Gli errori di Winx Club 4

La mia opinione sulla quarta serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lullisalu99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok,tutto ciò è molto terrificante.Vi dico già che non ho letto tutto,ma non perchè ero stanca,ma perchè credo che non ce ne sia nemmeno bisogno.Ormai ne abbiamo le tasche piene di marketing,errori,obrobi,complotti contro le bambine di oggi(e contro i genitori che devono spendere cifre abominevoli O.o)ecc.ecc.
    Mi è venuto da riflettere:
    il nostro caro CartaIginio aStrappi,cosa vuole insegnare?Come gestire il marketing del giorno d'oggi?Come far resuscitare i peluche,anzichè il povero Nabu(no,davvero:se hanno trasformato una centinaia di peluche in mostri viventi con un semplice schiocco di dita,che ci voleva a far rivivere Nabu?)?
    Poi mi hanno fatto crollare un mito:Musa.Dove sono finiti i suoi bei codini sbarazzini?Eh?il suo modo di fare da maschiaccio?Nel WC?ok:nlla terza serie i codini lunghi erano "sopportabili",ma...l'ho già detto che mi hanno fatto crollare un mito? :gocc: All'asilo(oh,che bei tempi!)vedevamo le winx come un modello comportamentale.Le bambine di oggi pensano lo stesso(infatti nella classe di mia cugina si stanno rimbambendo tutte).
    altro argomento:Roxy.
    Ma che ce l'hanno messa a fare :gocc: ?E' la copia sputata di Bloom :gocc: .A scuola,già pensavamo alla fata degli animali,prima della quarta serie.Visto che c'era Flora,credevamo ci fosse Fauna( :XD: grande classico :XD: ).Infatti incominciavamo a fare disegni sulla famosa "Fauna".Toh,molte di noi l'avevano fatta coi capelli viola,la storia travagliata(tipo Bloom)e abiti stilosamente fuori dal normale.L'unica differenza?Aveva una capretta che gli faceva ciaociao,al posto del cane.Secondo me,Cartaiginio si è ispirato a uno dei nostri penosissimi bozzetti disegnati di fretta mentre mangiavamo pane e salame. :tsk:
    Le domande del secolo:
    dove sono finite le Pixie?Boh.Se ne saranno tornate a Pixieville con i poteri popPixie a fare da strumento per il marketing :...:
    E gli animaletti delle Pixie?E Ron(o come caspio si chiamava il gatto di Bloom nel primo film)?Semplice:Ron se nè andato a fare il gatto di Hermione,mentre gli animaletti...oh,beh...ehm... :gocc:
    Roxy che fine farà?Verrà riciclata ad Alfea,oppure sarà trasformata in un gadget :cartellino giallo:
    Ah,una frase azzeccata:
    Quando non credi possa essere più subdolo di così...Diventa più subdolo di così :cartellino rosso:
     
    Top
    .
  2. »Yami Mana;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E Ron(o come caspio si chiamava il gatto di Bloom nel primo film)?Semplice:Ron se nè andato a fare il gatto di Hermione,mentre gli animaletti...oh,beh...ehm... :gocc:

    hahahahahaha tu mi farai morire!!! XD Ti stimo con tutta l'anima xDD
     
    Top
    .
  3. lullisalu99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Yami Mana; @ 30/7/2011, 21:29) 
    CITAZIONE
    E Ron(o come caspio si chiamava il gatto di Bloom nel primo film)?Semplice:Ron se nè andato a fare il gatto di Hermione,mentre gli animaletti...oh,beh...ehm... :gocc:

    hahahahahaha tu mi farai morire!!! XD Ti stimo con tutta l'anima xDD

    glashieXD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Le pixie non le vedremo più con le winx, al massimo qualche cameo, perchè ormai hanno una loro serie animata, e a Straffi non conviene, economicamente, riappaiarle alle winx.

    Su Musa, come darti torto? Il problema è stato la totale omologazione fra le varie winx nella 4° serie, nessuna aveva più un carattere suo, ma ne avevano uno ridicolo "di gruppo" capitanato da Bloom.

    Ti consiglio di leggere comunque i primi posti di questo topic, magari poco alla volta, ti farai una buona idea complessiva, così.
     
    Top
    .
  5. lullisalu99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scarlet14 @ 20/11/2011, 12:44) 
    Le pixie non le vedremo più con le winx, al massimo qualche cameo, perchè ormai hanno una loro serie animata, e a Straffi non conviene, economicamente, riappaiarle alle winx.

    Su Musa, come darti torto? Il problema è stato la totale omologazione fra le varie winx nella 4° serie, nessuna aveva più un carattere suo, ma ne avevano uno ridicolo "di gruppo" capitanato da Bloom.

    Ti consiglio di leggere comunque i primi posti di questo topic, magari poco alla volta, ti farai una buona idea complessiva, così.

    Ora ho letto tutto,e avete più ragione della ragione stessa.

    Per me le Pixie...nemmeno in qualche cameo.Oramai le abbandonate per la strada,hanno cambiato i generi(Livy e Digit maschi...oh,maddai! :emoticon-3-033.gif: ).Immaginate:
    Pinco Panco si ricorda di Livy.
    Pinco Panco si ricorda che era femmina.
    A Pinco Panco salta la testa:"è maschio o femmina???"
    Lo scopriremo su Voyager,ci faranno un documentario a Super Quark e un servizio su Mistero.

    Mi è venuto da riflettere:
    Ma visto che Roxy ci teneva tanto agli animali,non poteva adottarli per strada???
     
    Top
    .
  6. asha-love3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hai detto giusto re-bi... io aspetto moltissimo la quinta serie... adoro le winx!!
     
    Top
    .
  7. Marily
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asha-love3 @ 18/1/2012, 21:43) 
    hai detto giusto re-bi... io aspetto moltissimo la quinta serie... adoro le winx!!

    Ciao asha-love, prima di partecipare al forum dovresti presentarti. ^^
    Ti basta aprire una discussione nella prima sezione del forum, inoltre leggi il regolamento.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Uhuhuhuhuhu!!
    Guardate QUI cos'è successo...
    Ebbene sì! Nella confusione generale qualcuno ha approfittato per togliere un indumento a qualcun altro!! SCANDALO! Per fortuna Aisha ha i capelli lunghi...uhuhuhu...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Ma che maialoni!!!! XD XD Noi ci lamentiamo di come vanno (s)vestite, ma qui...si esagera!!! :XD:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,034
    WCLO Points
    +19
    Location
    Stella Piumata

    Status
    Aggiungerei che, essendo in quella scena i ragazzi degli ologrammi, solo Nabu poteva riuscirci, visto che è un mago! C'è una certa logica dopotutto! XD
    Ah, sono sempre i più silenziosi... :XD:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    2,545
    WCLO Points
    +2

    Status
    Mi sono appena ricordata di un errore nella quarta serie che, oltretutto, non ha una spiegazione. Quando le Winx vanno al villaggio delle Pixie combattono contro un mostro creato dagli incubi di Piff e reso reale da una molletta a forma di farfalla. La domanda e': come ha fatto Piff ha ottenere quella molletta?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Like a dark horse.

    Group
    Member
    Posts
    1,227
    WCLO Points
    +40
    Location
    Magic World

    Status
    Non ci avevo fato caso del fatto di aisha, e nabù che guardava xD
    Riguardo a Latias, questo rispetto ad altri errori è niente, puo essere che sia apparsa per magia.. non trovo nessuna spiegazione...
     
    Top
    .
  13. Natelina =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cosa pensate del fatto che hanno fatto la band delle winx?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Member
    Posts
    6,001
    WCLO Points
    +2
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    booooh,magari piff vagabondava per il villaggio ha incontrato la farfalla e quella le si è appiccicata alla testa :)
    un altro errore che mi ha sgomentata anche se non è molto rilevante;al love e pets,musa suona il flauto,ma lo tiene nel verso sbagliato!siccome io che lo suono so che è tecnicamente impossibile suonarlo così data la conformazione dello strumento e le varie chiavi,o se l'è fatto fare su misura per essere suonato al contrario o i disegnatori sono incapaci e pensano che si può suonare in tutti i modi..è una segnalazione sciocca ma da flautista ci sono rimasta come dire,amareggiata,anche perchè ogni tanto lo suonava nelle serie precedenti e l'ha sempre tenuto bene! :@_@:
     
    Top
    .
  15. Font.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho letto tutto quello scritto da re-bi. secondo me non è stato il massimo come serie, mi ero accorta dell'errore delle trasformazioni nell'episodio in cui Musa cantava e le altre cinque ragazze, che si trovavano tutte da un'altra parte, si erano trasformate e avevano fatto vedere anche Musa insieme a loro, e lì per lì non capivo se era un errore o se non gli andava di ridisegnare la scena senza Musa.
    Roxi l'ho trovata un po' schizzata con i cambiamenti di umore improvvisi e anche io mi sono confusa, pensavo che quando si era trasformata anche lei era diventata believix, ma trovo carina l'idea della somiglianza e riferendomi alla terza serie anche io ricordo di quando la preside aveva detto che le trasformazioni si sarebbero fermate al enchantix, comunque mi piace che le trasformazioni continuino e che ci sia il cambio di vestiti.
    non mi piace il modo in cui si perdonavano così all'improvviso, ovviamente il più delle volte litigavano anche per ragioni assurde, però non ha senso perché così sembra quasi che litigano solo far trascorrere i minuti in più nel cartone e potevano anche evitare il litigio tra Riven e Musa, in ogni serie questi due litigano sempre, però questa volta do la colpa anche a lei

    CITAZIONE (Re-Bi @ 3/3/2010, 17:34) 
    In realtà, quest’ultimo avvenimento è giustificato dal fatto che sull’isola di Tir-Nan-Og, dove Nabu ha perso la vita, la morte non esiste, ma questo non viene spiegato nella serie e lo spettatore può saperlo solo se già conosce la mitologia celtica. Riguardo la morte di Nabu vi è poi un’ulteriore incoerenza interna: dapprima, le fate terrestri dicono che custodiranno Nabu “fino al suo risveglio”, poi nell’ultima puntata Aisha riporta il corpo su Andros. Dunque, Nabu è caduto in un sonno magico o è morto realmente? Non si capisce.

    infatti mi chiedevo perché volasse :0_0:
     
    Top
    .
55 replies since 3/3/2010, 16:34   14296 views
  Share  
.
Top