Gladiatori di Roma

nuovo film Rainbow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sil_Gio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah, quel coso è della Rainbow? O_o Non lo sapevo... Ora che lo so si spiegano tante cose :come no:
    Rischio di andarci per fare piacere ad un'amica, visto che alla fine Brave me l'ero scapottato XD
    Così, a pelle, mi sembra una boiata...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Member
    Posts
    6,001
    WCLO Points
    +2
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    CITAZIONE (scarlet14 @ 9/10/2012, 13:00) 
    Non lo guarderò, perchè mi pareva già dall'inizio un ciofecone pazzesco e nulla mi spingerà mai a vedere niente a cui Belen partecipi. Io pago per vedere professionisti, non ciacquetti o sciacquette.

    giustissimo!io quella li non la posso soffrire,pft!e poi noi italiani abbiamo la fama di avere,insieme a quelli giapponesi, i doppiatori migliori del mondo,e allora perchè non sfruttare questo vanto dato che per il resto facciamo schifo?
    io adoro il doppiaggio e non sopporto la scelta(di puro marketing,e trattandosi di rainbow non c'è da stupirsi) di dare il lavoro a gente incapace che non c'entra nulla col doppiaggio ma che essendo un nome noto fa audience e attira spettatori!quanti film di animazione ho disprezzato per tale caratteristica!

    CITAZIONE (scarlet14 @ 9/10/2012, 13:00) 
    No, non sei contro, tranquilla^^ Poi, già ti conosciamo Kelly, sappiamo che sei un'utente attenta , nel caso di un errore, penseremmo a una svista e basta ^_-

    ti ringrazio ^_^
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    2,545
    WCLO Points
    +2

    Status
    Straffi me la pagherà cara! Carissima!!:vamp:
    Ha completamente rovinato il mito di Diana!
    1) l'ha fatta diventare sexy e le fa allenare uno smidollato.
    2) la fa doppiare da Belen Rodriguez!!

    Non la passerà liscia!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Like a dark horse.

    Group
    Member
    Posts
    1,227
    WCLO Points
    +40
    Location
    Magic World

    Status
    ma ci avete fatto caso che nell'articolo c'é scritto "streghette winx" da quando le winx sono streghe? 0_0
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Member
    Posts
    6,001
    WCLO Points
    +2
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    vero!ahah,che assurdità :lol:

    comunque,già le storie sui gladiatori e roba simile non mi intrigano poi con tutte queste premesse e soprattutto quella faccia da cavalla rachitica :stress: che si sono scelti come doppiatrice,ancora meno!
    avessi io la possibilità di fare il mio cartone animato(cosa che vorrei ma non ho soldi)prenderei solo doppiatori di primissima qualità!fuori chi non è del mestiere!
    mi spiace ma non darò i miei soldi a quella poco di buono brutta e falsa!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Video

    Mettiamo due cavolate in questa sezione, e vi aggiungo una chicca: cosa non può mancare nel colosseo straffiano? Una bestia che non si può nè vede' e nè senti' : i baby gladiators. Pantere, giaguari? Se vogliamo così chiamarli...



    Fonte

    I bambini gladiatori! Lo sanno tutti che esistevano. E voi? :XD:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    324
    WCLO Points
    +5

    Status
    Oh, io conto di andarlo a vedere!

    Anche se, di fatto, non c'è una cosa UNA che potrebbe piacermi... Non è ai giorni nostri quindi per me è noioso, C'E' BELEN (odio profondo) e boh, non mi sembra nulla di speciale.

    Ma è fatto in Italia, motivo d'orgoglio per me sinceramente, in effetti è quello che mi spingerebbe a vederlo!
     
    Top
    .
  8. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho appena appreso che il suddetto film è della rainbow -.- Non ci credo.
    Intanto non puoi pensare di insegnare niente ai bambini, perchè come valenza storica sta a 0... Poi c'è una nonna/strega con accento napoletano che mi sembra più un insulto che altro... Poi Belen... Gli abiti succinti... La grafica scadente... No, no, non mi fregate, io vado a vedere Hotel Transilvania!! ù.ù
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti.

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    15,304
    WCLO Points
    0
    Location
    Sotto il tuo letto.

    Status
    ....mi piacerebbe sapere che diavolo c'entra Belen con il doppiaggio. Cosa? Che caspita ci azzecca?
    Non lo sa fare, mettessero gente che ha studiato, non una show girl famosa solo per il fisico e per un certo filmino :/ Come rovinare il doppiaggio italiano, peggio di così non potevano fare...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,034
    WCLO Points
    +19
    Location
    Stella Piumata

    Status
    Fosse la Disney, scenderei in piazza con torce e forconi.
    Ma è Rainbow, italiana pizza e mandolino, aspettarsi più serietà è francamente ingenuo.
    E poi bisogna pure che le bimbe abbiano un modello per il futuro, no? :-/
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti.

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    15,304
    WCLO Points
    0
    Location
    Sotto il tuo letto.

    Status
    Quello si Re-Bi, e son certa che Belen ormai rappresenta un modello perfetto.. @__@
    Se a qualcuno può interessare, riporto l'interessantissima (ma anche no) intervista ai due nuovi e famosissimi doppiatori (ma anche no versione 2)....Belen Rodriguez e Luca Argentero -___-

    Video

     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Member
    Posts
    6,001
    WCLO Points
    +2
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    CITAZIONE (Ayame* @ 12/11/2012, 20:15) 
    Quello si Re-Bi, e son certa che Belen ormai rappresenta un modello perfetto.. @__@
    Se a qualcuno può interessare, riporto l'interessantissima (ma anche no) intervista ai due nuovi e famosissimi doppiatori (ma anche no versione 2)....Belen Rodriguez e Luca Argentero -___-

    Video


    ehm... :sick: scusate!
    quella li sta a doppiaggio come teoricamente sta a showbiz:ci sono un sacco di altre ragazze moooolto più simpatiche e soprattutto belle di lei:che ha di speciale questa? :fiamm:
    comunque,io l'ho sentita nella pubblicità del film:pessima mediocre e abominevole sono complimenti!
     
    Top
    .
  13. Nellie Locksley
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cosa, cosa cosa?? cosa dice Argentero? Solo perché hai uno sceneggiatore americano non vuol dire che il tuo prodotto diventa automaticamente una nuova era glaciale! ù.u e poi rispetto per la Dreamworks! Che riese ad essere internazionale a sfornare splendidi film per bambini che hanno dei valori e riescono a coinvolgere un vasto pubblico anche adulto senza cadere nello scadente e nel volgare come sta tentando la Rainbow :/ tutto ciò mi disgusta... E concordo che aggiungendo belen si sono dati la zappa sui piedi, figurati se le mamme sopportano una tipa così..!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti.

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    15,304
    WCLO Points
    0
    Location
    Sotto il tuo letto.

    Status
    Esattamente :/ Ma qualcuno poi lo ha visto questo film? Opinioni?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    3,555
    WCLO Points
    +6
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Ma anche no...ma che roba è? Odio atavico per Belen, che ha anche una voce del cavolo, ma cos'è una mucca che doppia Diana? Diana che ha un'armatura storicamente molto corretta, una faccia inguardabile e che viene inquadrata ovviamente con inquadrature molto per bambini...come no. E poi tutti sanno che all'epoca i bambini facevano i gladiatori, certo. Per non parlare dell'intervista dove si vede lontano km che sono pagati per dire "Oh, è bellissimo!" (non mi esprimo su paperino...). No, non credo proprio che lo andrò a vedere, ce ne sono di migliori...
     
    Top
    .
48 replies since 14/6/2011, 13:22   1390 views
  Share  
.
Top