L'amicizia in Winx Club

-analisi delle relazioni-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MorShi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A pensarci bene, precedentemente si notava un'amicizia particolare tra Bloom e Stella, di fatto è quasi sempre stella ad accompagnare Bloom da per tutto, e quando una delle due è in pericolo l'altra è disposta a tutto per aiutarla.
    Non si discute nemmeno l'amicizia tra Aicha e Musa, sono legate perché hanno gli stessi interessi, ma c'è da dire che la fata della musica è anche molto amica di Tecna.
    ---
    Comunque concordo, è tutto concentrato su Bloom però nella seconda e terza serie sembra che la situazione cambi, ma nella quarta... non ci ho capito un gran che nel complesso !
    -E non sono nemmeno molto d'accordo dell'entrata di Roxy come co-protagonista, sta per diventare una squadra di calcio D:

    Edited by MorShi - 6/1/2012, 14:54
     
    Top
    .
  2. »Yami Mana;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hahahah forte questa xD
    Per quanto riguarda Aisha e Musa, mi è rimasta molto impressa una scena dove dormivano in camera insieme e Aisha le consigliava di scaricare Riven... Mi è sembrato un dialogo molto vicino a quello che fanno molte adolescenti (parlo da persona esterna, perché io non mi interesso molto di ragazzi, shopping e cose così xD), mi ha colpita ^^
     
    Top
    .
  3. winx99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Yami Mana; @ 8/1/2012, 00:41) 
    Hahahah forte questa xD
    Per quanto riguarda Aisha e Musa, mi è rimasta molto impressa una scena dove dormivano in camera insieme e Aisha le consigliava di scaricare Riven... Mi è sembrato un dialogo molto vicino a quello che fanno molte adolescenti

    Quoto Quello che hai detto :okay: :welcome:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT
    Group
    Member
    Posts
    1,907
    WCLO Points
    +1
    Location
    ...dalla Terra del Vento...

    Status
    @MorShi prima di postare qualcosa sul forum devi leggere il regolamento e presentarti!!!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,034
    WCLO Points
    +19
    Location
    Stella Piumata

    Status
    Sindy, Morshi è Sonrisa, ha cambiato account e lo ha scritto nel suo topic di presentazione ^^"
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT
    Group
    Member
    Posts
    1,907
    WCLO Points
    +1
    Location
    ...dalla Terra del Vento...

    Status
    CITAZIONE
    Sindy, Morshi è Sonrisa, ha cambiato account e lo ha scritto nel suo topic di presentazione ^^"

    Scusatemi, ero dirstratta e non l'avevo visto, oltre ad essere quasi l'una di notte.... -.-''''''' Scusami Morshi! >.<
     
    Top
    .
  7. Trio96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quoto (h)ironist .. Per il resto io vedo le winx tutte amiche tra di loro.. Dimostrazione di questo: quando in una battaglia una winx si fa male tutte si fanno in 4 per difenderla attaccando di più, amano fare le cose insieme e anche se non intense, delle azioni hanno un profondo significato di amicizia.. Nella quarta serie il legame di amicizia si inizia a intravedere per Bloom nei confronti di Roxy, mentre hanno fatto avvicinare le altre winx più a delle adolescenti che a volte sono troppo prese dalle loro questioni amorose.. Tutto sommato questo non è un male, perché le vicende si avvicinano alla realtà di oggi.. Comunque i rapporti di legame a coppie (se proprio devono esserci) li vedo così:
    Bloom - Stella (Uguali, ma diverse ;) )
    Flora - Tecna (x me gli opposti s iattraggono inquesto caso, come me che la mia winx preferita è Stella solo perché è il mio opposto :D )
    Musa - Aisha (le più sportive e con la passione per il ballo)
    Roxy la vedo amica di Bloom e di Flora in particolare.. Poi non so XD
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Like a dark horse.

    Group
    Member
    Posts
    1,227
    WCLO Points
    +40
    Location
    Magic World

    Status
    Secondo me sono tutte amiche, certo una migliore amica la devono pur avere,no? xD
     
    Top
    .
  9. Trio96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Concordo! Credo sia lo stesso ragionamento che ha fatto la Rainbow.. :D
     
    Top
    .
  10. Liciotta17
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me sono tutte cmq migliori amiche,magari c'è qualke piccolissima differenza ma sn tutte migliori amiche...e poi sn una suadra.. infatti in molte puntate dicono migliori amiche x sempre..io nn credo ci sia molta differenza :P
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    2,545
    WCLO Points
    +2

    Status
    Liciotta, prima di postare t devi presentare nell'apposita sezione.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Like a dark horse.

    Group
    Member
    Posts
    1,227
    WCLO Points
    +40
    Location
    Magic World

    Status
    Liciotta come dice Latias prima di Poter commentare,devi presentarti,fa parte del regole del WCLO, Magari leggile ^_^
     
    Top
    .
  13. °•.°•.°•.Winx4ever.•°.•°.•°.•°.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iku88 @ 4/1/2012, 16:31) 
    CITAZIONE (winx99 @ 4/1/2012, 15:24) 
    puo essere che si sono allontanate nel corso della serie, NON SO CHE DIRE!
    però fino alla primasi volevano bene....

    Beh, ecco, non occorre che tu dica qualcosa a tutti i costi!! ^_-
    Scherzi a parte, quello che contestiamo è proprio il fatto che nel tempo questa amicizia ha del tutto perso il suo valore. Non sei d'accordo?

    Scusami ma secondo me questa amicizia non ha perso proprio il suo valore è che col tempo le scene sembrano più distaccate (secondo me)
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Like a dark horse.

    Group
    Member
    Posts
    1,227
    WCLO Points
    +40
    Location
    Magic World

    Status
    Le winx sono amiche.. punto! xD
     
    Top
    .
  15. RondineAzzurrina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le Winx saranno anche amiche, ma in fondo è vero che non lo avranno dimostrato in questi anni.
    Anche se penso che si siano un po' distaccate dalle terza serie, perché le prime due erano molto intense e l'affetto reciproco veniva dimostrato un po' da tutte!
    Poi nella terza serie, al loro ultimo anno, diventando un po' le eroine della scuola si sono montate la testa, iniziando a gironzolare per i corridoi a firmare autografi ecc.
    E secondo me è stato anche questo a rendere il loro rapporto, meno intenso e armonioso!
    Nelle prima due serie, è vero che c'erano i litigi, ma almeno questo andava a dimostrare che c'era tanta amicizia tra le magiche fatine!
    Poi dopo, escludendo sempre Bloom e Stella, le altre andavano zitte zitte a seguirle xDD
    C'è, tanto che non si calcolavano che non c'erano neanche litigi xDDD
    Almeno quanto so io '-'
    Poi all' inizio della quarta serie, lo stesso tutte insieme si sono date da fare per aprire il Love e Pet e credo che in quel periodo cle amiche erano di nuovo affiatate! XD
    Poi credo che si siano andando di nuovo a perdere, anche con l'arrivo di Roxy, che ha scombussolato un po' le ragazze.
    Io l'avrei mandata a calci a quella zingara xD
    Ormai, come dice MorShi, sta diventando una squadra di calcio! Ahahahahaha xDDDD
    Voglio dire, che senso ha inventare un nuovo personaggio per poi mandarla a studiare ad Alfea e non farla più comparire! è come se io divento parte di un gruppo musicale, poi me ne vado a studiare in conservatorio, e ciao...Ci vediamo fra 14 anni xDDD
    Devo dire che Tecna, prima era la mia preferita ora non lo è: è diventata solo una modella fissata con i PC xD
    Se vedete in tutte le foto dalle terza serie in poi fa la modella, e vedo che non c'è tanto nel gruppo!
    Per quanto riguarda Flora, è sempre stata la ragazza timida del gruppo, e quindi, probabilmente è anche quello che influenza sull'amicizia verso Bloom o le altre. Forse anche dopo tanti anni ancora, non ci ha preso la mano! XDXDXDXD
    Intanto Musa, dopo la terza serei: via! Anche lei la super modella anoressica!
    Il suo animo Pazzerello Rock, non c'era più: lei mi deluso tanto! DDD;
    E infine Aisha, che m8i è sempre piaciuta, anche se nella 4 serie a un pochino sbandato con la bocca mettendosi contro alle ragazze! So che la morte di Nabu, l'ha scombussolata, ma le ragazze (almeno in quel momento la stavano sostenendo!).
    Anche se a volte le ferite sono troppo profonde ed una cosa normale fare certi errori!
    Certo chi non sbaglia mai con le parole, è l'uomo perfetto!
    Oramai, arrivate alla quarta serie, credendosi di essere super divine, si sono perse!
    Questo è stato ne sono sicura! Che non hanno dato importanza all'amicizia, ma solo all'estetica!
     
    Top
    .
42 replies since 22/10/2010, 16:38   3097 views
  Share  
.
Top