Mia And Me

Ex Mia & Me , prima Yoko, Mo & Me - Guardians of the last Unicorn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    CITAZIONE (gasolina @ 2/2/2011, 20:54) 
    sono daccordo con entrambe!^^ cmq, io continuo a chiedermi, ma perchè mettono fate con le ali che hanno cavalli volanti!! a cosa servono? Ma fateli marini! sono anche più originali!!!una bella copia di Bloom a cavallo di Peg è l'ultima.
    cmq, veramente , che stravolgimento O_O

    Oltre a essere a sua volta é copiato da altri^^, hai perfettamente ragione sono inutili i cavalli volanti per fate volanti!



    CITAZIONE (gasolina @ 2/2/2011, 20:54) 
    p.c. il principe, era veramente un gran bel ragazzone in 2d, nella versione 3D mi sembra Tremotino di Shrek con i capelli blu °_°

    Non posso che quotarti e darti ragione :XD: :XD: :XD: :XD:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Ormai il progetto ha preso forma e qui, Hahnfilm, trovate 5 o 6 video promozionali del prodotto.

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    In realtà solo tre sono video, mentre gli altri sono solo fotogrammi.
    Allora, commentiamo questi video...

    PRIMO VIDEO
    - che ci fanno un re e una regina (delle fate, suppongo) su una piattaforma sollevata da un pallone sopra un palazzo? Soprattutto tenendo conto che in quanto fate volano...
    - i vestiti non mi piacciono. Prima, quando erano disegnati, erano anche carini, ora non mi dicono nulla
    - l'unicorno mi ricorda qualcosa ma non mi ricordo cosa...ci devo pensare...
    - il principe Mo è decisamente orrendo...-.-"
    - le ambientazioni ricordano spaventosamente quelle del cortometraggio di "Fantasia" ambientato sul Monte Olimpo
    - Yoko è anche anche carina...^^ Mia non mi piace, invece
    - i vestiti sono troppo attillati per i ragazzi e corti per le ragazze
    - non mi piacciono i bracciali che sparano stile Uomo Ragno

    SECONDO VIDEO
    - il gatto della cattiva è identico a quello di Monster Allergy...

    TERZO VIDEO (che immagino sia la sigla, o giù di lì)
    - i gioielli sono molto belli
    - non capisco a chi si riferisca il "me" di "Mia and me"...se la protagonista è Mia, allora di chi stiamo parlando? Trovo che Yoko, Mo e me fosse molto meglio...

    Che ne dite?
     
    Top
    .
  4. Pixiessima
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nient'altro da dire che: SQUALLIDO. Specialmente Mo, prima era un bel fustacchione, invece adesso sembra
    CITAZIONE
    Tremotino di Shrek con i capelli blu °_°

    assolutamente orribile! Mia e Yoko sono carine, gli unicorni alati, assolutamente assurdi, inutili e orribili. La cattiva è fatta con i piedi, e così anche il resto dei personaggi, come il re e la regina. Inoltre dai costumi e le ali mi sembra anche una scopiazzatura di Trilly.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Qualcuno ha sentito più nulla di questo cartone?
    Sul Giornalino (mia sorella è abbonata) lo nominavano a proposito di una fiera di cartoni, ma nulla di più...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Pare uscirà, lo si può vedere qui http://viewer.zmags.com/publication/a01592fd#/a01592fd/32, pare uscirà nel 2012 e stanno già lavorando alla seconda stagione.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Qui è possibile vedere alcuni trailer ed ecco la trama definitiva:

    jpg

    Grazie ad un portale high-tech Mia si trova catapultata nel meraviglioso mondo di Centopia. Qui dovrà combattere contro la perfida Regina Pantea che cerca di catturare gli unicorni per carpirne i poteri. Per vincere la battaglia, Mia dovrà scoprire abilità che non sa di avere.

    Fonte
     
    Top
    .
  8. lullisalu99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per me hanno copiato un po' code lyokoXD
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×

    Group
    Member
    Posts
    12,152
    WCLO Points
    +1
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    Un po' troppo in effetti... xDDD
     
    Top
    .
  10. Pixiessima
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me, oltre che una scopiazzatura di Code Lyoko, mi sembra una copia spudorata anche di Virtual Yui, dove c'era per l'appunto, il padre di Yui, che creò un mondo virtuale, e sua figlia che vi entra per salvarlo dal virus Giganet tramite un robottino che la guidava e le faceva scoprire dei poteri o una cosa del genere... Ma il fatto che Straffi scopiazzi un po' ovunque, ormai è cosa risaputa, quindi passiamoci sopra. A me, la cosa che non mi scende proprio giù, sono questi unicorni... Ho visto un trailer tempo fa dove Mia volava su un'unicorno dentro Centopia, e questa è una cosa assurda, visto che essendo un'elfa (anche se sembra una fatina con abiti e ali identici a quelli di Trilly) è munita di ali... Un'altra cosa che ho odiato, è stato il cambiamento di disegni... E (fatemelo dire) il principe Mo era miliardi di volte meglio prima!
     
    Top
    .
  11. lullisalu99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti u.u.CartaIginio AStrappi(soprannome che ho dato io XD)va a scopiazzare sui grandi successi.Code lyoko e Yui,ragazza virtuale(che ricordi!)...per non parlare degli abitini di trilli(grazie per avermelo fatto notare^^)...per me sta scopiazzando un po' anche da Winx,che è anche suo -.-"(uh,che strano...Milly è una pel di carota*o*...come Bloom.maddaaaiXS).
     
    Top
    .
  12. Pixiessima
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CartaIginio AStrappi hahahahahah XD Stupendooo XD
    Hahhaha e così si aggiunge un'altra pel di carota-Probabile Mary Sue alla mia lista nera! XD
     
    Top
    .
  13. lullisalu99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    davvero ti piace il soprannome?*O*...mi sono persa qualcosa ho quasi tutti hanno una lista nera?XS
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    E' uscita la trama completa:

    Mia è una ragazzina sta per compiere 13 anni, quando viene accompagnata dalla zia in un collegio internazionale a Firenze. L’impatto con la scuola non è affatto positivo, le prime persone che incontra sono Violetta, la bella della scuola che non risparmia dispetti ed angherie a chiunque non condivida la sua ossessione per la bellezza e l’eleganza, e Paula, una delle ragazze del seguito di Violetta, che scopre poi essere sua compagna di stanza. L’unico che sembra dimostrarle amicizia è Vincent, il secchione della scuola. Ma c’è una sorpresa. I suoi genitori le hanno lasciato, tramite la zia, un regalo di compleanno speciale. Si tratta di un libro, “La leggenda di Centopia”, e di un braccialetto fra il magico e il tecnologico che le permette di assumere le sembianze di un elfo e di entrare in un mondo fantastico popolato di elfi ed unicorni in lotta contro la malvagia Panthea e le sue truppe di Munculus. Presto si capirà che più che in un gioco, Mia entra in un altro tipo di realtà! Centopia le offre mille esperienze e avventure, che le saranno utili per affrontare la vita quotidiana a scuola dove scopre che, oltre Vincent, persino Paula diventerà un’ ottima amica.

    miaandme1


    Da RAI

    Altro:
    La storia fantasy racconta della dodicenne Mia che vive in collegio dopo la morte dei genitori in un terribile incidente. Grazie a un portale altamente tecnologico ereditato da suo padre, la ragazzina scopre che Yuko, una piccola eroina elfa, può parlare con lei attraverso il computer.

    Mia si trasforma nella figura di un elfo ed entra nel mondo misterioso di Centopia. Il tranquillo mondo di Centopia abitato da elfi, fuani e unicorni è minacciato dalla diabolica regina Panthea. Yuko chiede a Mia di aiutarla perchè senza di lei non c’è possibilità di salvare gli ultimi unicorni dalla terribile Panthea, la regina dei Munculus che vuole rubare l’avorio delle magiche creature per diventare immortale, e dai suoi uomini-drago. Per la sua straordinaria capacità di comunicare con gli unicorni, Mia con l’aiuto di un piccolo fauno, si impegna a proteggere Onchao, l’unicorno dal corno dorato.


    Fonte
     
    Top
    .
  15. lullisalu99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mmm...chissà.Quasi quasi me lo vedo u.U
     
    Top
    .
96 replies since 16/4/2010, 23:38   14882 views
  Share  
.
Top