moltissimo ma qualche ''Raggio di Luna' e 'Scudo di Sirio' oppure 'Doppia Eclissi' o 'Stella del Mattino' erano originali) riducendo il suo potere solo al Sole e, pare (solo a a me?), a quello della luce che emana.
    Grazie a questo topic creato da Scarlet potremo ricordare come era nato il personaggio della Principessa di Solaria e come :buahh: l'hanno ridotto!
     
    Top
    .
  9. ShineForever
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' stupenda questa scheda, e le immagini con i genitori sono davvero stupende! Magari potresti aggiornare le suddette schede inserendo gli altri poteri raggiunti quindi l'Harmonix e il Sirenix. Comunque complimenti, bel lavoro, mi piace un sacco! :amor: :amor: :amor:
     
    Top
    .
  10. LadyEleanore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi stavo controllando sul sito inglese di Wikipedia notizie sulle Winx e scopro che nei personaggi di Solaria figura una certa Principessa Takaia: costei - se la mia traduzione non è errata così come quella di google - è la sconosciuta piccola sorella di Stella e fata della Luna e delle Stelle. Immaginate la mia sorpresa.
    Domando, quindi, a voi chi sa qualcosa su questa fantomatica sorella di Stella. E' vero come personaggio, realmente esistente o magari solo nel fumetto? Oppure qualcuno si è divertito a modificare erroneamente le biografie delle Winx?
     
    Top
    .
  11. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    O.O sono andata a controllare anche io su Wikipedia e ci sono rimasta XD
    Sinceramente penso sia qualcuno che si sia divertito a modificarla
    Nei fumetti, pur non avendoli letti tutti, non mi sembra sia mai citata una sorella. Nella serie, invece, sono sicura che non si è mai saputo niente.. l'unica possibilità è che sapremo qualcosa nella sesta stagione, ma dubito.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Qualcno si è senz'altro divertito a scrivere fesserie, il che mi spiace per wikipedia, che è un'organizzazione e un'opera seria <_<
     
    Top
    .
  13. Ororo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Siccome sto facendo un tour tra tutte le sezioni dedicate alle nostre beniamine, mi sembrava giusto completare scrivendo anche la mia su Stella. Che dire? La Stella delle prime tre stagioni aveva subito un interessantissimo processo di maturazione ed evoluzione, da principessina frivola e svogliata, a fata altruista e coraggiosa, sempre pronta a rimboccarsi le maniche per gli altri e a fare la sua parte. Dalla quarta serie è misteriosamente involuta: pensa di nuovo solo allo shopping, alla moda e a divertirsi,e se c'è da lavorare, beh, che sia qualcun altro a farlo. Sinceramente la cosa mi ha deluso non poco. Avevo persino trovato commovente il momento in cui aveva deciso di sacrificarsi per Radius nella terza serie, o anche l'episodio in cui, dopo essere stata trasformata in una specie di Shreck da Chimera, si stupiva di quanto fosse positiva l'opinione delle sue amiche nei suoi confronti. Mi aveva fatto tanta tenerezza. Adesso invece è insopportabile: l'unica cosa che sa fare è modificare i vestiti suoi e delle altre anche per andare al bagno e lamentarsi di tutto. Viziata, capricciosa, egoista e superficiale come e più degli esordi. Peccato, era una delle più simpatiche.
     
    Top
    .
12 replies since 18/6/2011, 12:20   2255 views
  Share  
.
Top