Ma quanti anni ha Roxy???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pixiessima
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho aperto questo topik anche in altri forum, ed ho pensato che avrei potuto tranquillamente esprorre il problema anche qui. Normalmente, Roxy dovrebbe avere all'incirca 20 anni, in modo da stare alle pari con le altre ragazze del WinxClub, ma seguendo un certo ragionamento, si capisce che non è così. Nella quarta serie (in cui compare) si scopre che la regina delle fate Morgana, e tutte le altre fate, sono rimaste rinchiuse in una dimensione particolare a causa degli stregoni del cerchio nero per più di cento anni. Ma scusate... Se quando Morgana è stata rinchiusa con le altre fate era una donna più o meno di mezza età e Roxy era una bambina apparentemente di circa due-tre anni, dopo cento anni, come fà ad essere ancora una ventenne, giovane e pimpante? :°.°:
    E Morgana e le altre fate? Non dovrebbero essere già morte? :°.°:
    E voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Rebirth Riku
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uhmmm ottima teoria brava ^^. Forse nella dimensione dove erano state rinchiuse le fate era una prigione eterna dove il tempo forse scorre diversamente. Ovviamente non so se è possibile tutto ciò XD perché allora anche il padre di Roxy dovrebbe essere vecchio O.O. Credo proprio che sia un altro errore tipico della Raimbow nella 4 serie. Comunque bel topic complimentoni =).
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti.

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    15,304
    WCLO Points
    0
    Location
    Sotto il tuo letto.

    Status
    Aspetta, aspetta...è una domanda a trabocchetto? Quanto dimostra di cervello o fisicamente? No perchè cambia molto..°°''
     
    Top
    .
  4. Pixiessima
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebirth Riku @ 13/10/2010, 22:11)
    uhmmm ottima teoria brava ^^. Forse nella dimensione dove erano state rinchiuse le fate era una prigione eterna dove il tempo forse scorre diversamente. Ovviamente non so se è possibile tutto ciò XD perché allora anche il padre di Roxy dovrebbe essere vecchio O.O. Credo proprio che sia un altro errore tipico della Raimbow nella 4 serie. Comunque bel topic complimentoni =).

    Grazie mille =)
    Comunque credo proprio che si tratti di uno dei soliti errori di Mr. Rainbow, solitamente è così :-P

    CITAZIONE
    Aspetta, aspetta...è una domanda a trabocchetto? Quanto dimostra di cervello o fisicamente? No perchè cambia molto..°°''

    Non è una domanda a trabocchetto x-)
    Semplicemente Iginio Straffi ha avuto qualche problema nel coordinare le date e l'età dei personaggi... (al solito! :-P)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    12,201
    WCLO Points
    +9
    Location
    il regno degli oceani Andros,oppure chiamato anche Tides

    Status
    mah strano... beh è un incoerenza alla rainbow...
    e poi pixiessima... questa affermazione dei 100 anni l'avevano detto alla 1 serie... e ora siamo alla 4.... e hippy hippo (straffiXD) pensa più a che mettere come regalino nei Winx Magazine che fare una storia decente XD
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti.

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    15,304
    WCLO Points
    0
    Location
    Sotto il tuo letto.

    Status
    100 anni con una fisicità così...Oddio, voglio essere una winx!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    No, infatti questo è un ERRORE maiuscolo della quarta serie, perchè ci dicono che le fate sono rinchiuse da 100 anni, ma mettendo pure che possano vivere millenni, così non è per il padre di Roxy. Da qualche parte nella serie, se non erro, dicono che ha 16 anni ma il punto non lo ritrovo. Scusate ma la quarta serie era una tale schifezza, che è un miracolo se sono riuscita a vederla una volta.

    CITAZIONE (Ayame* @ 13/10/2010, 22:32)
    Aspetta, aspetta...è una domanda a trabocchetto? Quanto dimostra di cervello o fisicamente? No perchè cambia molto..°°''

    Quanto hai ragione....
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    12,201
    WCLO Points
    +9
    Location
    il regno degli oceani Andros,oppure chiamato anche Tides

    Status
    si si scarlet... io dico che nella 5 serie se ci sarà roxy... si inventeranno che Klaus al frutti music bar beveva l'acqua della fonte della giovinezza
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Uomo fortunato! Pure io.... :diav03.gif: :diav03.gif: la voglio!!!!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    12,201
    WCLO Points
    +9
    Location
    il regno degli oceani Andros,oppure chiamato anche Tides

    Status
    siXD tutti da Klaus XD

    comunque, solite incoerenze... allora se questo è un Errorone con la E maiuscola... mettere gli errori cartoon-fumetto?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti.

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    15,304
    WCLO Points
    0
    Location
    Sotto il tuo letto.

    Status
    Quando si dice, fare le cose con i piedi...°° Poi la gente si accorge degli errori, almeno stessero attenti, dato che è un prodotto che va molto...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,034
    WCLO Points
    +19
    Location
    Stella Piumata

    Status
    Fermi tutti!
    Non so perchè ma io mi ero convinta che in qualche modo Morgana fosse riuscita a scappare alla prigionia, sfuggire per anni, mischiarsi ai terrestri e fare una bambina ai giorni nostri (si sa che le fate vivono molto a lungo) e poi essere riacchiappata dagli stregoni quando la bimba era piccolissima.
    O è un parto delle mia fantasia? Mi sembrava di aver capito così, bisognerebbe rivedere l'ultima puntata dove "spiegano" (si fa per dire) tutto!
    Quanto all'età di Roxy, no, non mi pare dicano che ha 16 anni, io pensavo che ne avesse 18 o 19, insomma avesse appena finito la scuola. E' una supposizione mia, visto che a quanto pare non va a scuola ma lavora soltanto, comunque non mi pare sia mai stato detto...
     
    Top
    .
  13. (h)ironist
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lasciamo perdere il fumetto che di recente ha anche delle storie leggibili ma sono zeppe sia ndi incoerenze col cartone, abissali, sia di incoerenze sia nella stessa storia (cavolo, vai a vedere un paio di tavole + indietro che hai scritto -.-"), che nella serie a fumetti, sia di errori grammaticali!! O.O piccolo OT scusate
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    12,201
    WCLO Points
    +9
    Location
    il regno degli oceani Andros,oppure chiamato anche Tides

    Status
    va molto! ecco il punto!
    siccome va molto, qual'è il problema se facciamo errori! tanto ci sono le bambine che si comprano le bambole ecc...
    quello che avevo detto sulle Winx Believix e Sulle winx Magica Avventura! sono le stesse bambole, solo che è questione di marchio! siccome c'è scritto magica avventura, le bambine costringono perché quelle believix "mamma sono le winx believix della nuova serie!", mentre quelle fel film, "mamma, ma sono del film!"
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Morgana era riuscita a scappare? :°.°: Dove lo dicono? Non mi pare proprio e poi Re-Bi, che coerenza nel caso! Invece di cercare aiuto e liberare le altre fate prigioniere, gioca all'allegra famigliola felice? Nel caso, Morgana è perlomeno una pazza :diav04.gif:
     
    Top
    .
42 replies since 13/10/2010, 21:07   1482 views
  Share  
.
Top