Pop Pixie

Un spin-off di Winx Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Parliamo di Pop Pixie, una nuova serie animata di Rainbow (ancora inedita in Italia) le cui protagoniste sono le Pixie, le piccole fatine conosciute nella seconda serie di Winx Club. Le prime notizie citavano:

    * L'arrivo in tv della serie animata Pixie è prevista per l'inizio 2010, con 52 episodi da 13 minuti.
    * La serie sarà composta esattamente da 52 puntate e non da una prima serie di 26 episodi e una seconda serie di altri 26 episodi.
    * In questa nuova serie ci saranno fate, folletti e molti nuovi personaggi, oltre alle sei Pixie già conosciute.
    * La società Red Whale collabora con la Rainbow per Pixie.
    * Lo scrittore della serie tv sarà Francesco Artibani, già sceneggiatore di Winx Club.
    * Pixie sarà una serie comica e con episodi autoconclusivi, del tutto differente da Winx Club.

    Successivamente l'inizio della serie è stato spostato all'autunno, e si aspettano ancora notizie certe su questa notizia. Della trama si sa ancora poco...saranno episodi autoconclusivi, in cui le fatine dovranno scontrarsi con dei piccoli elfi dispettosi. Ogni fatina ha il suo talento, e può trasformarsi grazie al potere di un certo albero.
    Vediamo un po' d'immagini:
    SPOILER (click to view)

    image image
    image


    Sono belle, no? ^^

    Ciò che a me però fa un po' drizzare le antenne è il fatto che, come per Winx all'epoca, le Pixie tendono ad assumere posizioni ed espressioni un po' maliziose, e che prima ancora di far uscire la serie animata la Rainbow si sia lanciata a pesce sul marketing. Per esempio...
    SPOILER (click to view)

    image
    imageimageimage


    L'ultima è un po' piccola, ma è quella in cui si vede meglio Chatta. Ora, io non ho nulla da contestare all'abbigliamento (sono bambine, o almeno lo sembrano), salvo forse il fatto che sono inutilmente sgargianti , ma sono solo i miei gusti...
    Quello che mi chiedo è...ma è davvero necessario metterle in posizioni ammiccanti?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Guardate, io delle posizioni non parlo proprio che è meglio (per me, perlomeno) e passo invece alla trama.
    Le notizie ufficiali sono:
    "La storia è ambientata a Pixieville, dove gli gnomi e gli animali magici vivono felicemente e pacificamente insieme alle minifatine Pixies. Ma le Pixies e i loro amici non sono soli: ci sono anche gli elfi, creature impertinenti che sono sempre pronti a giocare scherzi e metterle in difficoltà."
    "Pixieville è una città situata nel cuore di una vasta foresta tra alberi e arbusti centenari. La città è composta da viali, quartieri, strada, piazze e al centro un parco dove si trova l'Albero della Vita. Questo albero fa crescere le Pops, bolle magiche che donano alle Pixie degli straordianri poteri una volta che esse hanno scoperto e utilizzato il loro talento per compiere buone azioni.
    Ipoteri delle Pops però attirano i cattivi elfi che, utilizzando qualsiasi mezzo, vogliono rubarle alle Pixie per poterle usare per i loro scopi malvagi..."

    Ciò su cui ho da ridire è che grazie alle Pops, le Pixie potranno accrescere i loro poteri diventando vere fate. Il che automaticamente significa che le pixie non sono vere creature, ma solo uno stadio di passaggio per diventare fate. Altra magia scombinatrice della Rainbow, che in tal campo è un genio...

    Scopo degli elfi è di derubare la Pixieville Bank. Vogliono i soldi o che? Non sono creature molto eteree :lol: Direi molto pratiche!

    Presentiamo i nemici Rex, Maxine, Floxi, Narcissa, Lenny e Yucca.
    SPOILER (click to view)
    image


    SPOILER (click to view)
    image


    SPOILER (click to view)
    image


    SPOILER (click to view)
    image



    Ed ecco le nuovissime immagini delle protagoniste!

    Caramel (una nuova pixie)
    image

    Il suo nome è ancora ignoto
    image

    Chatta trasformata (già nota in Winx Club, la pixie di Flora)
    image

    Amore (già nota in Winx Club, la pixie di Stella)
    image

    Amore trasformata (suppongo :^^: )
    image

    Lockette trasformata (già nota in Winx Club, la pixie di Bloom)
    image

    Tune (già nota in Winx Club, la pixie di Musa)
    image

    Tune trasformata


    Le immagini delle pixie sono prese dal blog fashion-winx.

    La pixie con i capelli neri, che si vede nelle immagini di iku è Cheri, una nuova pixie.

    Edited by Ayame* - 7/10/2010, 19:59
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    16,884
    WCLO Points
    +20

    Status
    uffi io voglio chatta
     
    Top
    .
  4. Lord_Bane
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guardando queste immagini la prima impressione è:
    WT*!!!!!!!!
    Dacchè io ricordi le pixie erano in pratica i famigli delle fate, cui erano legate da una sorta di empatia.
    Il loro compito era appunto aiutare le fate a cui erano legate
    (ma poteva trattarsi anche di un luogo, se ricordate le tre pixie delle tre scuole).
    Le pixie erano personaggi super deformed, molto buffi e con un'intelligenza limitata, praticamente Straffi ma più carine.
    Ora noto un allungamento della coscia del 300%, trucco più pesante del 200%, e pose degne delle copertine di playboy.
    Come se non bastasse con 'sto poppixie diventano fate, il che le classifica come delle sottospecie di fate, una degradazione pesante, che le squalifica da esseri viventi completi.
    Il che pone la solita sfilza di domande:
    1) Perchè le pixie secolari non sono ancora fate?
    2) Perchè salta fuori solo ora?
    3) Gli elfi sono malvagi perchè gothic-dark?
    Mah!
    Chi vivrà vedrà.

    Edited by Lord_Bane - 7/3/2010, 18:17
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Grazie Scarlet per le bellissime immagini! ^^

    Per il resto quoto Bane...

    Ah, e per la serie "a volte ritornano"...come sempre le posizioni delle Pixie sono standard (almeno nelle mie immagini): Amore-Lockette nella prima, Chatta e Cherie tra la prima e la seconda...

    Blu, non è che ti confondi con Digit? Perché Chatta già c'è...^^

    Edited by ikustang88 - 7/3/2010, 22:30
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Eccovi il primo ed unico video sottotitolato in italiano del trailer di Poppixie! Realizzato dalla vostra Scarlet14 e da Lord Bane!

    Sul nostro canale su TouTube :^^:



    Se vi è piaciuto, votatelo su Youtube a www.youtube.com/watch?v=HdWzGhujSts

    Grazie e buona visione!!!!

    Edited by scarlet14 - 8/3/2010, 14:54
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Ottimo lavoro!
    Grazie mille, Scarlet e Lord Bane!! ^^

    Corro subito a votare...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    12,201
    WCLO Points
    +9
    Location
    il regno degli oceani Andros,oppure chiamato anche Tides

    Status
    wow molto bello!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    16,884
    WCLO Points
    +20

    Status
    wao, non avevo notato nelle serie winx ch le pixie avevano una discoteca ^^
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Sono contenta che vi sia piaciuto ^^ image
    Mi raccomando, votatelo,su Youtube per piacere^^
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Non sono ancora uscite immagini di Cherie? (la Pixie con i capelli neri...^^)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Ecco una nuova immagine:

    image

    da http://wingx.netai.net

    La bionda ignota continua ad essere sulla cresta dell'onda ^^.



    Edited by scarlet14 - 19/3/2010, 13:58
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Si, però...intanto la Rainbow ha lasciato da parte alcune delle Pixie che noi conosciamo e amiamo (Digit, per esempio, che è tanto carina e mi piaceva tantissimo!!!). Non solo!

    Io ho comprato le due Enciclomagie di recente, e in quelle vengono mostrate moltissime altre Pixie che sono comparse sporadicamente nella serie...però nessuna di loro è nel nuovo cast.

    Sapete che, a quanto pare, questo cartone paga un tributo a Disney's Fairies? Pare che ogni fata abbia un talento da coltivare, proprio come nei film-libri-fumetti della Disney. Pensa un po'...

    Ringrazio Bane per avermi fatto notare gli allungamenti delle gambe delle Pixie (io non ci avevo fatto caso).
     
    Top
    .
  14. Lord_Bane
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La raimbow non brilla per originalità dalla 4a serie vedi il parellelismo doni della morte/del destino, e ora disney faeries/pixies

    CITAZIONE
    Ringrazio Bane per avermi fatto notare gli allungamenti delle gambe delle Pixie (io non ci avevo fatto caso).

    Figurati. Io l'ho notata subito, in quanto fin dalle prime immagini, mi ha colpito la sensualizzazione delle pixie, prima super deformed e ben coperte dalla testa ai piedi, e ora con proporzioni più umane e pance rigorosamente scoperte.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti.

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    15,304
    WCLO Points
    0
    Location
    Sotto il tuo letto.

    Status
    Sembrano delle bambine in abiti adulti più che delle fatine...^^''
     
    Top
    .
143 replies since 6/3/2010, 11:23   9294 views
  Share  
.
Top