Roxy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Presentiamo Roxy:

    roxy93745687345



    Roxy è la fata degli animali, l'ultima delle fate che compongono il Winx Club, che arriva nella quarta serie.
    Lavora con suo padre in un locale, il Frutti Music Bar.
    Incontra le Winx, che individuano in lei l'ultima fata della Terra, che devono rintracciare prima che gli Stregoni del cerchio nero la uccidano. È la prima sulla terra a credere nelle Winx e grazie a lei, riescono ad ottenere la trasformazione Believix.
    Anche Roxy riesce a trasformarsi,dopo che Gantlos colpisce Artù, il suo amato cane.
    Successivamente si scopre che è la figlia della Regina Morgana e erede al trono delle fate terrestri.

    Per i Pro: è scontrosa,ma simpatica e dolce.

    Per gli Anti: è antipatica, presuntuosa, lunatica, quando agisce non pensa alle conseguenze. Perdipiù ha i capelli che sembrano asparagi!


    Edited by scarlet14 - 19/8/2012, 20:17
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Member
    Posts
    6,001
    WCLO Points
    +2
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    io vorrei sapere una cosa:premesso che non so se questa domanda è già stata fatta e non intendo offendere nessuno perché le mie intenzioni sono civili e pacifiche,vorrei sapere che vi ha fatto roxy e perché la detestate tanto..tra i motivi del suo insuccesso,c'entra il fatto che ha i capelli fuxia come tecna?(anche se sono due gradazioni totalmente differenti;io che disegno e prelevo i colori con la pipetta del paint ho visto che quello di tecna è un fuxia più tendente alla linea del viola mentre quello di roxy sfuma di più verso il rosso,e ha quelle ciocche bionde(che nella quinta serie scompaiono dalle immagini che ho visto)o che cambia colore di occhi a seconda della puntata?(io glieli avrei tenuti giallo-verde:sul viola ce li ha già musa)anche se questi sono solo motivi estetici viene anche giudicata per l'aspetto quindi conta.o perché all'inizio è sgarbata e un pò acida e piagnucola di continuo?sarò sincera sono la prima a detestare la ragazza che piange sempre e quello lo potevano evitare,ma odiarla solo perché è un pò brusca..dopotutto lei al contrario della grande dittatrice(bloom)non voleva essere una fata,si è ritrovata in una situazione più grande di lei e ha reagito di conseguenza,magari molti di noi avrebbero fatto così(magari anche senza frignare tanto per carità)e poi rispondendo male ha tirato fuori un briciolo di carattere,non diventando succube di bloom come le altre o lo stereotipo di quella che,consapevole dei suoi poteri è tutta contenta,è un pò particolare dopotutto!
    a me è piaciuta e mi dispiace che non sarà molto presente nella quinta serie,hanno sponsorizzato per una vita 'la settima winx'poi la liquidano così come se fosse spazzatura :sob: tra l'altro da amante degli animali trovo il suo potere particolare e innovativo,mi piace
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    No, è mal vista per via del suo carattere, perchè come hai detto anche tu, è sgarbata, acida e piagnucola di continuo e ha atteggiamenti, quanto meno molto discutibili, tipo quando si stava accaparrando molti pets, quando era permesso solo uno a persona e quando glielo fanno presente reagisce in maniera maleducata.
    Inoltre per tutta la serie, è piuttosto prepotente e si atteggia a capo, ricordando molto Bloom (per questo motivo a molti risulta una specie di suo doppione). Il motivo estetico, invece, è secondario, alla fin fine conta poco.

    Riguardo al fatto che la liquidino, è avvenuto perchè non ha avuto il successo sperato, come fata terrestre, e, inoltre, l'astio che avrebbe ricevuto per prendere materialmente il posto e il tempo di una delle altre (inevitabile), li ha convinti a metterla totalmente da parte.
     
    Top
    .
  4. Lord_Bane
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quoto Scarlet.
    Inoltre c'è da dire che è anche dovuto al fatto di essere un personaggio fotocopia. Sulla terra la magia è sparita (lo ripetono dopo la 1a serie) e si scopre che in realtà è rimasta una fata (come bloom). Scopre i suoi poteri in seguito all'attacco dei cattivi(come bloom), rimane inizialmente sconvolta, e poi ovviamente si scopre figlia della regina, ergo, principessa (come bloom). Ma mentre Bloom nella 1a serie prende la cosa con una filosofia da cartoon, ovvero accetta gli eventi con semplicità e umiltà, abbandondando anche la sua famiglia per imparare la magia, Roxy parte già col carattere Bloom 4a serie, ovvero arrogante, isterica ed egocentrica.
    L'idea era nata perchè alla fine, le 6 fate sono tutte principesse aliene, non c'è nemmeno una terrestre nella squadra, per cui per far affezionare di più il pubblico delle bambine si era pensato a una 7a fata proprio del nostro pianeta. Ma il fatto di essere un clone, unito all'inevitabile messa da parte di una del sestetto base (secondo i rumor, si sarebbe fatto sparire tecna), l'ha resa molto antipatica.
    Personalmente è la mia 2a sfavorita dopo Bloom, ma proprio perchè è la sua copia conforme. Non puoi trattare così chi si fa un sedere quadrato a salvarti la vita ogni giorno e limitarti a piagnucolare e lamentarti.
    E' ingrato quanto maleducato.
    Intendiamoci, è la mia opinione, e IMHO la rainbow ha toppato alla grande nella creazione di questo personaggio, in tutti i modi possibili.
     
    Top
    .
  5. Ever Watson!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A parer mio molto viziata e bimba***a (ho visto che alcuni di voi hanno usato in dei topic questa parola xd) certo, l'originalità dopo 6 fate con un carattere ben definito (fino alla terza serie) era difficile per una cartone con così tanti errori! Come sempre, la fata che scopre a sedici anni (circa xD) deve essere una principessa.. non basta essere una ragazza qualunque con dei poteri magici, ma deve scoprire anche di essere una principessa! Mi stupisco che, per conoscere la madre, ci abbia messo così poco tempo.. mi aspettavo "Il segreto del regno perduto 2" su sette ragazze solo due non sono principesse, e una di quelle che non sono principesse faceva la fame. E per colpa della povertà gli è morta la madre.. bell'insegnamento, se in questo cartone non sei principessa, o non fanno vedere i genitori o muoiono!
    Quoto Bane sul fatto che Roxy sia un'ingrata madornale! Io bacerei i piedi alla persona che mi salva la vita.. e lei? Scappa e parlando col suo cane dice che le winx sono delle pazze!
    Dolce.. mi sembra solo con gli animali!
    Poi cavoli.. e va bene che una abbia i capelli viola\fucsia.. magari nel suo pianeta va di moda, ma trovare una ragazza terrestre che abbia i capelli fucsia.. le vanno proprio a cercare xD
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    12,201
    WCLO Points
    +9
    Location
    il regno degli oceani Andros,oppure chiamato anche Tides

    Status
    Sarà un commento inutile, ma Roxy, secondo me, è stata creata "giusto per". Cioè, giusto per creare una trama e creare millemila xD bambole e gadgets.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Like a dark horse.

    Group
    Member
    Posts
    1,227
    WCLO Points
    +40
    Location
    Magic World

    Status
    Allora iniziamo con il mio commentino:
    Allora,se Roxy non aveva lo stesso carattere di Bloom,magari anche se già le winx erano 6,lei poteva anche essere apprezzata da tutti noi,ma sei lei si presenta durante la 4serie come una ragazza,sgorbutica,arrogante sembra anche viziata (si arrabbia perché secondo lei i cuccioli sono tutti suoi,sisi,convinta)
    secondo me per me roxy è stato un peso,diciamocelo,se la dovevano portare ovunque,e se la dovevano portare in volo loro perché la signorina ancora non aveva il "suo believix o qualunque trasformazione sia". secondo me inoltre,hanno creato roxy per allungare la trama diciamocelo,Bloom ha scoperto i suoi genitori natuarali,ha salvato il suo regno,cioè secondo me,le winx doveva finire con il film,ma invece loro che hanno fatto? hanno fatto una 4 serie,ok,volevano continuare,ma almeno si coerente e cerca di creare una trama adatta,no!! ci piazzano roxy che fa da "copia" che deve cercare di credere in lei,cercare morgana,fate guardiane,salvare il regno dai stregoni...
    Io non odio roxy xD penso solo che lei sia un peso xD...
    io bloom l'adoro (non uccidetemi) anche se fa la capetta! ma lei (roxy) proprio non la riesco ad apprezzare!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Member
    Posts
    6,001
    WCLO Points
    +2
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    leggendo tutte le vostre risposte non posso che essere d'accordo anche se a me piace lo stesso e non approvo l'averla tolta..poi il voler sostituire tecna sarebbe stato un atto molto vile da parte loro :fight: roxy non ne avrebbe avuto colpa,però posso capire la rabbia che avrebbe provocato in caso ne avesse preso il posto.
    roxy aveva il potenziale per essere un gran bel personaggio,ma non l'hanno sfruttato bene perchè non ne avevano voglia e poi a loro importa solo di incentrarsi su bloom del resto se ne sbattono altamente :fiamm:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×

    Group
    Member
    Posts
    12,152
    WCLO Points
    +1
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    Mia cugina ci rimarrà di sasso... Roxy è diventata la sua Winx preferita. x°D
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Member
    Posts
    6,001
    WCLO Points
    +2
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    che bello un'altra a cui piace roxy ^_^
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×

    Group
    Member
    Posts
    12,152
    WCLO Points
    +1
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    Più che altro le piace il fatto che è la fata degli animali, e lei adora gli animali...
     
    Top
    .
  12. Ever Watson!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 23/9/2012, 21:43) 
    roxy aveva il potenziale per essere un gran bel personaggio,ma non l'hanno sfruttato bene perchè non ne avevano voglia e poi a loro importa solo di incentrarsi su bloom del resto se ne sbattono altamente :fiamm:

    Se l'avessero fatta nelle prime tre serie sarebbe del tutto diversa! Basta vedere come hanno smorzato i caratteri delle altre uwu
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Member
    Posts
    6,001
    WCLO Points
    +2
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    CITAZIONE (shiningstar ~ @ 24/9/2012, 15:46)
    Più che altro le piace il fatto che è la fata degli animali, e lei adora gli animali...

    capisco perfettamente,come potere è molto particolare e anche insolito.e poi fa bene ad adorare gli animali ^_^

    CITAZIONE (Ever Watson! @ 24/9/2012, 16:02)
    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 23/9/2012, 21:43) 
    roxy aveva il potenziale per essere un gran bel personaggio,ma non l'hanno sfruttato bene perchè non ne avevano voglia e poi a loro importa solo di incentrarsi su bloom del resto se ne sbattono altamente :fiamm:

    Se l'avessero fatta nelle prime tre serie sarebbe del tutto diversa! Basta vedere come hanno smorzato i caratteri delle altre uwu

    questo è vero..però nella terza serie non ce n'era bisogno,e nemmeno nella seconda
    voglio tornare ad una questione estetica:
    aisha è stata la new entry perfetta,sia di carattere che d'aspetto:ci voleva un'altra ragazza con la pelle scura e anche il vestito verde,colore sempre sottovalutato.
    mi chiedo:se nella seconda serie si fosse presentata roxy come la fata dei fluidi,e nella quarta aisha come fata degli animali(con gli aspetti fisici che hanno,ossia roxy bianca con capelli fuxia e aisha scura con capelli rossicci)avrebbe avuto più successo una e fallito l'altra?cioè,se vogliamo giardare l'aspetto(vista la superficialità del mondo d'oggi)a livello di apparenza al quintetto iniziale,per arricchire il gruppo sarebbe mancata di più un'afroamericana dalla pelle ancora più scura di quella di flora piuttosto che un'altra dai capelli fuxia no?cioè dopo poteva anche starci benissimo,dopotutto in sailor moon per esempio,tutte le bionde hanno gli occhi azzurri e mars e saturn capelli neri con riflessi viola e occhi violacei..e nonostante questi colori si ripetano,non c'è monotonia!
    peròaisha è stato un personaggio azzeccatissimo,penso che se nei magazine al posto suo fosse stata presentata roxy,molti fan avrebbero detto:carina,ma..un'altra coi capelli fuxia?che fantasia..mentre invece penso che aisha sia stata approvata sin da subito!
     
    Top
    .
  14. Eva Peccatrice
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kelly kelly89 @ 24/9/2012, 16:49) 
    questo è vero..però nella terza serie non ce n'era bisogno,e nemmeno nella seconda
    voglio tornare ad una questione estetica:
    aisha è stata la new entry perfetta,sia di carattere che d'aspetto:ci voleva un'altra ragazza con la pelle scura e anche il vestito verde,colore sempre sottovalutato.
    mi chiedo:se nella seconda serie si fosse presentata roxy come la fata dei fluidi,e nella quarta aisha come fata degli animali(con gli aspetti fisici che hanno,ossia roxy bianca con capelli fuxia e aisha scura con capelli rossicci)avrebbe avuto più successo una e fallito l'altra?cioè,se vogliamo giardare l'aspetto(vista la superficialità del mondo d'oggi)a livello di apparenza al quintetto iniziale,per arricchire il gruppo sarebbe mancata di più un'afroamericana dalla pelle ancora più scura di quella di flora piuttosto che un'altra dai capelli fuxia no?cioè dopo poteva anche starci benissimo,dopotutto in sailor moon per esempio,tutte le bionde hanno gli occhi azzurri e mars e saturn capelli neri con riflessi viola e occhi violacei..e nonostante questi colori si ripetano,non c'è monotonia!
    peròaisha è stato un personaggio azzeccatissimo,penso che se nei magazine al posto suo fosse stata presentata roxy,molti fan avrebbero detto:carina,ma..un'altra coi capelli fuxia?che fantasia..mentre invece penso che aisha sia stata approvata sin da subito!

    Hai perfettamente ragione, per me Roxy sembra Tecna a cui hanno allungato i capelli (come Musa nella 3 serie)
    I colori ormai sono finiti, rimangono solo colori troppo inadatti a delle fate .
     
    Top
    .
  15. deimon¹
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord_Bane @ 23/9/2012, 15:16) 
    Quoto Scarlet.
    Inoltre c'è da dire che è anche dovuto al fatto di essere un personaggio fotocopia. Sulla terra la magia è sparita (lo ripetono dopo la 1a serie) e si scopre che in realtà è rimasta una fata (come bloom). Scopre i suoi poteri in seguito all'attacco dei cattivi(come bloom), rimane inizialmente sconvolta, e poi ovviamente si scopre figlia della regina, ergo, principessa (come bloom). Ma mentre Bloom nella 1a serie prende la cosa con una filosofia da cartoon, ovvero accetta gli eventi con semplicità e umiltà, abbandondando anche la sua famiglia per imparare la magia, Roxy parte già col carattere Bloom 4a serie, ovvero arrogante, isterica ed egocentrica.
    L'idea era nata perchè alla fine, le 6 fate sono tutte principesse aliene, non c'è nemmeno una terrestre nella squadra, per cui per far affezionare di più il pubblico delle bambine si era pensato a una 7a fata proprio del nostro pianeta. Ma il fatto di essere un clone, unito all'inevitabile messa da parte di una del sestetto base (secondo i rumor, si sarebbe fatto sparire tecna), l'ha resa molto antipatica.
    Personalmente è la mia 2a sfavorita dopo Bloom, ma proprio perchè è la sua copia conforme. Non puoi trattare così chi si fa un sedere quadrato a salvarti la vita ogni giorno e limitarti a piagnucolare e lamentarti.
    E' ingrato quanto maleducato.
    Intendiamoci, è la mia opinione, e IMHO la rainbow ha toppato alla grande nella creazione di questo personaggio, in tutti i modi possibili.

    Quoto, dalla prima all'ultima parola, io non avrei saputo esprimermi meglio-
     
    Top
    .
26 replies since 18/2/2010, 22:28   1958 views
  Share  
.
Top